Skyvape

Usa: lista degli ingredienti per e-liquid - si avvicina la scadenza per la presentazione alla FDA


1 messaggio in questa discussione

Si avvicina la scadenza della presentazione del modulo per il rispetto della normativa sui liquidi della Food and Drug Administration.

Uno dei requisiti fondamentali per i produttori - compresi i produttori di prodotti del tabacco considerati come e-liquid, sigarette elettroniche, sigari e narghilè - è l'obbligo di presentare alla FDA (Food and Drug Administration) un elenco di tutti gli ingredienti "aggiunti dal produttore al tabacco, alla carta, ai filtri o ad altre parti di ciascun prodotto del tabacco ...". A differenza dei requisiti di registrazione e di elenco dei prodotti, che si applicano solo agli stabilimenti di produzione nazionali degli Stati Uniti, la lista degli ingredienti è richiesta per tutti i prodotti di tabacco considerati "finiti" e commercializzati negli Stati Uniti, indipendentemente da dove il prodotto è stato prodotto.

Il Continuum Of Risk riporta che la scadenza - della Food and Drug Administration degli Stati Uniti per i produttori di prodotti per il vaping - per la conformità è l'8 maggio 2018. Inoltre, la Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha fornito istruzioni per la conformità, comprese le istruzioni su come inviare manualmente al Centro di controllo documenti CTP utilizzando il modulo cartaceo 3742 . Tuttavia, la Food and Drug Administration degli Stati Uniti indica che preferisce l'invio elettronico tramite il portale CTP .

"Da notare, il 5 marzo 2018, il Centro per i prodotti del tabacco della FDA ha pubblicato una nuova serie di istruzioni che forniscono una guida passo-passo sull'utilizzo di eSubmitter (software realizzato da FDA) per elencare gli ingredienti nei prodotti del tabacco. Allo stesso tempo, eSubmitter è stato aggiornato per includere due nuove opzioni per la preparazione dei report di lista degli ingredienti, che sono inseriti nelle nuove istruzioni. "

Ogni produttore sarà tenuto a presentare quanto segue:

Informazioni di contatto per il produttore / il mittente e l'agente statunitense;

Un elenco di prodotti (simile all'elenco dei prodotti);

Per ogni prodotto, un elenco di "componenti";

Per ogni componente, un elenco di "ingredienti" (ad esempio, singole sostanze chimiche e ingredienti acquistati);

Informazioni specifiche su ciascun ingrediente (ad esempio quantità, numero di ingrediente, numero SKU, informazioni sul fornitore per ingredienti acquistati, ecc.).

Infine, per i produttori di hardware, che di per sé non includono "ingredienti", la Food and Drug Administration statunitense offre quanto segue:

"I produttori di dispositivi a vapore e componenti hardware, molti dei quali hanno sostenuto che l'attuale elenco di requisiti ed ingredienti non ha senso, dovranno anche riportare gli ingredienti e/o i componenti alla FDA manualmente in eSubmitter, utilizzando il foglio di calcolo Option per prodotti diversi da e-liquidi, o sviluppando e inviando i propri file come allegati utilizzando Option.

https://www.skyvape.it/vape/index.php/news-dal-mondo/24-legislazione-nel-mondo/622-usa-lista-degli-ingredienti-per-e-liquid-si-avvicina-la-scadenza-per-la-presentazione-alla-fda.html"

fda-logo.jpg

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora