Svapo

Sigarette elettroniche on line, Aams aggiorna lista siti web inibiti


32 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Il mio sito è stato inibito, penso inguistamente, visto che ho rimosso tutti i liquidi il 2 Gennaio. Ad ogni modo ora sto cercando di capire come farlo riattivare o comunque il motivo del blocco (penso dovuto ad una sigaretta usa e getta rimasta ora subito rimossa).

Il sito (svapatore.com) non è più nell'ultima lista ma è presente nell'elenco completo. Qualcuno conosce la procedura per richiedere la riattivazione? Ovviamente scrivere email pare non serva a nulla.

Grazie mille.

Andrea

Modificato da svapatore.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

https://hide.me/en/

clicca Free Proxy in alto - Free Anonymous Proxy Browser - Visit anonymously e metterere address o url del sito bloccato.

Mettetelo tra i preferiti. E' gratuito e puo' sempre servire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se qualcuno riesce ancora a vedere i siti oscurati, vuoi con sotterfugi o perché si riposizionano su siti con nome diverso, sarebbe meglio non scrivesse nulla e se lo tenesse per se. Compresi gli eventuali sconti. Di questi tempi la pubblicità dei siti non fa affatto i nostri interessi.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi potrei cortesemente sapere quali possono essere le conseguenze per chi compra online basi con nicotina anche se proviene dall estero? Su svapoweb.it c'è di tutto ma non vorrei avere poi problemi col pacco o addirittura legali (dovrei comprare circa 4-5 basi da 250ml quindi non credo sia una quantità tale da considerarla contrabbando). 

Oppure, conviene aspettare qualche giorno nel caso chiudono il sito ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

idem pink mule

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Maledetti! >:(>:(>:(

Speriamo che Salvini &co si sbrighino, a sospendere questo soppruso...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora