Accedi per seguire   
Seguita da 0
xBaHaMuTx7

Ridurre nicotina nel liquido


5 messaggi in questa discussione

Vorrei chiedere un consiglio a chi svapa da molto più tempo di me. Sono ormai quasi 5 mesi che svapo a nicotina 9mg di guancia e 3mg di polmone. Non ho più toccato nemmeno una sigaretta da quando ho iniziato. Chiedo se secondo voi è già possibile abbassare la nicotina a 6mg da guancia senza sentire troppo la differenza sia per quanto riguarda l'hit e sia per la mancanza delle sigarette. Al momento un pò di voglia mi viene quando magari bevo un pò o pranzo/ceno ma niente di irresistibile. Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Credo che la miglior scelta sia provare e darti la risposta da solo.

Passare da 9 a 6mg\ml significa diminuire la nicotina del 33%, è probabile che svaperai più ml di liquido perchè ne sentirai la mancanza. Sarebbe meglio diminuirla a step più graduali, 8 o 7,5mg anche se i calcoli di diluizione saranno un pochino più complicati.

Un po' di hit sicuramente lo perderai, è inevitabile ma ci si abitua in fretta.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao, ho affrontato questa stessa problematica in passato e posso dirti la soluzione che ha funzionato per me: per i tabaccosi (nel mio caso fu il booms diluito al 15%) e per menta ed eucalipto puoi scendere a 6 abbastanza tranquillamente, per i cremosi e fruttati scendi a 8 e poi pian piano anche li arrivi a 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Io sono 3 mesi più o meno che ho iniziato a svapare e smesso del tutto di fumare; ho iniziato con otto e dopo 3 settimane sono sceso a 6 senza troppi problemi, semplicemente nelle prime 2 settimane, che sono sceso a 6, svapavo 1/2 ml in più al giorno (questo non mi ha fatto sentire grandi differenze sotto il profilo di esigenza di nicotina). Ora i 6 di nicotina quasi mi nauseano se svapo più del normale, ovvero più di quanto faccio solitamente, motivo per cui appena finisco i 40/50 ml di liquido che mi rimane a 6 mg/ml passo subito a 4 mg/ml. Miro ad arrivare ai 3 tra 1 massimo 2 mesi

Modificato da Alexc91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Abbassare leggermente la nicotina potrebbe essere un opzione 👍. Per quanto riguarda i liquidi pensavo appunto di abbassarla adesso perchè ho intenzione di iniziare con i tabaccosi organici. Ne ho già miscelati un paio a 9mg e mi soddisfano molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0