Bizarre Inc

Box 'casalinga' per big baby


4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, svapo da circa 2 anni. Attualmente ho un Warrior-85 by Teslacig che ho abbinato ad un Melo-3 nano con resistenza da 0.27 ohm che faccio lavorare sui 25 watt con base 50-50, nicotina 4 e aroma liquirizia. Reputo questo abbinamento un buon compromesso tra vapore, resa aromatica e durata della batteria.

Ora vengo alla domanda: dopo aver provato un Tfv8 big baby con 4 coil ho deciso di prenderlo e di abbinarlo a una box da usare esclusivamente quando sono la sera a casa, quindi non mi importano particolarmente peso e dimensioni anche se scarto a priori roba tipo Rx-300 per capirci. Diciamo che vorrei qualcosa di solido, non di troppo plasticoso, di buona fattura tipo il mio Warrior-85 che mi da una buona impressione di solidità, ben rifinito e senza giochi o scricchiolii, qualcosa che mi consenta di far lavorare bene il big baby senza che le batterie vengano meno troppo presto, chiedo troppo a un a box??

Il mio budget è di un centinaio d'euro giù di li per la sola box più a parte il costo dell'atomizzatore. Eviterei possibilmente le box a 3 batterie, trovo che due siano più facili da gestire ed ho già un buon caricatore fisso a due slot. Non sono uno che ama spingere molto, così come non amo le cose troppo sofisticate tipo display a colori, touch screen etc. bado al concreto e desidero una box seria, dual battery, solida, con un buon software.

Avevo adocchiato tra le tante la Releaux Rx-2 quella con le 20700, la Cuboid 200w di Joytech, la Aspire Speeder sempre da 200w e la Predator 228 e la Tesla Wye anche questa da 200 watt. Sono graditi i consigli e i pareri sull'argomento.

Michele

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, visto che hai precisato che peso e dimensioni non sarebbero un problema ,io ti consiglierei di dare un'occhiata all' vt box 200 o 250.

Batterie incorporate circuito dna (credo il migliore fino ad ora) ben costruita senza fronzoli e spinge che è una bellezza.

Personalmente ho la 250  la utilizzò con tfv12 ed è una favola.

Ho altre box circuitate (cuboid pro 200 - Alien 220 -pico 75) ma nessuna ha una resa paragonabile, non parlo solo di alti wantaggi ma già a 30w la vt box fa sembrare le altre guaste :-).

Naturalmente è solo il mio parere personale, spero di averti dato spunto per valutare anche la vt. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Bizarre Inc, valuta una Asmodus MinikinV2 o una Lustro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Vi ringrazio ragazzi, nel frattempo ho già cambiato due box :ghgh: e dopo la Aspire Speeder 200 sono passato alla Vapecig Vtx-200. Inizialmente ero andato alla ricerca (senza successo) sia della Voopoo Drag che della Asmodus Lustro ma qui dalle mie parti sono introvabili e a me non piace comprare su internet. Al momento con la Vapecige mi sto trovando benissimo (buona autonomia, buona erogazione, leggerissima come la Tesla Wye, leggete la mia recensione nella apposita sezione). Mi spiace non aver aggiornato questa discussione.

Ora sono in attesa di qualche novità del mercato per eventuali prossimi acquisti. Grazie comunque dei pareri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora