Vin

Atomizzatore tiro guancia per istick pico 75w


3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, come da titolo sto cercando un atom per tiro di guancia visto che col melo e praticamente impossibile..😓 cosa mi consigliate?

Guardando un po sul forum ho visto che molti usano il nautilus 5ml o il 2 che e 2ml a parte la capienza che ahime e un pecca per il nautilus 2 quale mi consigliate per la 75w? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io ti consiglio il triton mini è smpre 2ml ma lo ricarichi dall'alto supervelocemente.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve! Mi accodo a questa discussione. Ho una box semi meccanica Teslacigs Terminator da 90W. Cerco anche io un atom tank (preferibilmente di piccola capacità per ridurre le dimensioni). Questo pomeriggio ho provato il Nautilus 2 di Aspire, che ho dovuto mandare indietro per via della pessima esperienza avuto con esso. Senza dilungarmi troppo i difetti principali sono stati (parlando della coil da 0.7): coil affogate di liquido dopo i refill, surriscaldamento eccessivo, e una delle cose peggiori è stata che mentre cercavo di smontare la campana per poter ricaricare di liquido, si è svitata contemporaneamente la coil, inondando di liquido la base dell'atom (un casino micidiale). Sono rimasto davvero malissimo di questo atom...

Detto ciò, oltre al Triton Mini consigliato da @motrongl482, c'è qualcos altro degno di nota? Non vorrei prendere qualcosa di rigenerabile per adesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora