Accedi per seguire   
Seguita da 0
Hendrik

Tsunami 25 rda - miglioramenti?


1 messaggio in questa discussione

Buongiorno a tutti!

Dopo aver provato alcuni tank rigenerabili e non ( Ammit dual coil e TFV8) , ho deciso di passare allo Tsunami dual coil.

Devo ammettere che la resa aromatica è superiore rispetto i precedenti atomizzatori che ho utilizzato e che per la semplicità in fatto di rigenerazione, non mi crea problemi.

Però ho dei dubbi che vorrei togliermi del tutto. 

La box che utilizzo è una teslacigs da 200 w, in questa box montato precedentemente Ammit dual coil con kanthal a1 prefatta demon killer. ( 6 spire, 3 mm )

 Adesso questa box monta lo tsunami 25, sempre con dual coil  kanthal a1 prefatta della demon killer... mi sfugge qualcosa.

Con ammit dual coil visualizzavo 0.42-0.45 ohm e la resistenza durava mesi sempre con la stessa resa aromatica, montando lo tsunami visualizzo 0.21-0.25 ohm.

Inoltre noto che lo tsnuami vuole più manutenzione, la prima settimana ho una resa aromatica decisamente superiore all'ammit, poi va scarseggiando, anche mantenendo sempre il cotone bagnato e  rimanendo sui 70 w, perde di sapore.

Cosa dite, sto sbagliando coil per lo tsunami? Perchè vedo queste differenze in ohm fra i 2 atomizzatori montando la stessa box e la stessa coil?😅

p.s.

Grazie in anticipo per le risposte, non tiratevi indietro nel dire se ho sparato qualche minchiata , in questa materia sono nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0