Accedi per seguire   
Seguita da 0
Gheat

Soluzione ego aio probox che allaga resistenze


1 messaggio in questa discussione

Ciao a tutti, sperando di fare cosa gradita vi condivido come sono riuscita a risolvere, una volta per tutte, il fastidioso problema della aigo. 

Dopo aver anch'io percorso un po' di strada con questo ottimo prodotto mi sono imbattuta nel famoso limite di questa e-cig, ossia quello di allargare le resistenze, una dopo l'altra. Alcune buttate, altre lasciate all'aria ad asciugare e salvate, altre addirittura lavate in acqua bidistillata e messe in secca con silicio dentro una scatolina ( se vi interessa il procedimento ho preso un sacchetto di quelli che si trovano nelle scatole di scarpe e l'ho chiuso in un piccolo contenitore alimentare insieme alla resistenza lavata in acqua bidistillata che ho acquistato in farmacia per 1,50€ a litro, e dopo qualche giorno la resistenza funziona di nuovo).

Dopo tutto ciò, non avendo comunque risolto il vero problema, ho notato che il problema è cominciato con l'arrivo della primavera.

Essendo io un chimico ho fatto una semplice equazione:

Primavera = caldo = aumento fluidità del liquido = resistenza allagata.

Quindi ho provato a cambiare la % vg/pg e dopo svariati tentativi (la aigo comunque resta un dispositivo da guancia e non sostiene liquidi troppo densi) ho trovato la combinazione perfetta: un banalissimo 55/45!

Per i principianti o i poco pratici significa semplicemente aggiungere alla normale miscela 50/50 ( per capirci quella dei liquidi pronti) il 10% di glicerolo vegetale, che si acquista in farmacia per pochi euro( circa 3,50€ per 60ml).

Benissimo, per farla proprio facile facile... Per ottenere 10 ml  mettete 9ml di liquido pronto 50/50 e 1 ml di glicerolo vegetale.

Attenzione solo al fatto che, così facendo, viene leggermente diluito l'aroma e la nicotina, per alcuni impercettibile, per altri no.

Quindi, volendo, si può aggiungere qualche goccia di entrambi, senza esagerare! Provate con una decina e poi nel caso aumentate pian piano, ma sempre entro certi limiti o cambierete di nuovo la % e non si risolve nulla.

Spero di aver fatto felice qualcuno, a presto!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0