Leverkusen

Ciao a tutti


5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi del forum,mi presento sono Alessio svapo da 2 mesi,ovviamente ho iniziato per smettere di fumare,la mia prima box e stata una eleaf ijust 2,per natale mi sono preso una eleaf invoke con druga 24 e moradin 24,adesso mi sto approcciando alla creazione di aromi,l’unica cosa che non mi riesce e rigenerare moradin e druga in modo tale da risaltare aromi dei liquidi,però il moradin non mi piscia,quindi la cotonatura almeno è decente😁.

il moradin lo rigenero con 5 o 6 spire distaccate di Kanthal 26g su punta da 3 spire distacccate anche provato una Twitter fatta da me con 2 fili da 28g sempre 5 spire su punta da 3 sempre spire distaccate ma non sento un gran aroma,se avete consigli sono bene accetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto @Leverkusen :ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Leverkusen ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi del forum,mi presento sono Alessio...

Ciao Alessio e benvenuto nel forum :ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao! Mi accodo al post perché anche io ho un druga da 24 e mi piacerebbe avere qualche info su un setup che sia ben aromatico. 

Al momento lo uso in meccanico puro (con la Noisy Cricket II in parallelo) e rigenero con 6-7 spire di SS316L su punta da 2.5, sono soddisfatto, ma vorrei qualche info in più. 

Ho sentito che usando coil complesse come ad esempio delle clapton da 26x32g la superficie di vaporizzazione aumenterebbe e quindi anche il sapore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.