Tep

Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)


1.695 messaggi in questa discussione

6 minuti fa, Marc3D ha scritto:

Idem!!!!👍

almeno viaggiano in compagnia :) 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, FnZ ha scritto:

almeno viaggiano in compagnia :) 

Importante che non abbiano messo tasse o dazi da pagare. Quello era uno dei miei timori, o fanno ancora in tempo?:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Marc3D ha scritto:

Importante che non abbiano messo tasse o dazi da pagare. Quello era uno dei miei timori, o fanno ancora in tempo?:lol:

la dogana dovrebbe essere l ufficio postale di milano :umpf

quello di novara è lo smistamento territoriale per la roba che arriva dall oriente verso qualsiasi destinazione in italia da quello che leggevo tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Marc3D @FnZ con voi come si sono comportati? Anche a voi hanno dato un giorno di partenza? E sopratutto è stato rispettato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

mi hanno scritto quando avrebbero spedito e poi una altra email con il tracking. 

dicevano il 30/6 il tracking parte dal 2/7 quindi direi che l hanno rispettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Vittoriooo1

Il 30/06 mi hanno informato che si stavano organizzando per la spedizione ed il 02/07 era già al centro per la spedizione in Cina.

----------------------------------------------->

Stasera mi ha telefonato il tecnico, che ripara pressoché il 90% di e-cig, riferendomi che fili e quant'altro era apposto il problema dipende dal chip che è partito! :muro:

Forse riprovo con un altro, ma sinceramente ne ho le tasche piene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ahahah che pazienza che hai

3 minuti fa, Marc3D ha scritto:

@Vittoriooo1

Il 30/06 mi hanno informato che si stavano organizzando per la spedizione ed il 02/07 era già al centro per la spedizione in Cina.

----------------------------------------------->

Stasera mi ha telefonato il tecnico, che ripara pressoché il 90% di e-cig, riferendomi che fili e quant'altro era apposto il problema dipende dal chip che è partito! :muro:

Forse riprovo con un altro, ma sinceramente ne ho le tasche piene.

Comunque grazie a entrambi ragazzi per la risposta,allora dai spero siano puntuali e per farla partire di non dover fare moine,comunque io nel frattempo non la tocco proprio ahahah dato che il circuito funziona a perfezione non vorrei rovinarla prima che arrivino gli o-ring da sostituire sarebbe una beffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 18/7/2018 alle 15:57 , Nicolasan ha scritto:

Attento che con l’altra che hai in viaggio, se cade l’atom te lo sfonda!!!! E.... attento ai piedi!!!

Scherzi a parte... la tanto bistrattata pico sembra non perdi la minima goccia!

E se dovesse cadere... temerei più per la superficie dove andrà ad impattare!

La Pico sta arrivando molto lentamente... secondo me è già in un cestone alla dogana di Milano, ma sta arrivando. :ghgh:

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
12 ore fa, Xanny ha scritto:

La Pico sta arrivando molto lentamente... secondo me è già in un cestone alla dogana di Milano, ma sta arrivando. :ghgh:

fai sapere come va ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@FnZ

da quando arrivata è la box che sto usando di più.

Prima con il Recurve in single coil complex sui 60 watt, ora con l’orage dual awg24 ad 80 watt.

Ottima gestione della cella, eroga bene, weak battery abbastanza tardivo, quasi assente con le celle migliori, buono il feeling con la boccetta e comodissima da usare!

Se avessero messo tasti e display da un solo lato (quello del fire) ed avessero ridotto un po’ il peso di un centinaio di grammi (magari con uno chassis combinando alla struttura metallica del materiale più leggero) eravamo dinanzi ad un gioiellino per vaporizzare nel range 40-80 watt!

Non ho ancora giocato con il software.

Mi ha fatto passare la voglia di aspettare una dna250c squonkabile e di una mech squonkabile che supporti le 21700.

Bisogna verificare che il sistema di squonking nel tempo non faccia trafilare nulla (ma sembra proprio di no!).

Curioso anche io di leggere le impressioni di @Xanny

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sarà ma io da due mesi non ho un problema che sia uno...sta box sta andando alla grande per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
30 minuti fa, Forestvolt ha scritto:

Sarà ma io da due mesi non ho un problema che sia uno...sta box sta andando alla grande per ora.

Lo spero anche io con l'arrivo della sostituta la prossima settimana. A me piace davvero tanto, nonostante quello che mi è capitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao a tutti! 

Nuovo arrivato sul forum (anche se vi leggo da un bel po'...ho finalmente deciso di iscrivermi).

Breve storia triste:

La mia pico squeeze è diventata, per citare danielino, una Pico Squirt.
Decido di cambiare box, punto la pulse. A occhio qualcosa non mi convince e vado sulla Vt inbox.
Ultimo controllo prima di comprare, vado su questa discussione e leggo 20/25 pagine di fila (hype alle stelle)

Ci ripenso, compro la Pulse...

Leggo la pagina successiva ed a tutti inizia a squirtare anche questa 😖

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La luxotic insegna che potrebbero esserci lotti ‘difettosi’.

È una box che mi piace tanto e la mia non perde una goccia... ma la percentuale di esemplari che soffre di perdite è molto alta... questa sembra incamminarsi sulla stessa strada!

Qualcuno che l’ha smontata ha individuato la falla? Potrebbe la perdita accentuarsi/presentarsi facendone un certo tipo di uso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

no va beh, dhl m ha scritto che devo pagare la dogana per la sostituzione della box in garanzia....

non ho parole, più di 30 euro di spese doganali. per me se la possono tenere li dove è. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, FnZ ha scritto:

no va beh, dhl m ha scritto che devo pagare la dogana per la sostituzione della box in garanzia....

non ho parole, più di 30 euro di spese doganali. per me se la possono tenere li dove è. 

 

Mi spiace molto leggere queste cose, questa mod è una odissea infinita e a triste fine, buon sabato Fabrizio 😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Frabiz ha scritto:

Mi spiace molto leggere queste cose, questa mod è una odissea infinita e a triste fine, buon sabato Fabrizio 😐

buona giornata anche a te.

in effetti m ha detto proprio "pedalino" .... :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
59 minuti fa, FnZ ha scritto:

no va beh, dhl m ha scritto che devo pagare la dogana per la sostituzione della box in garanzia....

non ho parole, più di 30 euro di spese doganali. per me se la possono tenere li dove è. 

 

Mi spiace tantissimo, oltre il danno anche la beffa. Dover pagare oltre 30 euro - tra l'altro non dovuti -per una sostituzione in garanzia di una box che ne costa poco più di 40 è assurdo e capisco la tua delusione.

Mi sa che il produttore non ha corredato la spedizione con il documento di viaggio (bolla/fattura proforma)  riportante la dicitura "sostituzione in garanzia".

Dando un a rapida occhiata su google leggo che con la R.M. 11 novembre 1975, n. 502563, è stato espressamente precisato che le sostituzioni dell’intero prodotto o di parti difettose non costituiscono cessioni o prestazioni imponibili ai fini dell’IVA, questo perché effettuate in esecuzione di una obbligazione prevista contrattualmente e per la quale non sussiste un corrispettivo in quanto il prezzo di vendita del bene (già assoggettato al tributo) è comprensivo anche di tali eventuali cessioni in sostituzione o prestazioni. 

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, asa ha scritto:

Mi spiace tantissimo, oltre il danno anche la beffa. Dover pagare oltre 30 euro - tra l'altro non dovuti -per una sostituzione in garanzia di una box che ne costa poco più di 40 è assurdo e capisco la tua delusione.

Mi sa che il produttore non ha corredato la spedizione con il documento di viaggio (bolla/fattura proforma)  riportante la dicitura "sostituzione in garanzia".

Dando un a rapida occhiata su google leggo che con la R.M. 11 novembre 1975, n. 502563, è stato espressamente precisato che le sostituzioni dell’intero prodotto o di parti difettose non costituiscono cessioni o prestazioni imponibili ai fini dell’IVA, questo perché effettuate in esecuzione di una obbligazione prevista contrattualmente e per la quale non sussiste un corrispettivo in quanto il prezzo di vendita del bene (già assoggettato al tributo) è comprensivo anche di tali eventuali cessioni in sostituzione o prestazioni. 

 

per me o fanno loro il pagamento a dhl o stanno bene così, loro, la box e dhl ;) 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, FnZ ha scritto:

no va beh, dhl m ha scritto che devo pagare la dogana per la sostituzione della box in garanzia....

non ho parole, più di 30 euro di spese doganali. per me se la possono tenere li dove è. 

 

Mi dispiace amico mio anche se lo supponevo, la speranza era, vista la lunga attesa, che fosse stata spedita dalla Cina con mezzi “tradizionali”... DHL o FedEx = dogana sempre e in ogni caso. 

Io ed il mio portafoglio ricordiamo sempre dell’attrezzatura inviatami da una ditta per lavoro, pagata profumatamente alla dogana e ricaricata in fattura ai mittenti non con poche questioni da parte loro.😅

3 ore fa, Forestvolt ha scritto:

Sarà ma io da due mesi non ho un problema che sia uno...sta box sta andando alla grande per ora.

Mica è così strano, ci sono sul forum utenti alle quali non ha mai perso nemmeno la aleader... famigerata squirtatrice.

dipende da alcuni fattori, uno fondamentale è il “cubo” 😂

noi non la vendiamo ne prendiamo soldi per buone recensioni pertanto...😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, FnZ ha scritto:

no va beh, dhl m ha scritto che devo pagare la dogana per la sostituzione della box in garanzia....

non ho parole, più di 30 euro di spese doganali. per me se la possono tenere li dove è. 

 

Cavolo @FnZbella fregatura. Mi spiace molto, mi ero appassionato alla tua vicenda e stavo seguendo con interesse tutta la questione... se rimane a loro, almeno, speriamo pisci come una fontanella :devil:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@FnZnon puoi farti fare una ricevuta di sostituzione o qualcosa da vandy vape.. che sfortuna mi dispiace tienici aggiornati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Capita anche a voi che se sta ferma là box anche solo 10 min quando premete il tasto fire vi chiede se è una nuova coil

Dopo qualche settimana di inutilizzo monto il berserker rda e mi porta tale problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Doomenico ha scritto:

Capita anche a voi che se sta ferma là box anche solo 10 min quando premete il tasto fire vi chiede se è una nuova coil

Dopo qualche settimana di inutilizzo monto il berserker rda e mi porta tale problema. 

Domenico sembra essere un problema molto diffuso. Se leggi post precedenti alcuni hanno risolto settando il tempo di standby al max (50 min). Ma, stranamente, non ha funzionato a tutti.

Prova e facci sapere.


Io, comunque, sono riuscito ad annullare in tempo l'ordine per sta box. Leggendo di circuito che fa quel che vuole e, soprattutto, problemi di squirting rilevanti, mi è caduta completamente dal cuore.
Approfondirò Vt inbox v3 per capire se fa al caso mio o se devo virare verso altri lidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

4 ore fa, FnZ ha scritto:

no va beh, dhl m ha scritto che devo pagare la dogana per la sostituzione della box in garanzia....

non ho parole, più di 30 euro di spese doganali. per me se la possono tenere li dove è. 

 

Astonished!!!!!!!!!!! >:( 

Faranno la stessa cosa anche con me, sicuro al 100%. 

@FnZ Non ti sembra il caso di scrivere due parole a quelli di Vandy Vape?

Poiché VV o l'assistenza ha il numero di tracking e quindi potrebbero pagare loro questi 30€.

Davvero non ho parole.

 

Modificato da Marc3D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora