Accedi per seguire   
Seguita da 0
Maximus

Svapoexpress-pessima esperienza


4 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti,scrivo poco ma seguo quotidianamente il forum e questa esperienza volevo condividerla. Acquisto 4 rocchetti di filo su svapoexpress,pagamento in contrassegno(avevo la postepay scarica),ieri mattina arriva il corriere e mi consegna il pacco. Apro e invece di 3 rocchetti di vandyvape mtl superfine clapton,trovo 3 rocchetti di khantal 28 gauge. Avviso il venditore tramite il proprio sito,poi su fb,tramite mail,al telefono non so quante volte...niente,nessuna risposta,niente di niente. Professionalità inesistente. Il mio vuole essere un consiglio,spendete il vostro denaro dove più vi conviene( e ci mancherebbe) ma dove in caso di errore( perché credo ancora nella buona fede) non si debba impazzire per contattare il venditore. Buona giornata e scusate lo sfogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Certo che tra il filo che hai ordinato e quello che ti è arrivato c'è poco in comune, prima o poi ti risponderanno dai e sicuramente risolveranno la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi hanno contattato avvisandomi che manderanno i tre rocchetti giusti in giornata. Sarò lieto di cambiare l'idea che mi son fatto, a merce ricevuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Rocchetti giusti arrivati,esperienza che mi fa ricredere sullo shop in questione. Anche senza rispondere a mail o telefonate comunque sono pronti a risolvere errori e/o problemi. Non mi hanno chiesto niente per i rocchetti di filo sbagliati e nemmeno che li riconsegnassi. Li contatteró per farmeli addebitare al prossimo ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0