• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Carmg942

Box meccaniche e 18650


3 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi scusate io ho sempre usato box circuitate, poco fa ho comprato una wismec luxotic bf ed ho montato le batterie 18650 che usavo nella mia vecchia box meccanica.

Non conosco la marca e le caratteristiche di queste batterie, tempo fa mi sono state regalate dal mio negoziante con l'acquisto della box circuitata inoltre sono state anche wrappate quindi sono all' oscuro di tutto .

Una cosa che ho notato sulla box meccanica e che all'inizio (primi dieci tiri) i tiri risultano belli corposi e successivamente molto lenti, io non riesco a capire se le batterie sono di pessima qualità oppure sono ormai andate , secondo voi?

Ora vorrei aquistare delle nuove batterie e sono orientato verso le sony vtc5a, secondo voi è una buona scelta? ditemi qual'è secondo voi un'ottima batteria per il mio utilizzo?

Il mio svapo è di flavor, quindi uso resistenze che oscillano da 0.35 a 0.45 ohm.

Ho un altro dubbio, non avendo mai usato box meccaniche, supponiamo che acquisti una sony vtc5a, le sue caratteristiche sono:

Volt nominali = 3.7v

Ampere nominali= 35 A (almeno così dicono)

Camacità= 2600 mha

Se svapo con una resistenza da 0.35 ohm, V=I*R -> I=V/R (3.7/0.35 = 11A )quindi ho bisogno di un erogazione di corrente pari a 11 Ampere, quindi sono al di sotto degli ampere nominali della batteria, la mia domanda è per ampere nominali significa che la batteria è in grado di erogare 35 Ampere costanti di corrente (quindi senza scendere) per un determinato intervallo temporale? quindi io con la mia resistenza richiedendo alla batteria un amperaggio di 11 ampere riesco ad avere un tiro costante senza percepire la scarica della pila oppure svapo in questo range di ampere (4.2v/0.35 ohm=12A ; 3.2v/0.35ohm=9.2A)? e se svapo nel range citato ho una considerevole percezione del calo della batteria ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Carmg942 

Ti ricordo che aprire nuove discussioni per chiedere la stessa cosa, non è consentito, il Cross-posting viene sanzionato con mezzi di moderazione come ammonizioni e sospensioni dell'utenza. Grazie.   

Continua Qua.

 

Chiudo Topic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguita da 0