trynafigureout

Melo 3 vs melo 4


7 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi! Sto valutando l’acquisto di una nuova box, probabilmente la Evic VTC Mini, alla quale vorrei accompagnare anche un nuovo atom. Vengo dall’utilizzo di un kit composto da iStick Pico 75 W con MELO 4 e per quanto riguarda il nuovo atom da acquistare stavo ragionando se andare su un altro MELO 4, con il quale finora mi sono trovato comunque molto bene (sia per comodità sia per prestazioni, salvo qualche fastidiosa perdita di liquido ogni tanto per quale accetterei volentieri consigli) o cambiare e provare qualcos’altro. Ora la mia scelta è combattuta tra il MELO 3, nella versione da 4ml, e appunto un altro MELO 4, nella versione standard da 2ml.  A questo punto chiedo consiglio a voi su quale possa essere migliore in termini di comodità, affidabilità, prestazioni ecc, considerando che per quanto mi riguarda rivestono un ruolo molto importante la capienza, da qui il pensiero al MELO 3 da 4ml, e l’affidabilità per quanto riguarda per esempio, come dicevo prima, perdite di liquido. Grazie mille a tutti in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, la questione delle perdite di liquido dagli atom parecchio areosi è spesso in relazione alla densità del liquido usato, quindi che base usi sul tuo Melo4? Quanto all'alternativa ciò che posso dirti è che avendo provato il Melo4 a cui ero interessato ho preferito tenermi il Melo3 che a me è piaciuto di più ma sono gusti. Certamente se dovessi passare ad un secondo atomizzatore da polmone al tuo posto valuterei qualcosa tipo Crown3 oppure Tfv8 Big Baby proprio per avere una differenza tangibile rispetto al Melo4 il quale tutto sommato non si differenzia eccessivamente dal Melo3 col quale se non erro condivide anche le coils.

Logicamente senti anche altri pareri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, io ho utilizzato sia il melo 2 che il melo 3, direi che il 2 è molto meglio, comunque anch'io ti consiglio di cambiare proprio per poter paragonare gli atomizzatori, ho appena preso un TFV4 e ti assicuro che la differenza è notevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie mille delle risposte!

@Bizarre Inc Effettivamente devo ammettere di non essere mai andato su liquidi molto densi sul Melo 4, rimandendo sempre su 50/50 o 60/40, tuttavia, a parte quanto vi dicevo prima, non mi sono trovato affatto male sul Melo 4, per questo valutavo anche la possibilità di prenderne un altro o appunto rimanere su qualcosa di simile, pur volendo un nuovo kit da accostare a quello che già possiedo. Comunque, avendo avuto modo di testarli entrambi cosa mi potresti dire riguardo alla comodità di refill e pulizia e del funzionamento dell’aria sui due?

A proposito del consiglio di provare qualcosa di nuovo e diverso, l’unica cosa che mi tratteneva un po’ era la paura di trovarmi male e aver così buttato soldi e la possibilità di avere un altro atomizzatore affidabile. Visto che se scegliessi il kit della Evic VTC Mini (della quale devo decidere se prendere solo la box o il kit completo con anche l’atom) con questo mi troverei il Tron S, qualcuno sa dirmi qualcosa anche su questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Evic vtc mini???

Ma la vendono ancora nel 2018? :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

il tron? ma ancora vendono il kit dell'evic col tron? 

mi sa che è un discreto avanzo di magazzino, nel frattempo i kit (della vTwo mini) li hanno fatti col cubis e col cubis pro, per poi fare la VTC dual e ora la Primo mini e la Primo SE, rimanendo sulla singola 18650

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho ordinato il Melo-4, versione D-25 da 4,5 ml colore silver, dovrebbero consegnarmelo domani. Sono curioso di provarlo perché nonostante monti le stesse coil del Melo-3 ha delle prese d'aria più generose. Aggiungerò i miei pareri non appena lo avrò provato.

melo-eleaf-d25-jeancloud.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora