Accedi per seguire   
Seguita da 0
Tims

Riproviamo


5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti, 

non sono nuovo nel mondo dello svapo, ho avuto diversi setup ma nonostante tutto alla fine mollavo l'impresa e ritornavo alle analogiche. 

Ora ho riacquistato il kit pico con il melo 3.

vorrei dei consigli seri perché devo per forza smettere di ammazzarmi con le sigarette.

in passato ho avuto diversi kit:

quelle tradizionali che non valgono niente

nautilus mini che all'inizio mi piaceva ma lo ho stancato

triton mini che nonostante monta anche le coil del nautilus non mi è mai piaciuto per via della regolazione dell'aria

Ed il melo 3 che avevo già in passato e mi piace da un certo punto di vista anche se atom da polmone.

molti dicono che per smettere di fumare è necessario svapare con Atom da guancia, come mai , cosa cambia?  Io non credo che anche se sono simili al tiro di sigaretta devono per forza far smettere di fumare le analogiche

Modificato da Tims

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per esperienza indiretta(mio padre) posso dirti che lo svapo di guancia con il giusto tabaccoso e il giusto dosaggio di nicotina ti fa smettere di fumare, l'ho fatto cominciare con la pico squeeze e lo speed revolution clone a 12 di nicotina e non tocca sigarette da un anno(papà fumava 3 pacchetti di sigarette al giorno) e adesso è addirittura sceso a 3 di nicotina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

guarda io e mia moglie abbiamo comprato delle sigarozze per svapo da polmone da emeriti ignorantoni. le abbiamo provate da un cugino e senza informarci minimamente le abbiamo comprate uguali. da quando le abbiamo avute abbiamo smesso di fumare all'istante, e se io fumavo 6-7 sigarette al giorno, mia moglie era una fumatrice incallita da piu di un pacchetto al giorno da quasi 30 anni (metti che e' partita anche bassa di nicotina, solo a 4, e oggi dopo 2 mesi e' arrivata a 2, io nel giro di 2 settimane ero gia a 0). ci ha anche aiutato il fatto di assaggiare di nuovo le bionde dopo qualche giorno, e quell'assaggio ci ha dato la consapevolezza di che sapore di merd avessero e di chissa quali schifezze ci fossero dentro, perche di tutto sapevano tranne che di tabacco.

cio non toglie che abbiamo si smesso, ma quasi subito siamo passati al tiro di guancia perche a nessuno dei 2 quello da polmone dava grande soddisfazione. il tempo di mettersi un po a leggere su questo forum, e tempo una settimana avevo gia comprato gli atomizzatori nuovo. ecco quello e' stato il passo decisivo

diciamo comunque che un ex fumatore cerca il sapore del tabacco almeno all'inizio, e la morte del tabacco e' con il tiro da guancia. non per forza deve essere cosi per carita', ma e' piu probabile che lo sia. poi tu puoi anche smettere di fumare con i liquidi sapor pistacchio, e io te lo auguro

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Personalmente mi ero fatto convincere da questo fatto del tiro di guancia e quindi insieme alla istick pico con melo 3 mi sono preso anche il nautilus mini......inutile dire che dopo 2 tank lo ho riposto ed ho iniziato col melo.

E' ovviamente pochissimo che ho smesso di fumare analogiche ma personalmente il tiro di guancia non lo prediligo...sarà che mi piacciono più liquidi cremosi che altro (non ho ancora provato "la tabaccheria" ma è in programma.

Ma per adesso mi sono dato totalmente al polmone e non posso lamentarmi.

Quindi anche su questo credo che sia tutto personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
58 minuti fa, Tims ha scritto:

molti dicono che per smettere di fumare è necessario svapare con Atom da guancia, come mai , cosa cambia?  Io non credo che anche se sono simili al tiro di sigaretta devono per forza far smettere di fumare le analogiche

Cambia che di guancia svapi meno liquido a wattaggi più bassi e solitamente con più nicotina, di polmone fai i nuvolazzi e solitamente ti avventuri di più con gusti nuovi. Il fatto che tirare di polmone sia una netta discontinuità con la sigaretta aiuta alcuni a distaccarsi con più facilità, altri al contrario hanno bisogno di più gradualità e similitudini col fumo, e soprattutto della nicotina in dosi più massicce.

Non c'é una regola, smetti come ti pare, prova tutto purché smetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0