MauroC87

Consiglio acquisto liquidi online


5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, prima di tutto chiedo scusa se con questo post infrango il regolamento! purtroppo qualche tempo fa ho avuto una ischemia che mi ha dato non pochi problemi alla vista e attualmente dopo qualche minuto di lettura ho difficoltà a continuare! per questo motivo devo fare questo 3d per chiedervi consiglio
Ho iniziato da un mese a fumare sigarette elettroniche e la mia piccola scorta di liquido sta a metà quindi ho provato a cercare informazioni qui! io vorrei acquistare da avoria e da pinkmule, il problema è che su quest'ultimo non trovo i dettagli delle spese di spedizione! mi pare di aver capito che per la e-cig che ho (justfog Q16) il liquido da prendere è un 50/50, mentre per l'aroma che marca mi consigliate? tra l'altro io cerco un aroma whisky ma l'ho trovato solo della dea!
L'ultima cosa che vorrei chiedere riguarda la nacotina...io vorrei prendere 1L a 18 su pinkmule ma non ho capito quali siano esattamente i rischi, è alto il rischio di incorrere nel reato di contrabbando?
Vi ringrazio se riuscite a darmi una mano e chiedo ancora scusa per il post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ordina tranquillamente ciò che ti serve dalla spagna...da quello che ho letto finora nessuno ha avuto problemi

come aromi ne ho provati di molte marche , ma secondo me i migliori in assoluto sono i DKS molto concentrati, bastano poche gocce.... che prendo solitamente da svapoweb spesso scontati del 30%

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Conosci i costi di spedizione con pink mule?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Di solito ai aggirano sui 7/8 euro ma con lo sconto del 10%( se ancora attivo) "mularosa" ci ripaghi le spese di spedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Perfetto, grazie mille 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora