• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Tep

Tfv12 prince cloud beast


1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

Ho avuto modo di provare il TFV12 Prince della Smok che ho preso per un amico e, pur non essendo più avvezzo agli atom non rigenerabili, provo a dare un paio di impressioni. Premetto che questa volta ho voluto provare un sito abbastanza conosciuto ma che io non avevo mai provato (sourcemore.com) sia perché l'atom in questione era leggermente scontato rispetto ai soliti noti ed anche perché incuriosito dalla spedizione Post NL gratuita.

1511314693187.jpg

Va innanzitutto premesso che questo bestione ha una capienza niente male considerando che contiene ben 8ml di liquido (alla faccia della TPD :D ), fondamentalmente va riempito con una caraffa piuttosto che con i soliti contagocce con cui siamo abituati. 

Nella solita confezione molto elegante della Smok troviamo l'atom, un vetro di ricambio, spare parts varie e ben tre coil rispettivamente da 0.4 Ω (quadra coil), da 0.15 Ω (exa coil), da 0.12 Ω deca coil).

Le dimensioni sono 63 mm di altezza per ben 28 mm di diametro ed un peso complessivo di 60 grammi.

1508488740607.jpg

La grande capienza è data anche dalla singolare forma bombata del tank in pyrex.

1508489031125.jpg

Queste le coil compatibili + la base rigenerabile (le prime tre sono quelle incluse nella confezione):

1509523315041.jpg

Considerazioni:

Esteticamente mi piace, materiali e varietà di colori disponibili lo rendono un atom piacevole ma ovviamente da abbinare alla box giusta, non è certo un atom da Pico (anche perché neanche si riuscirebbe ad avvitarlo considerando che ha un diametro di 25,5/28mm). 

Inutile dire che produce una quantità di vapore non indifferente e, di conseguenza, consuma anche abbastanza, specialmente se utilizzato con la coil da 0.12 ohm, la decacoil. Per quanto mi riguarda la quadra coil da 0.4 è già più che sufficiente per annebbiare una stanza di 30 mq.

Resa aromatica decisamente buona anche se bisogna avere la pazienza di far partire correttamente le coil.

Sicuramente da provare per gli amanti dei non rigenerabili di polmone heavy anche considerando che con una ventina d'euro ci si porta a casa un tank di marca, originale e con tre coil all'interno.

Ad oggi non ho trovato video recensioni in italiano ma in compenso lo hanno recensito quasi tutti i più famosi youtuber stranieri, eccone uno se volete dargli un'occhiata in video:

 

Modificato da Tep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora