MrJack77

Nuova box


3 messaggi in questa discussione

Caro moderatore che mi banni tutte le discussioni in questa discussione chiedo una box non guanciale come ho chiesto in una mia discussione precedente ma polmonare ho un budget di 120 euro. Le batterie e il carica li ho già. Quindi caro moderatore che mi hai bannatto una discussione totalmente diversa da quella che avevo fatto in un altra discussione sei pregato di leggere prima di chiudere articoli a caso

e mi potete spiegare dove devo andare per presentarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
28 minuti fa, MrJack77 ha scritto:

mi potete spiegare dove devo andare per presentarmi 

Non è che sia difficile, basta andare nell'indice, comunque puoi presentarti qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@MrJack77 Se continui ad aprire Topic chiedendo la stessa cosa, variando con atom si atom no, mtl / dtl, non va bene. Vuoi consigli per gli acquisti?... continua nel primo Topic che hai aperto, non è che per ogni variante si apre un nuovo Topic.

Questo spazio è messo a disposizione agli utenti, per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori, non siamo un Centro Assistenza, continui ad ignorare l'invito a Presentarti qui: http://www.svapo.it/forum/16-presentazioni/.

Continua nel Topic indicato dal collega @Spider77, questo.

Per favore, sei già stato ammonito per Cross-posting, alla prossima il tuo Account verrà sospeso.

 

Ti ricordo, che le spiegazioni/contestazioni con lo Staff, per Regolamento, vanno fatte in privato, sei pregato di leggere bene tu il Regolamento, grazie. 

Chiudo Topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.