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Tep

Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)


1.695 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, FnZ ha scritto:

la riapro e faccio una foto, a dopo :) (l avevo pulita e chiusa)

 

allora Fabrizio fai una prova: a box aperta e connettore visibile metti su un atom senza pin bf, poi inserisci la boccetta e squonka: così la fuoriuscita dovrebbe essere ben visibile e magari si riesce a capire se è possibile ovviare

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58 minuti fa, pierlu78 ha scritto:

allora Fabrizio fai una prova: a box aperta e connettore visibile metti su un atom senza pin bf, poi inserisci la boccetta e squonka: così la fuoriuscita dovrebbe essere ben visibile e magari si riesce a capire se è possibile ovviare

vandy_opened.png

c è un leggerissimo segno di bagnato nella parete interna (lato display) che se ingrandite la foto si nota appena.

cmq si smonta in un lampo sta box.

 

non esce nulla da nessuna parte, l unico punto un po "strano" è il cavallotto di connesisone tra il pin e la sagomatura della bottiglietta. li credo ci sia un oring sotto alla plastica:

vandy_opened.png

 

Modificato da FnZ

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Uhm bel mistero 

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8 minuti fa, pierlu78 ha scritto:

Uhm bel mistero 

quel pezzo di plastica ha un leggerissimo gioco (in verticale) credo che sia veramente l unico punto dal quale possa uscire qualcosa.
 

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16 minuti fa, FnZ ha scritto:

quel pezzo di plastica ha un leggerissimo gioco (in verticale) credo che sia veramente l unico punto dal quale possa uscire qualcosa.
 

Giustamente ma se squonki con pin tappato con la pressione esercitata dovrebbe essere ben visibile la perdita.

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4 minuti fa, pierlu78 ha scritto:

Giustamente ma se squonki con pin tappato con la pressione esercitata dovrebbe essere ben visibile la perdita.

non c è fuoriscita, ho messo il nauX e squonkato vigorosamente per una decina di volte. 

secndo me da quel punto che ho evidenziato qualche micro goccia "daje e daje" passa ma non ne son sicuro.

 

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Ecco l'altra risposta:

Cita

Dear Marc,

Thank you for your email and pictures.

Maybe you could try to clean it up and see if it still leaking? Do you find leaking from the bottom holes of mod? Could you please send the clear pictures to tell?

And please kindly follow our warranty policy and provide all the info as required  to me: 

http://www.vandyvape.com/warranty-policy/

Thank you

Best regards

Nell'email gli avevo detto che la box era stata pulita e che il liquido era fuoriuscito nuovamente. Adesso non capisco a quali fori si riferiscano! 

Comunque dicono si seguire la pratica di garanzia, quindi mi chiedo se posso procedere indipendentemente da Vape Express Italia dove l'ho comprata? Magari loro mi direbbero di rivolgermi direttamente a Vandy Vape. Cosa mi consigliate?

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3 minuti fa, Marc3D ha scritto:

Ecco l'altra risposta:

Nell'email gli avevo detto che la box era stata pulita e che il liquido era fuoriuscito nuovamente. Adesso non capisco a quali fori si riferiscano! 

Comunque dicono si seguire la pratica di garanzia, quindi mi chiedo se posso procedere indipendentemente da Vape Express Italia dove l'ho comprata? Magari loro mi direbbero di rivolgermi direttamente a Vandy Vape. Cosa mi consigliate?

io ho postato scatola, codice a barre etc.etc. nessun riferimento allo shiop per ora.

ti chiedono la stessa cosa che hanno chiesto a me, pulire e riferire se perde ancora, sempre li o da qualsiasi altro "foro" della box.

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Inviato (modificato)

@FnZ

Ok, gli ho chiesto di indicarmi in maniera precisa, anche con un'immagine d'esempio, quali fori devo fotografare.

Farò come hai fatto tu allegando le foto.

La tipa dell'assistenza si chiama Carol! :D

Modificato da Marc3D
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Adesso, Marc3D ha scritto:

La tipa dell'assistenza si chiama Carol! :D

ho trovato il suo profilo su FB : 

carol.png :rotfl

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Adesso, FnZ ha scritto:

ho trovato il suo profilo su FB : 

carol.png :rotfl

Ahahahahahahahhhh! :lol::x

Comunque nella pagina della garanzia sul sito di Vandy Vape c'è al primo punto, come richiesta, lo scontrino o ricevuta/fattura d'ordine. Quindi quella che ho la devo mandare?!?! 

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1 minuto fa, Marc3D ha scritto:

Ahahahahahahahhhh! :lol::x

Comunque nella pagina della garanzia sul sito di Vandy Vape c'è al primo punto, come richiesta, lo scontrino o ricevuta/fattura d'ordine. Quindi quella che ho la devo mandare?!?! 

ho controllato ed in effetti gli ho postato anche la ricevuta...non me lo ricordavo proprio :hum:

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Intendono anche questi come fori!

Schermata 2018-06-25 alle 15.41.14.png

Gli ho risposto che per ora non vedo liquido uscire da quei fori.

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4 minuti fa, Marc3D ha scritto:

Intendono anche questi come fori!

Schermata 2018-06-25 alle 15.41.14.png

Gli ho risposto che per ora non vedo liquido uscire da quei fori.

sai che m è venuto in mente come cavolo fa a stare il liquido sotto il polo della batteria quando non ce ne è traccia da nessun altra parte. proprio li dai quei forelli di "ventilazione" me lo sarei aspettato :hum:

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Inviato (modificato)

Anche a me!!!!! :hum:

Gli ho inviato un'altra mail dove gli ho detto che ho fatto le foto a "tutti i fori" sia prima, con perdita, che dopo ripuliti. Non appena sarebbe uscito di nuovo liquido (che tra parentesi ne sta assai sotto il pin) avrei fatto le altre foto. Quindi avrei mandato tutta la documentazione al servizio di assistenza loro.

Modificato da Marc3D

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Meno male che ha qualche difettuccio... Così almeno mi é scesa la voglia di prenderla :)

Come gli ex alcolizzati nn ne sarò mai completamente immune ma almeno ora come ora tengo la bottiglia sotto controllo. 

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ma chissà fate oversqonk e va a finire dentro la box, causa troppa pressione sui gommini di chiusa del pin?

io non ne ho di tali problemi. anzi

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Anche la mia per fortuna (e per ora:mist) niente perdite...

Comunque cambiando il tempo di standby da 2 a 50 non ha più fatto lo "scherzo" newcoil oldcoil a caso... Boh... L'altra faccia della medaglia mi sembra però una diminuizione spropositata dell'autonomia... Cosechetipo faccio fatica a farci una giornata a 13W:shock:

Boh riportato st a 2:muro:

Disagio

Modificato da MadMonkey

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@FnZ

Mi hanno risposto, dopo aver mandato tutte la documentazione richiesta da loro cioè dati per garanzia più foto della box con perdita, foto box pulita, foto box con perdita dopo pulizia. La mia non perde dai fori di sfiato sotto il circuito. Penso che il liquido faccia un altro percorso.

Cita

Dear Marc,

Thank you for your email and the pictures. 

We’ll send you a new 80w mod body for replacement.

Please provide your shipping address in the following format:

Name:

Street address:

City:

State:

Zip code:

Country:

Phone number:

Thank you

Best regards

Appena arriverà la nuova box aprirò la vecchia e vedo che cavolo di percorso fa sto liquido. Comunque nelle ultime ore il liquido che si deposita sotto il pin del positivo è assai.

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Ai fini della garanzia (ho buttato lo scontrino), può valere anche ricevuta pagamento Paypal?

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Inviato (modificato)

17 ore fa, MadMonkey ha scritto:

Comunque cambiando il tempo di standby da 2 a 50 non ha più fatto lo "scherzo" newcoil oldcoil a caso... Boh... L'altra faccia della medaglia mi sembra però una diminuizione spropositata dell'autonomia... Cosechetipo faccio fatica a farci una giornata a 13W:shock:

Boh riportato st a 2:muro:

Disagio

Vero! Una 18650 se la mangia in tre ore a 24/30W. Secondo me è dovuto ad un ciclo di controllo che indubbiamente consuma energia dovendo costantemente fare il check. Non sono esperto di programmazione di circuiti e chip e non so cosa diavolo usino per programmarci sopra, ma spero nelle relase future del firmware. 

Comunque @MadMonkey potresti anche segnalare questa anomalia a loro, più siamo a fornirgli informazioni più possono correggere tali difetti, credo che ci tengano a questo prodotto, almeno da come sono stato trattato io ed altri.

9 minuti fa, RRION ha scritto:

Ai fini della garanzia (ho buttato lo scontrino), può valere anche ricevuta pagamento Paypal?

Credo proprio di si! Comunque chiedilo a loro, magari ti risponde Carol! :D

Il 25/6/2018 alle 15:27 , FnZ ha scritto:

ho trovato il suo profilo su FB : 

carol.png :rotfl

 

Modificato da Marc3D
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Ragazzi, nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Dopo 20 gg di utilizzo si è spenta e non si è più accesa

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26 minuti fa, serpan80 ha scritto:

Ragazzi, nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Dopo 20 gg di utilizzo si è spenta e non si è più accesa

Contatta l'assistenza, spiega il problema e fattela sostituire. 

http://www.vandyvape.com/warranty-policy/

Con me sono stati molto professionali. Facci sapere come va. 😉

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3 ore fa, Marc3D ha scritto:

@FnZ

Mi hanno risposto, dopo aver mandato tutte la documentazione richiesta da loro cioè dati per garanzia più foto della box con perdita, foto box pulita, foto box con perdita dopo pulizia. La mia non perde dai fori di sfiato sotto il circuito. Penso che il liquido faccia un altro percorso.

Appena arriverà la nuova box aprirò la vecchia e vedo che cavolo di percorso fa sto liquido. Comunque nelle ultime ore il liquido che si deposita sotto il pin del positivo è assai.

Ma non è che ti mandano solo la scocca?🤔

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42 minuti fa, pierlu78 ha scritto:

Ma non è che ti mandano solo la scocca?🤔

Si, mi sa che manderanno solo la scocca. Infatti alla mail era allegata la foto della sola scocca. Ma se il problema delle perdite è sola nella scocca va bene lo stesso. Gli sportellini li ho.

Confermato manderanno solo la scocca, va benissimo lo stesso, sempre che non perda pure questa! 😆

Cita

Well received, thanks.

We'll send replacement part on June 30th and update tracking then.

Best regards

Intanto continuo ad usare questa, sperando che il liquido non faccia andare in ...... il circuito, così la potrò aprire e scoprire da dove caspita cola il liquido.

Modificato da Marc3D

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