Accedi per seguire   
Seguita da 0
tennisvape

Corretto utilizzo set di siringhe


1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

ciao, ho acquistato questo kit di siringhe da amazon ma essendo la prima volta che le andrò a utilizzare ho alcuni dubbi:

asd.jpg

 

1) ovviamente questi servono ad essere messi avanti alla siringa per facilitare la presa del liquido, ad esempio dentro a una boccetta stretta, ma li devo utilizzare o basta anche non metterli e prelevare il liquido senza questi?

 

qwe.jpg

 

2) "discard after use" cioè "scartare dopo l'uso", non vuol dire mica che devo buttarle dopo l'uso? suppongo che basta lavarle per poterle riutilizzarle, giusto?

3ml.jpg

 

3) la domanda più importante, come faccio ad essere sicuro che, ad esempio, (qui ho fatto una prova con l'acqua) in questa siringa da 3ml ho preso esattamente 3ml? cioè la parte nera sopra non va calcolata? e la parte sotto dove esce il liquido? e se ci mettessi una di quelle punte davanti? cambia qualcosa? insomma avete capito il dubbio che vi pongo... :)

 

1ml.jpg

 

sempre per esempio, in questa foto qui 1ml è (su per giù) esattamente 1ml? o c'è comunque quel piccolo quantitativo in più che è nella punta della siringa che rende la quantità non proprio = a 1ml?

 

pp.jpg

 

stesso dubbio se dovessi utilizzare questa qui da 1ml, ad esempio per prendere 1ml preciso di aroma, come mi regolo per prelevare precisamente 1ml?

 

grazie :)

Modificato da tennisvape

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0