Tep

Geek vape karma 2 18650 / 20700 / 21700 - 25mm


4 messaggi in questa discussione

GeekVape Karma 2 Kit, tubo meccanico + RDA Tsunami Pro, compatibile con batterie 18650 / 20700 / 21700, 25mm di diametro, due colorazioni disponibili per il momento (nero e rame).

9636370-5.jpg

9636371-6.jpg

40 dollari sui soliti cinesi: 3FVape - Fasttech (bisogna usare il codice MAP).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi!

Domani mi arriva il karma kit 2, e dato che non ho trovato assolutamente nessuna recensione in giro, volevo chiedere a chi eventualmente ha provato il tubo qualche recensione.

Grazie a tutti in anticipo!

 

@WilliamGallo Ciao, per evitare discussioni doppie, ti ho unito al Topic aperto in precedenza. Controllate sempre prima di aprire un nuovo Topic se esiste già, grazie.

Modificato da Giorgioroby
Topic uniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Arrivato oggi, quindi vi lascio io qualche considerazione.

Allora, prima di tutto devo precisare una cosa: il tubo mi é arrivato pulitissimo con neanche una sbavatura, ovviamente senza graffi ne ammaccature di alcun tipo.

Come tubo é comunque qualcosa di entry level, niente di eccezionale ma il suo lavoro lo fa bene, c’è da tenere che ho una resistenza da 0,3 di Khantal A1( 7 spire su punta da 3 24awg) e spinge abbastanza.

L’atom in dotazione, ossia lo Tsunami Pro (dripper), é eccezionale: produzione di vapore copiosa e aroma buono, molto fedele.

L’unica pecca ( presente in quasi tutti i tubi del resto) sono i fori di sfiato,estremamente piccoli e alquanto inutili se si usa una 18650, poiche l’adattatore non ha fori e quindi anche con il positivo verso il basso il lavoro per lo sfiato é assente al 90%.

Peró, esattamente come la versione precedente, c’é la sleeve interna per la protezione da batterie sbucciate, quindi su questo ci siamo.

Non ho altro da aggiungere oltre che ribadire che é un tubo entry level, quindi non c’è da aspettarsi il tubo della vita, ma semplicemente un tubo per iniziare con un minimo di sicurezza.

Spero che questa semplice recensione sia stata d’aiuto a qualcuno, aspetto altre opinioni riguardanti il tubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Salve a tutti, mi è arrivato da qualche giorno il karma kit 2 (kit composto dal tubo meccanico simile al primo karma kit e con lo tsunami pro come atom), ci ho fatto due resistenze in ss316l 26 ga in modo da stare sugli 0.30 ohm. Per andare va tuttavia presenta due problemi che non riesco a spiegarmi

1)L'attivazione non è istantanea.. Ovvero quando premo il tasto dalle coil arriva prima un filo di vapore poi schizza un po' e alla fine inizia a vaporizzare come si deve... è normale che faccia così? È il mio primo meccanico puro quindi non saprei

2)spesso e volentieri schizza liquido e non capisco se sono io che carico con troppo liquido o se le coil che ho fatto abbiano qualche problema

a chi vorrà chiedermelo rispondo fin da subito che conosco la legge di ohm, sto più che attento a non scendere sotto gli ampere di scarica della batteria(ne richiedo la metà praticamente) e verifico le batterie che uso guardando la tabella di mooch

@Daud

Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti, grazie

Caratteri di parte del post modificati. Conoscerai la legge di ohm e non lo metto in dubbio ma, non conosci l'abc di un Forum. Ti invito a visionare e rispettare il Regolamento

 

Modificato da Spider77
Inserita nota Staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora