fakky87

Pod mod quale scegliere


4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

apro questa discussione perchè interessato all'aquisto di una pod mod e volevo un pò capire quale potesse essere la migliore nell'ottica che:

-ovvio la batteria dura quel che dura;

-la resa non sarà paragonabile ad un RDA,RTA;

-venga usata come mod di backup per particolari momenti.

Grazie a chiunque voglia contribuiire a questo piccolo "sondaggio"

PS ho visto oggi che anche elef e joyetech hanno fatto uscire la loro pod mod insomma una vera e propria ricerca a "chi c'è la più piccolo" 😂 (passatemi il termine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io al momento in tutta sincerità son orientato su 3 prodotti:
Suorin IShare: Doppia batteria con deck con batteria aggiuntiva. Ottima per avere semrpe a disposizione almeno una pod funzionante. MA la vedo come una all-day, anche se perde senso visto che una box piccola, magari la pico o la ikonn totall, son grandi uguali e molto più prestanti. Forse forse starebbe bene tenendo fuori portata di mano il deck e in taschino una delle due pod per poi scambiarle all'occorrenza.

Justfog: spettacolo, funzionale e grande come una usb-key. Poco da dire davvero su questa minuscola pod. Peccato che ovviamente siano minuscole anche capacità batteria e liquido.

E quella che secondo me al momento è il top: Eleaf iCard: 2ml spaccati, refill tutto sommato veloce e comodo soprattutto rispetto alle antagoniste, batteria dignitosa e, TAPPO che ti permette di tenerla in tasca e usarla come backup senza troppe pare. apprezzabile secondo me il fatto che non sia totalmente una pod in quanto usa resistenze anche se il form è quello delle pod. 

Non digerisco quelle con forme strane come la suorin drop o la smok a scudo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve a tutti,

rispolvero questa discussione perché ho un dubbio: avrei intenzione di comprare una icard eleaf ma l'unica cosa che mi frena è la pulizia del tank. Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora