GioM

Aiuto con gearbest


2 messaggi in questa discussione

Salve, in data 21/01 ho acquistato un kit della smok (QUI) in preordine su gearbest, ero il ventesimo preordine. Il presale finiva il 19/02,e hanno raggiunto i 100 e passa preordini.

Spedizione prevista in data 22/02. Non me lo spediscono. Li contatto e mi dicono che il mio ordine sarà spedito il 28/02. 

Il 28 ancora niente 😒 li contatto e mi dicono che hanno finito il prodotto in magazzino e che dovrò aspettare altri 7-10 giorni lavorativi affinchè gli arrivino (a meno di ritardi dai rifornitori!).

Ho pagato con Paypal. Il problema è che il 6 marzo passano i 45 giorni buoni per una contestazione. 😒

Cosa devo fare? Mi fido e aspetto o acquisto da qualche altra parte? (tipo QUI)

 

La cosa che mi dà al c**** è che o avevano davvero pochi pezzi in stock, o hanno spedito prima a quelli che hanno preordinato DOPO di me! Mah

 

Consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@GioM Ciao, per favore si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, continua/leggi qui (dove hai già postato):

Grazie.

Chiudo Topic

 

Modificato da Giorgioroby
Titolo Topic non conforme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.