trynafigureout

Consigli su varie possibilità guancia


5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! Siccome ultimamente non ho per niente svapato di guancia (uso Pico 75 con Melo 4 e Pico Squeeze con Wasp Nano) mi è venuto un po' a mancare e per questo stavo pensando ad un acquisto in tal senso. Il mio problema più grosso è che non saprei dove dirigermi, soprattutto, più che riguardo ai modelli in se, in riferimento alle varie "tipologie" di combinazioni disponibili, vale a dire da una box completa (Artery PAL o Ego AiO per esempio), box squonk e atom rigenerabile bf (Luxotic con Berserker), box circuitata con tank non rigenrabile (poche idee a parte un Natutilus X o 2 che sia), fino a una box circuitata con tank rigenerabile (Asmodus o Primo con Siren V2), possibilità che stocomunque valutando più o meno tutte. Riuscireste con pareri o esperienze, idee e considerazioni a chiarirmi un po' le idee per restringere il campo, magari dandomi anche un po' di pro e contro di tutte le possibilità o i modelli che vi ho citato? Grazie mille a tutti in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, per iniziare sarebbe utile indicare quali liquidi vuoi usare, ogni atom ha le sue inclinazioni e rende meglio con alcune tipologie piuttosto che con altre. Potresti farti una prima idea consultando l'abaco rta:

E quello RDA:

Posso dirti la mia, per la migliore resa, vai sui rigenerabili e lascia stare il Nautilus. Per le combo, se vuoi provare il BF, ci sono diverse meccaniche oltre alla Luxottica che citi (comunque ottima), come l'Athena, la Crea, o in elettronico la nuova Anita o la Rsq. Come atom, per i tabaccosi secondo me lo Speed viene per primo, ma una ottima soluzione all-around é il clone dello Strike: buono sui tabaccosi, super su fruttati e cremosi.

Per gli Rta, le box sono tante: la Sinous, le varie Pico, la Swag, Sigelei Minibook per citarne alcune, tutte valide. Come atom, restando sui tabaccosi trovo ottimo il Siren o il Doggy, andando su all-around mi ė piaciuto molto il Prime. Sono indicazioni, ci sono davvero tante possibilità, cerca di restringere il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, sono anch'io all'analisi sul RTA da prendere. Dopo lo scarso T20S consigliato dal negoziante stavo puntando sull'Ares.

La scelta è data, principalmente dalle recensioni viste e dai commenti letti quì, poi essendo il mio primo RTA dalla semplicità di rigenerazione, dalla variante a 5ml e dagli attrezzi in dotazione.

Forse dettagli banali ma credo che i concorrenti abbiano qualità molto simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie mille per le risposte!

Per rispondere a @Scabros, hai ragione, il campo è molto, troppo, ampio posto cosi, ma per evitare di fare un post kilometrico avevo preferito scrivere solo gli aspetti fondamentali del mio quesito. Più che sul modello da scegliere ero indeciso sulla “tipologia” da scegliere (bf, rta e quanto detto sopra), perché non sono convinto di quale potrebbe essere la modalità che più potrebbe fare al caso mio. Per questo chiedevo consigli generici su quale di queste scegliere, valutandone pro e contro. Per esempio posso dire che il tank rigenerabile sarebbe il mio primo e non ho mai avuto esperienza di rigenerazione o funzionamento di questi rispetto a rda, che un bf già ce l’ho, che una cosa che davvero mal sopporto sono le perdite e so che gli rta ne sono molto soggetti, che nonostante ciò un tank rigenerabile mi ispirerebbe molto, che vorrei qualcosa si possa portare in giro anche nello zaino ecc senza paura di perdite o disagi simili e che, ultimo ma non per importanza non volevo spendere una fortuna, rimanendo sotto ai 100 tra box e atom. Spero questa panoramica ti aiuti a restringere un po' il campo per darmi qualche consiglio in più. Intanto grazie mille, anche per i vari abaco che guarderò sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se si tratta di portabilità, non ti consiglierei un tank. Perdite o no, l'autonomia del Bf, unita alle dimensioni ridotte, é un plus che me lo fa preferire. Quindi accanto alla box, atom recenti oltre a quelli già citati, vedo bene il Galaxies. Se invece vuoi proprio un tank, tra quelli che ho (cloni) consiglierei un Kayfun, a me non perdono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora