Alessiow

Meglio kengertech knox 200wat con tfv8 o gbox


28 messaggi in questa discussione

La gbox 200 è una gran bella box e pure il suo atom radar va benissimo

Il chip rende di brutto.

Io ci svapo fisso a 100w.

Ieri l'ho tirata fino a low battery con 2 vtc5a e ha erogato 100w fino all'ultimo tiro... ci ho fatto oltre 1 boccetta e mezza ;)

Inoltre gestione batteria ottima, le ha scaricate di 2200 mah.

Se ci devo trovare un difetto, direi il display che alla luce forte non si vede manco a luminosità max.

La boccetta è dura, ma squonki bene fino all'ultimo quarto, poi devi impegnarti di più.

Le batterie che sfilano è un non problema :D

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
12 ore fa, Migotto Federico ha scritto:

Molto bella, mi piace più che la Gbox ma non la trovo in vendita da nessuna parte.

Forse chiedendo in questo 3d qualcuno ha informazioni Box bottom feeder non meccaniche

Ho trovato il sito del produttore dal quale si evince che questa Throne Squonker ospita atomizzatori di diametro max. 24mm quindi magari per alcuni potrebbe essere limitante, ad ogni modo un Goon ci sta certamente.

http://www.avidvape.com/Starter-kit/18.html

In un sito americano l'avevo vista in pre-order a 75$ (la box è stata presentata ufficialmente, se non ricordo male, a gennaio 2018), quindi è una box abbastanza recente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
11 ore fa, Masked ha scritto:

La iJoy capo lavora in step down, invece del display ci potevano mettere un blocchetto di post-it in modo da potervi scrivere un numero di Watt a caso, la Fuchai per essere una single ha peso e misure assurde, esteticamente identica alla 213 dual...un design non proprio innovativo...

Possiedo una Gbox nera da una decina di mesi, mai avuto problemi con lo sportellino, né con la vernice, né con l'estrazione della boccetta, né con altro...non capisco come lo si possa considerare un "difetto", basta tenere il pollice sotto le batterie...non è difficile...:D, e nessuno vieta di toglierle, dato che mentre si riempie la boccetta la Box non si usa e che oramai le boccette non le sfila più nessuno, dato che ci sono le boccette apposite per caricarle dall'alto...certo nella iJoy216 il sistema è studiato meglio, ma è solo un piccolo particolare...nulla di eclatante...di eclatante c'è invece che di norma Ijoy fa circuiti abbastanza penosi ( e non parlo solo della iJoy capo ), motivo forse per il quale, oltre al fatto che pur scopiazzando la Gbox sono riusciti a farla piu brutta, la Capo 216 non se l'è filata nessuno.

...e non ho volutamente menzionato la dripbox, perché andrebbe tirata in testa a chi l'ha progettata...:ghgh:

 

 

 

Lavora in step down ma con due batterie, quindi di fatto la perdita è contenuta, parlando della dual battery (la prima non la guardo manco online, la trovo una porcheria e basta).
La boccia da avvitare alla tazza dai, è una cosa oscena. Con l'estrazione della boccetta ci metti mezzo inuto a fare il refill con una boccetta di liquido a caso ed è un lavoro pulito. L'estrazione del dripper invece spesso gocciola ed è macchinosa.
Insomma, POV. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora