Tep

Wismec luxotic BF + tobhino RDA


1.021 messaggi in questa discussione

Hai provato a leggere nel 3D dedicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sì, ma non trovo accenni a questo tipo di problema. Non è la tazza che perde....o almeno così mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per la prossima volta: ricordati di postare comunque lì :ok

Comunque, che versione hai della box?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Credevo andasse messo in manutenzione... Pardon

Dove trovo la versione? È una BF che esce con il Tobinho. 

Modificato da betaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
28 minuti fa, betaman ha scritto:

Dove trovo la versione? È una BF che esce con il Tobinho. 

Per sapere il tipo di boccetta che monta...è come quella della pico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 minuti fa, betaman ha scritto:

Esattamente

Probabilmente il problema è nell'anello in silicone che isola la boccetta dal circuito (quello indicato dalla freccia rossa), è inserito bene?

 

wismec_luxotic_bf_box_squonker_kit__2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi sembra non possa salire di più...è come in foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 21/8/2018 alle 11:10 , Killomen ha scritto:

@MariosBBS ok che sei incavolato con Olivia che probabilmente è un bot, ma dopo quanto ha iniziato a darti problemi la box?
Voglio capire se sono uno dei pochi eletti che ha una bella batch o se prima o poi darà anche a me sti problemi.

Il 22 Agosto ho spedito due Luxotic in Cina con DHL, mi hanno detto di aver rispedito con DHL, hanno gia' passato la dogana e mi consegnano Martedi' in ufficio,  ho chiesto quale problema avessero riscontrato (due su due, una della serie con boccette tipo Squeeze e una della serie con boccette in silicone):

----------------------

There is some error in assembling.

Sorry for the inconvenience brought to you.

------------------------

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, betaman ha scritto:

Mi sembra non possa salire di più...è come in foto.

Prova a pigiare sui bordi con uno stuzzicadenti e guarda se sale un po'

 

2 minuti fa, MariosBBS ha scritto:

There is some error in assembling.

Fortuna che hai dovuto spedire due box in Cina per fartelo dire, non ci sarebbe arrivato nessuno senza il loro intervento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, betaman ha scritto:

Vedo se migliora.

Fammi sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
35 minuti fa, Misterx ha scritto:

Fortuna che hai dovuto spedire due box in Cina per fartelo dire, non ci sarebbe arrivato nessuno senza il loro intervento...

i cinesi sono assai spesso  "sempliciotti" e affermano cose che lasciano a bocca aperta 😂 probabilmente perche' in breve tempo si sono trasformati in una potenza industriale. Questa e' successa in settimana:

arriva un pacchetto da 3Fvape, erano anni che non mi accadeva di aspettare un pacchetto "free shipping" due mesi e passa. Uno Speed R. Kindbright e un Le Concorde SXK. Ma appena apro il Le Concorde mi rendo conto che manca il pin BF e al suo posto nella bustina c'e' uno strano oggetto..che e' si forato al centro, ma non ha alcuna filettatura, ha un diametro inferiore al pin regolare..posto la foto che e' meglio

LeConcorde-SXK.jpg

invio questa ed altre foto al supporto di 3Fvape, dopo molte mail a cadenza di 48 ore la tipa mi chiede se puo' andarmi bene che spediscano il pin giusto, rispondo di si, anche se in realta' dopo aver atteso oltre due mesi e dato che odio i "dripper" e uso solo BF, non ho nessuna voglia di aspettare una vite un altro paio di mesi e gia' l'ho archiviato tra gli acquisti errati! Ma questa a sorpresa mi dice "per spedirti il pin giusto devi inviare un video che mostra che il pin arrivato non si puo' avvitare". Sono andato in bestia 🤔:lol:le ho risposto che "forse pensano io sia un pazzo che pretende di avvitare una non vite, dato che non ha filetto, e il diametro e' anche inferiore di almeno un mm..No! Non posso fare questa cosa demenziale, lascia stare, lo butto nella spazzatura e per favore rimuovi il mio account dal sito". Ma questa tipa non desiste, non rimuove il mio account e scrive che "se non coopero dimostrando con un video che la vite (senza filetto) non si puo' avvitare come possono aiutarmi ?", rispondo che le sarebbe bastato guardare un altro Le Concorde SXK per capire che quel coso e' finito nella bustina per sbaglio, ovvio che poi possono fidarsi o meno, potrei aver messo in foto quel coso per sgraffignare un pin bf gratis e comunque sono stufo delle loro idiozie, deve rimuovere il mio account! La loro richiesta e' demenziale, se volessi imbrogliarli potrei fare un video prendendo un piripizzo qualunque senza filetto e far vedere che non si puo' avvitare. E in questo caso mi sentirei il piu' tonto degli imbroglioni, perche' uno sano di mente avrebbe usato una qualsiasi vite / pin BF di diametro diverso per la dimostrazione. Ripeto, l'ho buttato via, per favore cancella il mio acount",   "ma perche' non vuoi cooperare ? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 ore fa, MariosBBS ha scritto:

i cinesi sono assai spesso  "sempliciotti" e affermano cose che lasciano a bocca aperta 😂

Effettivamente è allucinante come storia, pazienza però! Alla fine ti sei comunque beccato il reso (funzionante si spera :devil)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 ore fa, Misterx ha scritto:

Effettivamente è allucinante come storia, pazienza però! Alla fine ti sei comunque beccato il reso (funzionante si spera :devil)

Guarda, manco ho fatto in tempo a raccontare l'accaduto con 3FVape, DHL ha fatto prima e mi ha consegnato le due Luxotic questa mattina in ufficio. 

Premessa, tale Oliva di Wismec ha preteso un elenco ben preciso per ciascuna Luxotic:

numero di serie, numero del security check,  colore indicato sulla scatola, ricevuta di acquisto e foto, "altrimenti non se ne fa nulla, dato che deve annotare ogni dettaglio prima di darmi l'indirizzo al quale spedire"

erano:  un kit con tobinho SILVER e coperchio con fantasia verde/blu e chiazze varie ( coperchio anche troppo piccolo per andar bene, mancavano almeno un paio di mm) e una Luxotic acquistata quale "bronze" ma sulla scatola descritta come "coffee"

beh, almeno sono precisi, vogliono il dettaglio in modo da non sbagliare in alcun modo, sapere cosa gli arriva e rispedire le stesse cose.. dato che la spedizione DHL sarebbe raddoppiata come costo a causa del peso, ho trattenuto le boccette e il tobinho (che del resto erano usati e probabilmente li avrebbero buttati via)

ma i cinesi ti lasciano sempre di stucco e ora ho (ancora sigillate dalla plastica) queste qui :

ResoLuxotic.jpgResoLuxotic2.jpg

 

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
26 minuti fa, MariosBBS ha scritto:

Guarda, manco ho fatto in tempo a raccontare l'accaduto con 3FVape, DHL ha fatto prima e mi ha consegnato le due Luxotic questa mattina in ufficio. 

Tralasciando la perdita di tempo (e il giramento delle sfere :culcos:) ti è andata comunque di lusso! 

Spero vivamente per te che queste siano esenti da difetti...mal che vada oring :esmoke:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Misterx ha scritto:

Tralasciando la perdita di tempo (e il giramento delle sfere :culcos:) ti è andata comunque di lusso! 

Spero vivamente per te che queste siano esenti da difetti...mal che vada oring :esmoke:

"lusso" mi sa che e' troppo :lol: considera che ho protestato ampiamente, ho insistito a lungo, non ho desistito quando mi ha chiesto tutta quella serie di foto e dati..e la spedizione con DHL mi e' costata piu' di 30€! Ma volevo assolutamente ottenere qualcosa. Inoltre avevo scelto la silver e poi la bronze  perche' erano esteticamente di mio gusto, senza contare che  il nero non lo avrei scelto, per di piu' non sopporto i metalli laccati, ne ho aperta una e sono davvero molto deluso, quelle che avevo preso erano piacevoli al tatto grazie al metallo "graffiato", non scivolavano dalla mano e anche il coperchio dava la sensazione di toccare qualcosa di "setoso". Ma poi perche' mi hanno inviato due esemplari neri ? Non ha senso, non e' logico, non sono proprio loro a mettere in vendita coperchi di altri colori per "variare le colorazioni a piacimento" ? Non ho altro modo per esprimerlo, non ha senso. E poi, anche se di solito non mi importa nulla dell'estetica, le Luxotic  che avevo scelto si erano rivelate esteticamente una vera sorpresa per cui avevo preso un paio di atomizzatori di un colore che era perfetto per la Luxotic "bronze" e due cap originali per Wasp Nano scelti perche' perfetti per abbinarsi con la silver e il suo sportellino. Voglio dire, se non fosse per le perdite la Luxotic funziona benissimo (resa batteria) ed e' anche un oggetto piacevole sotto diversi aspetti..purche', a mio parere/gusto, non smaltata e con lo sportellino "setoso" al tatto. No, sono davvero deluso, quanto meno non dovevano sbagliare visto che mi hanno chiesto ogni cosa in dettaglio, il kit era "swirled metallic resin" e il tobinho che e' rimasto qui e' ovviamente silver..loro con i "black honeycomb" forniscono un tobinho nero. Voglio dirla tutta, io evito il nero anche perche' da qualche tempo ho problemi alla vista e mentre con i colori chiari riesco a vedere abbastanza bene, con i colori scuri divento quasi orbo. Ho messo da parte tutti gli atomizzatori neri che avevo perche' non sono in grado di maneggiarli, vedo un "ammasso nero" e basta, con le box non sarebbe un grosso problema pero' della mia RSQ in acciaio lavorato vedo i dettagli anche se non benissimo,  senza luci intense e lenti di ingrandimento

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @MariosBBS avendo seguito le tue vicissitudini  mi complimento comunque  per la "tenacia". 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 9/9/2018 alle 23:11 , Misterx ha scritto:

Fammi sapere!

Niente...dopo aver fatto un'intera boccetta senza una goccia, oggi nuovamente vano interno con perdite vistose.

Ho chiesto a Wismec se me la cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
47 minuti fa, betaman ha scritto:

Ho chiesto a Wismec se me la cambiano.

Buona fortuna :devil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Gliel'ho messa sul disperato....magari si inteneriscono.

Altrimenti va dritta nel "cassetto della vergogna" e mi compro una RSQ o una pulse, dove per lo meno sono seri e le cambiano in caso di problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
14 minuti fa, betaman ha scritto:

magari si inteneriscono.

Se chi legge la mail è la stessa persona che ha risposto a @MariosBBS come riportato qua sopra  dubito si  possa  intenerire :esmoke:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ah ma te l'ho detto....sono già orientato per gettarla nel secchio.

Ammetto che ci possano essere problemi con alcuni prodotti....ma se il postvendita è da presa in giro, non compro più nulla del loro brand. Specialmente dopo aver letto delle esperienze positive con il postvendita delle "concorrenti" elettroniche della Luxotic.

Modificato da betaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
59 minuti fa, betaman ha scritto:

Specialmente dopo aver letto delle esperienze positive con il postvendita delle "concorrenti" elettroniche della Luxotic.

Sì, è vero. Consoliamoci nel constatare che anche alcuni brand "di lusso" forniscono un'assistenza simile, ma non andiamo ot :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 ore fa, betaman ha scritto:

Ah ma te l'ho detto....sono già orientato per gettarla nel secchio.

Ammetto che ci possano essere problemi con alcuni prodotti....ma se il postvendita è da presa in giro, non compro più nulla del loro brand. Specialmente dopo aver letto delle esperienze positive con il postvendita delle "concorrenti" elettroniche della Luxotic.

Abbi fede, sono lenti a rispondere. Se non non lo fanno dopo una settimana insisti e aggiungi qualche foto, prima o poi Olivia dovrebbe rispondere. Mentre nessun cenno da parte di Arctic Dolphin, gli ho inviato da oltre una settimana foto, numeri di serie, scontrini...per due Anita che perdono abbondantemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora