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Wismec luxotic BF + tobhino RDA


1.021 messaggi in questa discussione

33 minuti fa, Marc3D ha scritto:

Comunque la riporto lo stesso. :devil

Non ti è proprio piaciuta allora 

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36 minuti fa, Marc3D ha scritto:

Diabolica di una box! Non vuoi che ho tolto l'o-ring, sto squonkando da ieri e del liquido nessuna traccia!

O meglio, lo vedo che sta li sotto l'intercapedine tra la parte metallica e la plastica in corrispondenza del polo positivo ma non viene fuori. Forse facendo pressione con l'o-ring della js q16 si è chiusa la guarnizione, non del tutto, perché il liquido c'è ma non fuoriesce come i primi giorni. Comunque la riporto lo stesso. :devil

Fai bene. A me nn sta dando problemi, ma dopo 48 ore è presto sbilanciarsi. Pure la squeeze sembrava perfetta il primo mese :D Comunque anche quel sistema di tubo metallico incavo meh, alla fine è normale si pieghi con le pressioni...lo detesto. Fosse stata full mech sarebbe stata una bomba. Wismec se leggi...fai la versione a lamelle sant'Iddio :D Zero leaks, facile manutenzione e zero drop, e boccia più capiente quindi :D

17 ore fa, fazu ha scritto:

Nero pure io, assolutamente. 😍 Ero tentato di prenderla appena uscita (nella colorazione verde, quando ancora la nera non esisteva), ma poi per vari motivi ho rimandato l'acquisto, e sono stato fortunato ad aspettare. Nera é molto più bella, la boccetta é decisamente migliore della "prima generazione" della luxotic (ora é in silicone, prima in plastica), e forse hanno anche corretto, o quanto meno migliorato, anche il problema del leaking, ma non sono al 100% sicuro. Comunque aspettare é valsa la pena! 😉

Tua stessa trama. Forse aspettare ha giovato? Sperem!

22 ore fa, fazu ha scritto:

Se può interessare a qualcuno, ho appena scritto a GB e mi hanno detto che il prodotto é originale. Lo prendo da lí perché ho parecchi punti (= sconto) da usare. 😉

Che colore prendi? Io ho puntato sul nero, visti i problemini delle 'esordienti'. Anche se non so se alla fine cambi nulla in termini di costruzione ed ermeticità del pin bf. Son tutte belle davvero

Il 10/5/2018 alle 16:38 , Andre_282 ha scritto:

Il problema si presenta a chi utilizza atom col pin a vite piatta.. come segnalato da un utente... 

Wismec ti dice “c••••• mene compra eleaf” 😂

Insomma devo saldarci su tobihno o speed? Ahhh

 

Modificato da Pitusbeatz

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2 ore fa, Misterx ha scritto:

Non ti è proprio piaciuta allora 

Il fatto è che mi piace molto altrimenti l'avrei cestinata. 😉

Ho notato che ci sono alcuni messaggi sulla pagina FB di Wismec dove alcuni utenti stanno lamentando il problema del leaking dal pin 510. 

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Se avete Facebook fate uguale.... 

La mia (prima serie) continua a non perdere... ✌️

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IMG_20180511_210038.jpg

Questa è la mia dopo 20 boccette, sembra tutto asciutto.

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Anche la mia è ancora asciutta, misteri dello svapo...

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Ripeto la mia dopo circa 300ml non perde..

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Aggiornamenti.

Portata la box questa mattina in negozio, hanno confermato immediatamente il difetto del leaking dall'attacco 510 e subito messa in assistenza per chiederne la sostituzione. Ho chiesto al negoziante se ne avessero vendute altre e mi ha risposto di si che ne aveva vendute altre due e fino ad oggi non sono tornate indietro. Mi ha confermato che l'assistenza è a carico loro, cioè sono loro che si interfaccierebbero con Wismec per la sostituzione. 

Beh, direi di essere, per adesso, soddisfatto di come gentilmente mi hanno trattato, comprare da un negozio fisico ha i suoi vantaggi quando è possibile. Non devo essere io a preoccuparmi di contattare l'azienda, dimostrare il difetto, spedire il prodotto.

Poi, come al mio solito, avevo perso lo scontrino ed il negoziante mi ha detto: "Nessun problema, ti conosciamo!"

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Il 12/5/2018 alle 13:25 , Marc3D ha scritto:

Aggiornamenti.

Portata la box questa mattina in negozio, hanno confermato immediatamente il difetto del leaking dall'attacco 510 e subito messa in assistenza per chiederne la sostituzione. Ho chiesto al negoziante se ne avessero vendute altre e mi ha risposto di si che ne aveva vendute altre due e fino ad oggi non sono tornate indietro. Mi ha confermato che l'assistenza è a carico loro, cioè sono loro che si interfaccierebbero con Wismec per la sostituzione. 

Beh, direi di essere, per adesso, soddisfatto di come gentilmente mi hanno trattato, comprare da un negozio fisico ha i suoi vantaggi quando è possibile. Non devo essere io a preoccuparmi di contattare l'azienda, dimostrare il difetto, spedire il prodotto.

Poi, come al mio solito, avevo perso lo scontrino ed il negoziante mi ha detto: "Nessun problema, ti conosciamo!"

Invece per quanto mi riguarda non posso che confermare che il negozio locale presso il quale vado, solo di tanto in tanto in quanto avevo ormai oltre un anno fa notato trattarsi gran ladrone...e' anche peggio che un ladrone! Il kit Luxotic me l'ha fatto pagare 60€, + altre cose varie in tutto circa 80€, poi non mi ha dato alcuno scontrino. Ieri pomeriggio sono stato li, gli avevo accennato la faccenda delle perdite il giorno prima, passando li per caso "comunque passo domani e te lo porto, non voglio rattoppi, quindi niente O-ring, mi pare giusto, dato che l'ho preso pochi giorni fa", "ok, tra quelle vendute qui ho avuto solo un paio di problemi, solo qualche esemplare e' difettoso, comunque a domani". Ma ieri pomeriggio ha subito messo mano all'O-ring, gli ho detto che l'avevo appena tolto proprio perche' voglio la garanzia, del resto appena 12 ore prima ero passato e lo sapeva bene! Risposta del gran ladrone "su queste cose ci danno la  garanzia solo per quanto riguarda il circuitino e per soli tre mesi, qualunque altra parte una volta uscita dal negozio non ha alcuna garanzia", "ma che stai dicendo ? Guarda che per legge sei tenuto a dare la garanzia per due anni..", "beh, non e' proprio cosi'..ma comunque dai, ora lo apro e risolvo", "non voglio che metti un O-ring, l'ho appena tolto, poi ho pulito tutto quanto e inscatolato per riportarlo", "allora non saprei come aiutarti..". Cosa avrei dovuto fare ? Andare a denunciarlo ? E dire che quando gli parli di costi enormemente inferiori, da bravo ladrone, abitualmente risponde "ma io ti do una garanzia, assistenza, supporto tecnico gratis se non riesci a fare la build giusta...e pago le tasse!"..giusto, infatti a chi conosce NON RILASCIA SCONTRINO 

Modificato da MariosBBS
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@MariosBBS, mi dispiace davvero leggere queste cose, questo commerciante andrebbe segnalato, nel senso che io lo avrei minacciato di segnalare il suo nome sul web, anche con i rischi che avrei potuto correre, ma sei stato truffato da un ladrone. Io non so come certa gente riesca a lavorare viste le condizioni.

Lui è tenuto a (ti riporto le condizioni che sono simili a tutti i negozi che vendono questo tipo di devices):

Cita

8. GARANZIA E ASSISTENZA
Tutti i prodotti venduti sul sito X sono da noi garantiti legalmente per 24 mesi a partire dalla data d’acquisto. Fanno eccezione i prodotti e gli accessori deperibili e/o soggetti ad usura, i quali hanno un periodo di garanzia inferiore (batterie: 6 mesi; atomizzatori: 1 mese).
Il consumatore finale (qualsiasi persona fisica che, nei contratti di vendita di beni di consumo, agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale eventualmente svolta, e quindi acquista utilizzando il codice fiscale e non la Partita Iva), nel caso in cui, dopo il 1° anno di garanzia commerciale, ed entro il 2° anno dall'acquisto della merce, riscontri eventuali difetti di conformità rispetto al contratto sui beni acquistati, da considerarsi già presenti al momento dell'acquisto, ha diritto di rivolgersi a X, richiedendo la riparazione del bene in garanzia.
E’ onere del consumatore provare che si tratti di un difetto di conformità esistente al momento della conclusione del contratto, a meno ché lo stesso non si manifesti entro 1 anno dall'acquisto (garanzia commerciale).
La denuncia del vizio deve essere fatta entro 2 mesi dalla scoperta, a pena di decadenza.
La garanzia non copre eventuali malfunzionamenti dovuti a eventuali incompatibilità con altri ricambi o accessori non originali.
La garanzia viene a decadere qualora vengano riscontrati sul prodotto eventuali segni di manomissione.
Il consumatore, per richiedere la riparazione, dovrà effettuare apposito reclamo via fax o email, allegando prova d'acquisto (fattura o scontrino), il problema riscontrato e l’indirizzo email al quale rispondere.
Le spese di spedizione per recapitare la merce presso la nostra sede sono a vostro carico; per il rientro presso la vostra sede, invece, sono a nostro carico.
Se il materiale da voi rispedito, dovesse risultare perfettamente funzionante vi verranno addebitate € 20,00 + iva, come parziale copertura dei costi per diagnosticare il difetto e per rispedirvi la merce.
Nel caso in cui il bene non possa essere riparato, per obsolescenza, onerosità della riparazione o per l'irreperibilità dei materiali di ricambio, potrà essere sostituito con un bene della medesima tipologia con stesse caratteristiche e di equivalente valore o, ove non possibile, con un bene della medesima tipologia ma con caratteristiche qualitativamente superiori con una maggiorazione di prezzo, da valutarsi al momento.

 

Modificato da Marc3D

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44 minuti fa, Marc3D ha scritto:

@MariosBBS, mi dispiace davvero leggere queste cose, questo commerciante andrebbe segnalato, nel senso che io lo avrei minacciato di segnalare il suo nome sul web, anche con i rischi che avrei potuto correre, ma sei stato truffato da un ladrone. Io non so come certa gente riesca a lavorare viste le condizioni.

Lui è tenuto a (ti riporto le condizioni che sono simili a tutti i negozi che vendono questo tipo di devices):

 

Eh..lo so bene, che lavoro ( aspetti amministrativi, rapporti con i fornitori, import )  per un'azienda che vende anche via web ...e faccio presente a tutti che per quanto riguarda le vendite a distanza le cose diventano anche piu' onerose per il venditore, in caso di recesso il cliente  deve essere rimborsato anche delle eventuali spese di spedizione, mentre in caso di riparazioni in garanzia la legge e' ancora "interpretabile" (nel senso che non dice nulla di specifico), ma si tende a pensare che a rigor di logica, se non esiste un centro assistenza nel luogo dove vive il cliente oppure non esiste un centro assistenza, le spese di spedizione per un bene in garanzia (che per il venditore finale deve obbligatoriamente durare 24 mesi) devono a carico del venditore (che deve mettere in conto tutto quando stabilisce il prezzo di vendita). Del resto Amazon insegna, non perche' quellli di Amazon siano "bravi e buoni", ma perche' hanno un giro di affari troppo importante per rischiare di fare "figuracce da pezzenti" che rovinerebbero l'immagine aziendale!

Detto questo, sappiamo piu' o meno tutti che, per esempio, un aroma da 10ml costa al rivenditore mediamente poco piu' di 1,50€, poi i venditori web hanno prezzi al pubblico piu' bassi di quelli "su strada e con "coupon" e offerte si riesce a pagare ancora meno (ma il ricarico resta uno dei piu' elevati esistenti in commercio, non meno del 100% ), il ladrone in questione, invece, in negozio vende gli aromi (qualunque aroma di qualunque marca) a 7€. Ma vende ugualmente, Una volta ho guardato il loro sito web, ho trovato alcuni aromi e mi sono detto che avrei fatto prima ad andare in quel negozio a prenderli a 4,90€, piuttosto che ordinare via web, aspettare il corriere  e comunque dover raggiungere almeno 50€ per non pagare la spedizione..ma arrivato in negozio (si tratta comunque di 18Km) trovo la moglie del ladrone che mi dice "ah, no, il prezzo qui in negozio e' di 7€, 5€ solo per gli ordini web..poi, certo, puoi sempre ordinare e poi scegliere di ritirare in negozio", "ma scusa ! Che ragionamento e' ?? Allora dovete scriverlo - prezzi (CARI) validi solo per ordini web - ". Ho sbagliato io, so bene che ladrone sia e infatti avevo disertato questo negozio per un anno

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Devo aver tranciato uno dei cavi della batteria nel tentativo di smontarla per risolvere il problema delle perdite dall'attacco 510.

A questo punto smontarla definitivamente non è solo un'opzione ma un imperativo categorico.

Qualcuno ha qualche suggerimento? Potrei sbranarla ma vorrei salvarne quanti più pezzi possibile.

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44 minuti fa, MaelstroM ha scritto:

Devo aver tranciato uno dei cavi della batteria nel tentativo di smontarla per risolvere il problema delle perdite dall'attacco 510.

A questo punto smontarla definitivamente non è solo un'opzione ma un imperativo categorico.

Qualcuno ha qualche suggerimento? Potrei sbranarla ma vorrei salvarne quanti più pezzi possibile.

Salda il cavo tranciato...

Per la perdita rileggi indietro la soluzione è semplice.

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@Andre_282 Non mi sembra la risposta alla domanda.

Non sono nemmeno sicuro di averlo tranciato visto che non è visibile. Ho letto i post precedenti, se è per quello ho letto l'intera discussione.

Vorrei sapere se qualcuno ha qualche suggerimento per smontarla completamente, così potrò eventualmente saldarlo e vedere di risolvere in maniera definitiva il problema delle perdite.

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Scusa.

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Ciao  @MaelstroM   posso solo dirti alcune cose sperimentate dal parziale esame autoptico. Se alzi con sforzo il vano plastico dell'alloggio ti accorgi che lo stesso è incollato alla grande.. i fili dei poli (che in qualche post precedente ho dichiarato argentei e della consistenza dell'antimateria) si rompono subito se alzi detto alloggio essendo gli stessi  tenuti dal sudetto mastice tra l'involucro interno e quello metallico esterno. È questo tipo di fissaggio che poi determina la fuoriuscita dei liquidi nei punti più inaspettati (sopra, sotto, angoli ecc.) non appena trova una via di fuga tra i filamenti del "mare" di colla.
Tieni anche presente che per "scollare" dovresti usare strumenti di forza (pinze ecc) che rovinerebbero la plastica nei punti che solleciti. Dunque potresti operare solo sulla tazza. Ma anche qui c'è un problema. Ammesso che dissaldi il contatto del pin il resto non viene via nel senso che non potresti (a mio parere) sostituirla totalmente (non è avvitata).  Ciao

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Dopo 5 giorni inizia a staccarsi la verniciatura...Ok sapevo sarebbe accaduto prima o poi ma... Vabbè semmai ho la riconferma che le box vanno prese solo a lamelle e senza vernice :D Per ora nessuna perdita se non altro.

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Il 11/5/2018 alle 21:02 , best_in_drum ha scritto:

IMG_20180511_210038.jpg

Questa è la mia dopo 20 boccette, sembra tutto asciutto.

Oggi ho visto un video sul YT penso fatto da uniko svapo sul leaking dellla luxotic e sembra che il problema sia un perno (per intenderci quello in alto al centro) che non fa tenuta e andrebbe reincollato lunico dubbio è che lo incolla con l'attak e boh mi lascia perplesso anche se sembra funzionare. in effetti lunica prova per vedere da dove perda sia di avvitare un atom senza pin bf e squonkare da li il liquido dovrebbe avere solo una via di uscita quindi dove c'è la perdita ed è già il sevondo video che fa vedere che la perdita deriva da quel perno mal fissato

 

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Una cosa non mi convince! :hum:

Al minuto 4:16 si vede la freccia che indica un o-ring da 7mm, ma lo ha messo lui o quelli della Wismec?

Inoltre la box non perde solo da li ma dalla guarnizione dell'attacco 510, che ora vedo trattata con un o-ring

La mia è in assistenza più tardi passo a chiedere cosa hanno fatto.

Modificato da Marc3D

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Aggiornamento situazione Luxotic.

Oggi sono ritornato dal negoziante a cui avevo dato la Luxotic per mandarla in assistenza. Non è stata mandata ma il tecnico ci ha messo l'o-ring ed il negoziante mi ha detto che adesso la box non perde assolutamente!

Io con tutta la calma e la diplomazia gli ho risposto che quella soluzione la conoscevo già e che non ritenevo giusto nei confronti di noi consumatori che non venisse segnalato a loro (Wismec) questi difetti di fabbricazione non accettabili, visto anche il prezzo pagato (40€). Il negoziante mi ha dato ragione e mi ha detto cosa potesse fare per me poiché a lui della wismec fregava nulla ma del cliente si.

Siccome dovevo prendere una box per lo Smok TVF8 (quello grande) regalatomi usato giorni fa, mi ha tolto dal prezzo di quest'ultima i quaranta euro della Luxotic. Quindi capitolo chiuso.

Ma comunque la Luxotic è stata mandata in assistenza lo stesso perché l'ho pregato di farlo, lui mi ha detto che siccome sarebbero passati molti giorni mi ha proposto questa soluzione.

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11 ore fa, Marc3D ha scritto:

Aggiornamento situazione Luxotic.

Oggi sono ritornato dal negoziante a cui avevo dato la Luxotic per mandarla in assistenza. Non è stata mandata ma il tecnico ci ha messo l'o-ring ed il negoziante mi ha detto che adesso la box non perde assolutamente!

Io con tutta la calma e la diplomazia gli ho risposto che quella soluzione la conoscevo già e che non ritenevo giusto nei confronti di noi consumatori che non venisse segnalato a loro (Wismec) questi difetti di fabbricazione non accettabili, visto anche il prezzo pagato (40€). Il negoziante mi ha dato ragione e mi ha detto cosa potesse fare per me poiché a lui della wismec fregava nulla ma del cliente si.

Siccome dovevo prendere una box per lo Smok TVF8 (quello grande) regalatomi usato giorni fa, mi ha tolto dal prezzo di quest'ultima i quaranta euro della Luxotic. Quindi capitolo chiuso.

Ma comunque la Luxotic è stata mandata in assistenza lo stesso perché l'ho pregato di farlo, lui mi ha detto che siccome sarebbero passati molti giorni mi ha proposto questa soluzione.

l'o-ring lo mette lui ho provato anche io ieri sera smontata e effettivamente tappando col dito la tazza è proprio da quel punto che viene la perdita ma il mio perno è ben fisso, ho provato a mettere un po di silicone intorno al perno e l'o-ring ma nulla continua ad avere la perdita (solo con atom smontato e quando avvito l'atom probabilmente fa pressione e sposta liquido, con atom montato squonki e va bene) alla fine penso la cestino. Preciso che ne avevo già una ma era la prima serie quella con la vecchia boccetta e non mi ha mai fatto una goccia

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34 minuti fa, br-netto ha scritto:

Preciso che ne avevo già una ma era la prima serie quella con la vecchia boccetta e non mi ha mai fatto una goccia

Di male in peggio, devi avere la fortuna per beccare l'esemplare non fallato, che tristezza. Io l'ho ridata indietro ed ho preso altro e mi è andata bene che quei soldi investiti li ho recuperati tutti.

34 minuti fa, br-netto ha scritto:

l'o-ring lo mette lui ho

Infatti gli ho scritto e chiesto da dove provenisse quell'o-ring, ma diciamo che non è stato chiaro al massimo, forse non voleva ammettere che non era tutta farina del suo sacco ma del grande @Misterx.

Ma mettere l'attack o qualsiasi altra cosa su un device dove il liquido che svapo mi finisce direttamente nei polmoni, dopo anni di sigarette del ....... ciufolo, non mi sembra proprio intelligente come cosa.

Poi sta cavolo di Wismec dovrebbe per questo modello con diversi esemplari che non sono buoni neanche come ferma carte, scusarsi e fare il possibile per il cliente finale. Ecco perché ho insistito che la box fosse mandata come pezzo difettoso alla casa madre. Ed il negoziante che "perde" 40€ su un oggetto non credo che faccia festa.

Rimango con la mia fedelissima pico squeeze e la straordinaria Pulse che non perdono una goccia neanche se le sbatti come un forsennato. 

Modificato da Marc3D
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Buonasera a tutti , la mi wismec dopo tutti i problemi che anche voi conoscete ha deciso di non andare più.

mi spiego: tutto inizia quando ieri sera premendo il tasto fire e rilasciandolo sento un ritardo nello spegnimento della coil fin li credevo fosse dovuto a qualcosa della suddetta ma la mattina mi sveglio e se premo il tasto fire la coil continua a vaporizzare. Non è il tasto perché torna indietro normalmente ma qualcosa nel circuito è saltato credo per colpa di quel liquido che scivolava all interno. Avete esperienza/ consigli?

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9 minuti fa, Nicop ha scritto:

Buonasera a tutti , la mi wismec dopo tutti i problemi che anche voi conoscete ha deciso di non andare più.

mi spiego: tutto inizia quando ieri sera premendo il tasto fire e rilasciandolo sento un ritardo nello spegnimento della coil fin li credevo fosse dovuto a qualcosa della suddetta ma la mattina mi sveglio e se premo il tasto fire la coil continua a vaporizzare. Non è il tasto perché torna indietro normalmente ma qualcosa nel circuito è saltato credo per colpa di quel liquido che scivolava all interno. Avete esperienza/ consigli?

Ciao, ti consiglio di passare dalla sezione presentazioni nel caso non lo avessi già fatto....

Per il tuo problema esiste un topic che trovi con “cerca” ciaoooo

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Buonasera a tutti, con somma soddisfazione vorrei portare anche io un feedback su questa box. Premetto che l'atom non l'ho acquistato quindi non giudico quello.

La box la utilizzo da qualche giorno, per ora sopra ho provato il wasp (5 spire di 26 ga 316 parallel su punta da 3) ed un entheon (5 spire di 28ga parallel su punta da 3). Ebbene, devo dire che sta dando grosse soddisfazioni...oltre per il fatto che la sento erogare bene (non riesco a sentire grosse differenze vicino a box lamellari con parti in argento e ben pulite) ma anche la fattura è proprio buona.

Lo sportellino una volta in sede è granitico, non vi è nessun gioco, non ho trovato sbavature o comunque nessuna imperfezione, la tazza fa un buon lavoro fino ad ora ed il pin autoregolante non mi ha dato mai nessun problema (come svapo ho provato gli atom sopracitati ma ho provato se erogava corrente anche con hadaly, speed revo e origen).

La boccetta siliconica è morbida ma non eccessivamente, la squonkata è comunque diversa da una classica laterale ma con i tubicini in silicone, in questa sembra che il liquido salga più lentamente e quindi la squonkata deve essere più "rilassata".

Chiudo con il dire che per fortuna per ora non ho riscontrato alcuna perdita, avrò svapato una 20ina di boccette tra i due atom di riferimento ed è tutto asciutto. La versione che posseggo è quella completamente nera ;)

Un saluto a tutti, spero di essere stato vagamente utile a questa discussione già piena di informazioni ;)

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