Bello_Main

Aromi dreamods


932 messaggi in questa discussione

Il 31/10/2022 alle 21:38 , IreneSumi ha scritto:

Ciao, ho fatto 100ml di Nilla Bacco qualche giorno fa, saranno passati 3/4 giorni, ieri per curiosità l’ho assaggiato e aveva una nota acidula, tu lo hai preparato da te o hai preso già quello pronto? Scusate l’intromissione 

Ciao ... perdona il ritardo per la risposta (non frequento più molto il forum) 😌

Non so che dirti per la tua nota acidula (boccetta aroma mal conservata ? troppa nicotina ? :umpf)

Io ho sempre usato la boccetta di aroma della Dreamods ... mai acquistato liquidi pronti.  Ne ho ancora un 20-25 ml di Nilla Bacco e sull'etichetta ho segnato Base 50/50 Diluizione 10% ... e la maturazione (passami il termine) per i Dreamods è sempre stata di almeno una settimana con una bella shakerata giornaliera.

:ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

È una brand ok che da qualche garanzia ( non è cosa da poco per me ) ma che non eccelle mai a mio parere, per lo meno secondo la mia esperienza. Tra quelli provati fino ad ora l'unico che non riesco a fumare è il pear cake ( a tal proposito, non avrebbe senso scambiarli o cedere quelli che non ci piacciono, invece che buttarli? Non ho pensato a come fare la cosa in maniera concreta, solo detesto avere dozzina di liquidi nel cassetto che mi danno il volta stomaco e non fumerò mai ... e sicuramente non sono il solo). 

Un po' è colpa mia per il pear cake, l'ho ordinato di fretta e immaginavo una torta con le pere al posto delle mele e invece in questo c'è anche la ricotta ... che non amo particolarmente nei dolci.

Uno mediocre è il ghiacciolo al mango - per diversificarlo dagli altri liquidi e dal loro hungry mango, hanno aggiunto Guava e Dragon Fruit ...è fumabile ma nulla di entusiasmante.

 

A seguire tutti buoni o più che buoni: 

Froothie all'Ananas 

N°38 Passion Fruit (+ mango è guaranà ) - uno dei migliori, questo è davvero un fruttato che a volte fumo tutto il giorno. Da ricomprare una volta terminato 

N°21 Hungry Mango - piace a molti ed avevo aspettative. In realtà è mango onesto che volendo si può fumare all day. Da prendere in mancanza di alternative sicure. Da appassionato dei liquidi al mango, vi posso assicurare che in giro ci sono delle cose abominevoli.

N° 31 Croccante Strawberry 

Iceberg - Frutta e ice 

Juicy candees -  questo è una bomba e uno dei preferiti, l'ho messo nel carrello un po'  a caso. Il sapore è di skittles / caramelline alla frutta + ice...un po' forte e da usare una tantum per sfizio ma tra i più buoni.

 

Qualche consiglio? Preferibilmente fruttati per i prossimi due mesi, successivamente vorrei prendere qualcos'altro al croccante,( devo fare qualche ricerca, magari cambio brand ) perché lo strawberry croccante di dreamods è decisamente buono.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 ore fa, Bactrian ha scritto:

perché lo strawberry croccante di dreamods è decisamente buono.

grazie del feedback, :clap si gentile, il gusto è quello del croccante gelato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 ore fa, incallito ha scritto:

grazie del feedback, :clap si gentile, il gusto è quello del croccante gelato??

Non credo sia un gelato, quello che ho fumato io è il N° 31 Croccante Strawberry

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Qualcuno ha avuto modo di provare qualcosa da questa nuova(?) linea?

https://www.vapeitalia.it/catalogsearch/result/?q=Dreep+by+Beez

Mi interessa sapere se l'effetto ice è abbastanza carico o blando.

Poi non capisco come mai si trovino solo sul sito da me linkato. Non c'è traccia nemmeno nel loro ufficiale. Almeno io non sono riuscito a trovarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

I liquidi dreamods sono i miei preferiti e penso che ,avendone provati moltissimi di liquidi,siano se non i migliori ,fra i migliori liquidi in circolazione..certo,qualcuno lo hanno toppato, ma a chi non capita .per il resto solo roba d'eccellenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Qualcuno ha assaggiato la linea mokup? (Non ho trovato nulla sul web), e per quanto riguarda i fruttato, ci sono utenti che hanno avuto modo di assaggiare il n. 33 Strawberry Tea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora