Nko

2fdeal


358 messaggi in questa discussione

1 ora fa, Doris_2fdeal ha scritto:

@ScabrosSorry about the unhappy experience with us, as per checking with our service, the replacement base was arranged instantly by Registered mail service while all policy of the reship replacements are by airmail service.  

Dear Doris, thanks. Unfortunately, this make things worse, because Lavanda lied deliberately to me. If you're interested, you can find the mails in your company's server or I can forwarded them. Long story short, she made me make an order which she already knew was useless for the shipping of the replacement. Furthermore, she invented an express shipping when your policy forbid it, and she was untrue.

Personally, I don't trust your company anymore, this behaviour marks your company as not serious for my standard.

Goodbye.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buona sera colleghi sono ricaduto in settimana a fare un ordine su questo shop, e come per incanto su 11 articoli 8 non sono in stock, naturalmente era tutto disponibile nel sito e naturalmente nessuna loro mail di spiegazione. Solo a una mia domanda via mail mi hanno risposto, e naturalmente non sanno dirmi quando spediranno la merce. Che senso ha avere un atom in 24/hours e un relativo Tank pei di ricambio non disponibile? Che senso ha pagare una italy express 4 euri per una consegna fast, quando dovrò aspettare il riassortimento una 15ina di giorni? Maledetta la mia scimmia, scusate lo sfogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

è successo anche a me non con loro nello specifico, fingono che la merce sia disponibile, noi paghiamo e con i soldi che noi versiamo, loro acquistano la merce che in teoria dovevano già avere

Modificato da ken999

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, ken999 ha scritto:

è successo anche a me non con loro nello specifico, fingono che la merce sia disponibile, noi paghiamo e con i soldi che noi versiamo, loro acquistano la merce che in teoria dovevano già avere

È la seconda volta che fan così... Mettono un atomizzatore in 24hours e i relativi ricambi dai Tank si drip tip neppure in casa? Ahhh...posso capire se avessi acquistato un pezzo di 3 anni fa, ma è un clone che ha un mese di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Frabiz ha scritto:

Buona sera colleghi sono ricaduto in settimana a fare un ordine su questo shop, e come per incanto su 11 articoli 8 non sono in stock, naturalmente era tutto disponibile nel sito e naturalmente nessuna loro mail di spiegazione. Solo a una mia domanda via mail mi hanno risposto, e naturalmente non sanno dirmi quando spediranno la merce. Che senso ha avere un atom in 24/hours e un relativo Tank pei di ricambio non disponibile? Che senso ha pagare una italy express 4 euri per una consegna fast, quando dovrò aspettare il riassortimento una 15ina di giorni? Maledetta la mia scimmia, scusate lo sfogo.

Effettivamente stanno perdendo un po' i colpi ultimamente, è  un peccato perchè  quando tutto fila liscio sanno essere efficienti e veloci, solo che alle volte mi sa che vogliono strafare e fanno pasticci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Mirth ha scritto:

Effettivamente stanno perdendo un po' i colpi ultimamente, è  un peccato perchè  quando tutto fila liscio sanno essere efficienti e veloci, solo che alle volte mi sa che vogliono strafare e fanno pasticci.

Pure secondo me, non hanno 20 milioni di articoli ma gli interessanti, per me, ce li han tutti, ma per il resto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Farebbero un figura migliore se dicessero le cose come stanno e non ti facessero credere che gli oggetti sono disponibili per poi farti aspettare che i loro fornitori gli facciano le consegne, la gente avrebbe molta più  fiducia e saprebbe se deve aspettare o no senza sorprese dell'ultimo minuto. Tanto se uno vuole un oggetto è  anche disposto ad aspettare un po' il più  delle volte ma se si ha il presentimento di essere presi in giro alla lunga si perdono i clienti.
Un errore si può accettare, il secondo fa storcere il naso e al terzo si finisce per cambiare aria.
Speriamo che si rimettano in linea in fretta, magari anche da quelle parti patiscono le ferie col personale :umpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Mirth ha scritto:

Farebbero un figura migliore se dicessero le cose come stanno e non ti facessero credere che gli oggetti sono disponibili per poi farti aspettare che i loro fornitori gli facciano le consegne, la gente avrebbe molta più  fiducia e saprebbe se deve aspettare o no senza sorprese dell'ultimo minuto. Tanto se uno vuole un oggetto è  anche disposto ad aspettare un po' il più  delle volte ma se si ha il presentimento di essere presi in giro alla lunga si perdono i clienti.
Un errore si può accettare, il secondo fa storcere il naso e al terzo si finisce per cambiare aria.
Speriamo che si rimettano in linea in fretta, magari anche da quelle parti patiscono le ferie col personale :umpf

Infatti, i prezzi tra gli altri 2 che hanno F nel nome sono allineati, quello che ne ha 3 di F ste cavolate qui non me le ha mai fatte, ed é quello in cui ci compro meno :muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Scusate devo prendere un Nautlus 2

stesso prezzo, circa 21 dollari sia qui che su veloceTech

dove mi consigliate di prenderlo che è tanto che non compro in CIna?

grazie

Modificato da bravetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Adesso, bravetto ha scritto:

scuste una domanda veloce

può essere che il Nautilus 2 costa solo 11 dollari? mi sembra pochissimo

dov'è il trucco?

https://www.2fdeal.com/nautilus-2-style-tank-atomizer-clearomizer-silver_p2319.html

questo il link

grazie a chi mi risponde

è un fake  😜

https://www.2fdeal.com/authentic-aspire-nautilus-2-tank-atomizer-clearomizer-silver_p1442.html

questo è l'originale  :ok

Modificato da Il_Puma
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, bravetto ha scritto:

Scusate devo prendere un Nautlus 2

stesso prezzo, circa 21 dollari sia qui che su veloceTech

dove mi consigliate di prenderlo che è tanto che non compro in CIna?

grazie

Su 2fdeal non ho mai acquistato quindi ti Straconsiglio l'altro  :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Il_Puma ha scritto:

Su 2fdeal non ho mai acquistato quindi ti Straconsiglio l'altro  :ok

Io fatto 3 acquisti con tanti ma... Trovo ottime soddisfazioni come servizio e tempistiche di consegna su AliExpress.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

buona sera,

ho una domanda inerente a questo sito,

nella sezione carrello, una volta compilata tutta la scheda dei dati generali, mi chiede con quale corriere voglio ricevere il pacco.

quale devo scegliere? vi prego non ditemi dhl che costa 25 sacchi in piu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 minuti fa, Ramone ha scritto:

quale devo scegliere? vi prego non ditemi dhl che costa 25 sacchi in piu!!!

Italy Express  :ok

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, Il_Puma ha scritto:

Italy Express  :ok

grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

I had the same problem to @Scabros  on the fev vs style brand Ulton, I sent emails to the assistance service and never any response.
 

I drink to Ulton's health



@Doris_2fdeal

Modificato da Rici
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
33 minuti fa, Ramone ha scritto:

grazie mille!

De nada  

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

hi there, if you have any problem with product you received from 2fdeal, please rest assured that we will arrange solution if you could send email with your order number and problem to [email protected]

If not, please also PM me

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma anche a voi capita che i tracking con dicitirua TYPQ, non risultito attivi anche dopo 11gg dalla spedizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io porto avanti la mia battaglia contro questo sito che ha avuto un comportamento inqualificabile nei miei confronti: il ricambio promesso non è mai arrivato, ma in cambio si sono fatti fare anche un ordine addizionale per spedirlo, ammettendo poi che non era possibile. Le mail del supporto sono state confuse e non veritiere. 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
28 minuti fa, Scabros ha scritto:

Io porto avanti la mia battaglia contro questo sito che ha avuto un comportamento inqualificabile nei miei confronti: il ricambio promesso non è mai arrivato, ma in cambio si sono fatti fare anche un ordine addizionale per spedirlo, ammettendo poi che non era possibile. Le mail del supporto sono state confuse e non veritiere. 

Ho mandato in tutto 5 email , support/service/service2/Doris,  mai nessuna risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 19/10/2018 alle 10:36 , SonnoRaLpH ha scritto:

Ma anche a voi capita che i tracking con dicitirua TYPQ, non risultito attivi anche dopo 11gg dalla spedizione?

70ca42ef-09b0-42c8-9a39-0f1c90d21a42.png

Io boh, ordine del 03/10.
Tutta merce in stock e in offerta 🤦

Era comodo, in una settimana avevi tutto a casa con prezzi onesti. Sta diventando un casino farci su un ordine ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho fatto un ordine il 7/10, spedito l’8/10 e ricevuto il 16/10. Non posso lamentarmi... anzi

Il numero di traking iniziava con YT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora