Marco955

Tugboat dna 250w +atom apocalypse


8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo qualche parere sulla prima sigaretta elettronica da comprare. Fumo circa un pacchetto di marlboro gold al giorno da 6 anni. Come da titolo vorrei prendermi una tugboat dna 250 con atom apocalypse torciato, è una decisione meramente a livello estetico, non ne so nulla di sigarette elettroniche, ma questa configurazione mi piace un botto. Volevo chiedervi in particolare 3 cose:

•Va bene per iniziare a svapare?

•Necessita di manutenzioni giornaliere particolari?

•Questo atomizzatore va bene per tutti in giorni? 

Vi ringrazio in anticipo per l’attenzione e spero mi togliate questi dubbi, soprattutto il primo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

a occhio e croce non mi sembra la cosa più semplice per iniziare... l'apocalypse è un atom da dripping e va rigenerato, quindi devi armarti di pazienza e cominciare a capire come districarti tra materiali, spessori, resistenze e tipi di avvolgimenti possibili. tutto prima ancora di capire se ti piace di più svapare di guancia o di polmone, se preferisci i tabaccosi o i fruttati, insomma di capire il tuo tipo di svapo ideale.

io non butterei duecento e passa euro prima di iniziare, magari proverei diverse soluzioni più economiche per capire il mio "stile" e solo poi seguirei la scimmia.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao è solo un consiglio prova prima con una box più economica e un atom più semplice se ti piace svapare poi ci penserà la tua scimmia  :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao mi accodo nello sconsigliarti la tugboat + apocalypse come prima box, uno per le complicazioni di iniziare con un rigenerabile, due perché l'accoppiata box atom non è adatta ad uno svapo di guancia ed ai liquidi tabaccosi. Iniziare con tiro polmonare e cremosi e fruttati probabilmente neanche ti piacerebbe. A me all'inizio sembravano dolcissimi anche i tabaccosi e mi "affogavo" anche con un tiro di guancia ovvero più simile a quello a cui sei abituato con le sigarette. Poi se lo svapo ti prende potrai passare anche a box e atom come tugboat e apocalypse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Vi ringrazio per le risposte, io come detto non sono esperto di sigarette elettroniche quindi la mia scelta l ho basata solo ed esclusivamente sul fattore estetico della sigaretta/atomizzatore. Vorrei sapere a grandi linee come procedere per il primo acquisto, sinceramente non so se mi mi troverò meglio col tiro di guancia o tiro a polmone però posso immaginare che mi convenga partire col tiro di guancia, molto piu simile a quello di una sigaretta normale, detto questo, conviene acquistare una sigaretta elettronica fatta a penna, passatemi il termine, o una con il box e l atomizzatore? Io vorrei che facesse una bella nuvola di vapore comunque, perché ho paura di stancarmi e ricominciare subito a fumare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io inizierei con un kit justfog p16a da 25 euro fregandomene dell'estetica, tanto per vedere se la cosa è fattibile, liquido con nicotina 9mg/ml.

parti sapendo che se cerchi maggior aroma devi andare su una strada, se cerchi più vapore devi imboccarne un'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, se guardi le offerte del mercatino puoi trovare delle belle occasioni per iniziare (anche la mia)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Stamattina sono andato in un vape shop della mia città, e ho acquistato una sigaretta elettronica sotto consiglio del negoziante in base alle mie indicazioni generali, alla fine mi ha venduto una wismec sinuous p80 con atomizzatore eleaf lyche, per ora sembra funzionare, non fumo da circa 5 orette (sigarette normali) 😎😂🙈 cosa ne dite di questo kit? Qualcuno l’ha provato?

ps: ci sto svapando Nubes aroma light tabacco con 0.9 di nicotina: dite che è troppa? Fino a ieri fumavo un pacchetto di marlboro light al giorno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora