luciocabrio

Scelta prima sigaretta e dubbi


53 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti. 

Sono intenzionato a sostituire le circa 15/20 Camel light che fumo al giorno con una sigaretta elettronica. 

L'idea finale sarebbe smettere, ma per ora non ce la faccio. Ho bisogno di "un sostitutivo" che faccia meno male delle classiche bionde. 

Da quello che ho letto l' e_cig fa molto meno male. Poi tutti i vantaggi che porta li conoscete meglio di me. 

A questo punto non so come procedere con l'acquisto. Pensavo di farlo online, ma poi ho pensato che per certe cose, visto che non sono esperto, o chiedo a voi, o vado in un negozio. 

La domanda è... I negozi di sigarette elettroniche tengono varie Marche? Quali sono le migliori? Non vorrei trovarmi con roba di bassa qualità che è più tossica delle sigarette normali. 

Altra cosa, i liquidi... Sono tutti uguali? Nel senso che sono compatibili con tutte le sigarette? 

Ovviamente inizierei con quelle con la nicotina. Abbastanza vicino a me c'è un negozio chiamato smoke... É la marca delle e_cig? Sono valide? 

Avrei intenzione di prendere un kit li... Poi magari quando sarò più esperto comprerò (magari col vostro aiuto) ricambi e liquidi su internet. 

Una buon kit per iniziare quanto costa? 

Fumando Camel blu quanta nicotina mi consigliate? 

Inoltre è difficile sostituire il "bruciatore" e il liquido? Vorrei qualcosa di più semplice possibile 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io ti sconsiglio il negozio smoke per comprare la sigaretta, i prezzi sono molto più alti dell'online. Esattamente come te ci sono passata un mese fa, e tra le loro prosposte presi la più economica che costava 10 euro (perchè era scontata, in promozione!!) + 5 euro la seconda batteria aggiuntiva. Non ti so dire che cosa ho comperato perchè è rimarchiata smoke ( che non produce sigarette, ma si rifornisce da altri e ribrandizza), ma sono stati soldi buttati, perchè la batteria non durava nulla, perdeva liquido e faceva pochissimo vapore, dovevo in continuazione rabboccare il serbatoio, dava poco gusto. In negozio avevano anche delle ego T e delle ego aio ma costavano tutte un botto, rispetto al loro prezzo on-line.
La svolta l'ho avuta aquistando on-line la Justfog Q16 su consiglio di un amico ( 25 euro ed è completa, atomizzatore+batteria) con questa mi sono trovata benissimo a livello di aroma, facilità di utilizzo, regolazione dell'aria, nessuna perdita di liquido, e non ho fumato più sigarette normali con pochissimo sforzo di volontà da parte mia, giusto appena i primi giorni. La batteria delle justfog è piccolina per le mie esigenze però la fumo anche adesso, tenendola in ricarica.  Vediti qualche video su youtube sulla Justfog Q16 e presta attenzione a quando fanno vedere come va inizialliata correttamente la testina.
Per me nel negozio smoke puoi tornare per i liquidi, così li provi e prendi quelli che ti piacciono. Hanno i liquidi Flavour Art, rimarchiati, se non sbaglio.   

I liquidi non sono tutti uguali, oltre alla differenza di gusti e sapori, alcuni sono più densi, altri più liquidi, cambia la proporzione di pg e vg. Nella JF Q16 e nelle altre sigarette che mi hanno proposto nel negozio smoke, ci vanno i liquidi 50/50, quelli che dovrebbero servire anche a te se prenderai un atomizzatore "da guancia", ovvero quelli che sono più simili al tiro di una sigaretta normale.   

Per la nicotina devi fare la prova. A me diedero nicotina 9, ma era troppo forte per me, anche se fumavo tabacco rollato, vado bene con nicotina 6, ma non tutte le case produttrici fanno il 6, così anche adesso devo fare dei mischioni direttamente nella sigaretta, metto un po' di 9 e un pò' di 4 o un po' di 0.

Il mondo dello svapo è un sacco vario e pieno di sfaccettatture. Io mi sto appassionando parecchio :D. Magari tra un po' arriveranno anche altri più esperti e ti consiglieranno ulteriormente.
Nel frattempo Buon Anno :)

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
17 ore fa, luciocabrio ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ciao, innanzitutto dovresti presentarti al forum nell'apposita sezione; mi associo al consiglio datoti da @ChiaraKK in merito alla Justfog Q16 a cui aggiungo la P16a, sono sostanzialmente la stessa combo, cambia di poco la batteria mentre atomizzatore e coils prefatte ( resistenze ), sono uguali e la Justfog Fog 1, che ti consente di svapare in modo lievemente più spinto, ovviamente sul tubo trovi recensioni in italiano di tutte le justfog menzionate. Concordo anche sui negozi Smok o di altri brand, dissento invece per quanto riguarda la categoria negozi/negozianti. Un neofita ha spesso bisogno di assistenza e consigli, di un rapporto umano e di poter toccare la merce, di avere un supporto a portata di mano ed una garanzia sul prodotto/risoluzione di eventuali problemi o anomalie...ovviamente il prodotto costa più che nel web ( come praticamente la qualunque ), l'importante è informarsi sul costo on-line di un determinato oggetto più eventuali spese di spedizione e valutare quanto la differenza di costo, a volte esigua, possa valere in riferimento ai plus che ti ho menzionato.

 

Non siamo tutti uguali ed ogniuno di noi ha esigenze diverse. Sul resto concordo con ChiaraKK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
18 ore fa, luciocabrio ha scritto:

La domanda è... I negozi di sigarette elettroniche tengono varie Marche? Quali sono le migliori? Non vorrei trovarmi con roba di bassa qualità che è più tossica delle sigarette normali. 

Ci sono negozi monomarca e negozi generalisti; confermo che alcune marche non hanno produzione e rimarchiano prodotti di mercato. 

La roba di bassa qualità non è tossica, soltanto potrebbe essere meno soddisfacente oppure avere spesso anomalie che ti farebbero stufare presto. Anche su questo il messaggio precedente spiega bene cosa potrebbe capitare e che non sempre la praticità d'uso è direttamente collegata al prezzo.

18 ore fa, luciocabrio ha scritto:

Inoltre è difficile sostituire il "bruciatore" e il liquido? Vorrei qualcosa di più semplice possibile 

Dipende dai modelli. La testina con la coil (il bruciatore) sostituibile si svita e si riavvita la nuova, è grossomodo come cambiare una lampadina; il liquido si versa dentro l'atomizzatore, non è difficile ma può essere fastidioso farlo in giro e ti consiglio di cercare un atomizzatore che abbia la capacità adeguata secondo i tuoi ritmi di vita, cioè 4 o 5 ml se devi stare fuori casa tutto il giorno, la metà se tientri a pranzo oppure lavori a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Allora... Ieri preso dalla smania dei nuovi propositi per il nuovo anno ho fatto credo una cavolata (spero di no). 

Ho preso una smooke noir. 

Assieme a una boccetta da 10ml (credo) nicotina 9 (credo... Mi è stata consigliata quella fumando Camel blu). 

La cosa potrebbe piacermi... Però ho un problema, sarà che ho un po' di tracheite ma quando aspiro mi da una botta in gola che mi da fastidio. Ho pure tossito. Con le sigarette non mi fa questo effetto. Da cosa può dipendere? Cioè io vorrei aspirare il fumo tranquillamente, non tenerlo in bocca per paura di tossire poi :D

La sigaretta mi è costata 55 euro. Tiene 2ml.

Per il mio utilizzo la batteria dovrebbe andare bene considerando che non fumo al lavoro.. 

Ci dovrebbe essere una ghiera girevole che regola la portata d'aria. Io la giro ma non mi pare cambi nulla... 

La sigaretta me l'ha preparata la commessa... Che me ne hanno data una difettata? O sono io che sbaglio? O è il liquido? Io ancora non l'ho rabboccata ne aperta da quando mi è stata preparata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao, la botta in gola è quella che spesso nel gergo dello svapo è chiamata "hit".

A mio parere se il problema è solo che quando aspiri ti chiude la gola la sigaretta non è difettata ma è il liquido troppo forte. Probabilmente a 9 (deve essere scritto da qualche parte sul flacone dell'e-liquid) per te è troppo forte, soprattutto se come scrivi non sei così "nicotinomane" da farti la giornata al lavoro senza fumare :p... potresti provare a scendere a 6 mg/ml e vedere se ti ci trovi...

Modificato da Bas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao @luciocabrio, premesso che ogniuno coi propri soldi fa quello che vuole e quella sigaretta elettronica è sostanzialmente una ego aio o similare che si trova a molto meno...perché chiedere consigli ad un forum per poi fare di testa propria per poi non essere nemmeno indipendenti sull'uso del prodotto? :umpf

Ti ricordo che questo è un forum, non un centro assistenza...e ancora non ti sei presentato al forum...non è solo una forma di educazione, ma è anche previsto dal regolamento...fai tu.

Modificato da Masked

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Chiedo scusa non volevo essere maleducato. 

La uso da 5 giorni. 

Ogni tanto continua a darmi il fastidio alla gola ma molto meno di prima (sarà che ero un po' influenzato). 

In questi 5 giorni sono riuscito a fumare pochissime sigarette (una o due al giorno)... Da oltre 15 al giorno che fumavo prima. 

 

Ho notato che mi resta più facile fumarla quando il liquido sta finendo e la batteria non è carichissima. 

Può essere il liquido troppo forte (nicotina 9) o la resistenza che scalda troppo? 

 

 

Per la presentazione scusate ma da cellulare proprio non ho visto il topic. Provvedo subito 

Modificato da luciocabrio
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
56 minutes ago, luciocabrio said:

Ho notato che mi resta più facile fumarla quando il liquido sta finendo e la batteria non è carichissima. 

Può essere il liquido troppo forte (nicotina 9) o la resistenza che scalda troppo? 

Premetto che non ho un esperienza lunghissima con le e-cig, ma se il bruciore è solo in gola e non anche sulle labbra escluderei la temperatura del vapore prova con un liquido più basso a livello di nicotina, come ti suggeriva @Bas; io arrivo dal fumare una media di 10/15 sigarette al giorno torciate con tabacco chesterfield rosso, abbastanza tosto, non ho ancora mai usato liquidi con nicotina superiore a 4mg/ml e la necessità di fumare, quando ancora mi prende la voglia di sigaretta un paio di svapate e a me passa con queste concentrazioni di nicotina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dopo un po' di giorni ho imparato un po' a fumare la ecig. Ovviamente non si fuma come una sigaretta. 

Comunque sono riuscito a smettere di comprare le sigarette. 

Per ora la smooke noir sta facendo il suo dovere. 

Ho comprato 2 boccette di liquidi dal negozio ufficiale, per non rimanere a secco. Una boccetta mi fa 5 o 6 giorni. Nicotina 9.

La commessa del negozio mi ha detto una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso. 

Ovvero che in un'intera boccetta c'è l'equivalente di circa un solo pacchetto di sigarette. Mi pare strano. 

Ma è vera questa cosa? 

 

Ora mi servirebbe il vostro aiuto... 

Visti i prezzi stellari del negozio fisico... 

Dove posso comprare atomizzatori e liquidi online adatti alla mia sigaretta smooke Noir? 

Su Amazon si trovano? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 31/12/2017 alle 13:17 , luciocabrio ha scritto:

Buongiorno a tutti. 

Sono intenzionato a sostituire le circa 15/20 Camel light che fumo al giorno con una sigaretta elettronica. 

L'idea finale sarebbe smettere, ma per ora non ce la faccio. Ho bisogno di "un sostitutivo" che faccia meno male delle classiche bionde. 

Da quello che ho letto l' e_cig fa molto meno male. Poi tutti i vantaggi che porta li conoscete meglio di me. 

A questo punto non so come procedere con l'acquisto. Pensavo di farlo online, ma poi ho pensato che per certe cose, visto che non sono esperto, o chiedo a voi, o vado in un negozio. 

La domanda è... I negozi di sigarette elettroniche tengono varie Marche? Quali sono le migliori? Non vorrei trovarmi con roba di bassa qualità che è più tossica delle sigarette normali. 

Altra cosa, i liquidi... Sono tutti uguali? Nel senso che sono compatibili con tutte le sigarette? 

Ovviamente inizierei con quelle con la nicotina. Abbastanza vicino a me c'è un negozio chiamato smoke... É la marca delle e_cig? Sono valide? 

Avrei intenzione di prendere un kit li... Poi magari quando sarò più esperto comprerò (magari col vostro aiuto) ricambi e liquidi su internet. 

Una buon kit per iniziare quanto costa? 

Fumando Camel blu quanta nicotina mi consigliate? 

Inoltre è difficile sostituire il "bruciatore" e il liquido? Vorrei qualcosa di più semplice possibile 

Grazie 

Ciao, io ti consiglio per mia esperienza di passare, per adesso a una ecig da tiro di guancia.. Ovvero una ecig che ha un tiro chiuso(come una classica bionda)... Devi sapere che la sigaretta elettronica è acquistabile in kit (sigaretta già pronta composta da tutti i suoi pezzi) o puoi prendere tu una batteria e un atomizzatore.. Con un kit risparmi un pò di euro ma a mio avviso per avere il meglio compra la batteria e atomizzatori separati.

Atomizzatore: Nautilus (il migliore per il tiro simile alla sigaretta).

https://www.amazon.it/gp/product/B00HR8JZVI/ref=oh_aui_detailpage_o02_s01?ie=UTF8&psc=1

Batteria: Elaf iStick 30w

https://www.amazon.it/gp/product/B018GJ6NHK/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Coil "Bruciatore" :D : Coil per Nautilus 2 da 0.7ohm (Le coil per nautilus 2 sono compatibili per il primo modello).

https://www.amazon.it/gp/product/B0728B7JST/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

 

Per il liquido vai in un negozio di sigarette elettroniche e vai a provare un pò di liquidi e scegli quale più ti aggrada incomincia con un dosaggio di nicotina 9mg/ml e prendi un liquido tabaccoso, non prendere menta o liquidi dolci, altrimenti ti disgusterà. Deve essere un aroma che si possa fumare sia dopo un caffè che dopo i pasti. io mi trovo benissimo con il Sunlight della Dea.

Inizialmente qualsiasi sigaretta elettronica ti potrà portare tosse, non preoccuparti già dopo un paio di giorni ti abituerai al vapore.

Appena ti arriva questa ecig butta le sigarette, è tutta un'altra cosa.

Quì una recensione del Nautilus mini (il mini differisce dal nautilus normale solo per capienza liquido) e iStick 30W

 

:) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie Crazy meth. 

 

Purtroppo (dico così non perché mi trovo male... Ma magari potevo spendere meno o prendere un prodotto migliore come quello consigliato da te) ho già acquistato una SMOOKE NOIR... 

Per ora mi trovo bene... Come puoi leggere sopra. 

Il problema è che volevo trovare degli atomizzatori online per risparmiare un pochino... Ma non so quali siano adatti per la mia e-cig. 

Stessa cosa per i liquidi. Mi servirebbero di buona qualità e con nicotina. 

Avete qualche link? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buongiorno! :) sono lieta di sentire che qualcun altro si sta salvando dal tabacco combusto, ma purtroppo viviamo in paese di mer*a, dove non importa se quello che stai facendo aiuta la tua salute, devi pagare se vuoi svapare, devi continuare a pagare come e possibilmente di più di quello che spendevi dal tabaccaio. Davvero non sai nulla di quello che sta succedendo a livello normativo? 😅 
(Sono stata "aggressiva" nelle righe sopra, perchè mi sono impersonificata nella voce dello "Stato", non ce l'ho con te)
I liquidi on-line con, o senza, nicotina, sono fuorilegge dal mese scorso. Se vuoi risparmiare devi imparare a farti i liquidi in casa miscelando le componenti da solo ( non è difficile) e devi anche affrettarti a reperire delle scorte, altrimenti troverai solo i liquidi in negozio ( o forse anche dai tabaccai) a 10 euro circa a boccettina, a 500 euro al litro.
I componenti delle sigarette elettroniche invece li puoi trovare ancora on line, però io non so a che cosa corrisponde la smoke noire, cioè il suo nome originale, però credo di aver capito che tu cerchi le testine di ricambio, dette anche coil (resistenze), giusto?        

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ti hanno linkato sopra i link di amazon se no prova con www.svapostore.it Svapoweb ecc ci sono un Po di tutti o tipi ti.consiglio.pero d informarti correttamente prima di acquistare e vedere se ti conviene e se ti serve sia atom che batteria ecc.. Nel forum ci sono mille post in merito.idem per i liquidi per quelli devi pero provarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, ChiaraKK ha scritto:

Buongiorno! :) sono lieta di sentire che qualcun altro si sta salvando dal tabacco combusto, ma purtroppo viviamo in paese di mer*a, dove non importa se quello che stai facendo aiuta la tua salute, devi pagare se vuoi svapare, devi continuare a pagare come e possibilmente di più di quello che spendevi dal tabaccaio. Davvero non sai nulla di quello che sta succedendo a livello normativo? 1f605.png 
(Sono stata "aggressiva" nelle righe sopra, perchè mi sono impersonificata nella voce dello "Stato", non ce l'ho con te)
I liquidi on-line con, o senza, nicotina, sono fuorilegge dal mese scorso. Se vuoi risparmiare devi imparare a farti i liquidi in casa miscelando le componenti da solo ( non è difficile) e devi anche affrettarti a reperire delle scorte, altrimenti troverai solo i liquidi in negozio ( o forse anche dai tabaccai) a 10 euro circa a boccettina, a 500 euro al litro.
I componenti delle sigarette elettroniche invece li puoi trovare ancora on line, però io non so a che cosa corrisponde la smoke noire, cioè il suo nome originale, però credo di aver capito che tu cerchi le testine di ricambio, dette anche coil (resistenze), giusto?        

Grazie. Purtroppo sapevo che lo stato ci avrebbe messo le manine. Ma non con batoste del genere. 

Già una boccetta da 10ml oggi costa circa 8,5€ mi sembra al negozio smooke. Ho paura che vadano oltre i 10 euro da te indicati :(

4 ore fa, Sidvicius ha scritto:

Ti hanno linkato sopra i link di amazon se no prova con www.svapostore.it Svapoweb ecc ci sono un Po di tutti o tipi ti.consiglio.pero d informarti correttamente prima di acquistare e vedere se ti conviene e se ti serve sia atom che batteria ecc.. Nel forum ci sono mille post in merito.idem per i liquidi per quelli devi pero provarli

Si però sono molto ignorante in materia. 

Mi servirebbe un link diretto per gli atomizzatori del tipo "compra questi che per la tua ecig vanno bene" e di seguito il link. 

 

Per i liquidi mi vanno bene qualsiasi gusto purché nicotina 9 e che non siano cinesi o robe simili. Quindi un prodotto con una certa credibilità. 

 

Che dite? Di comprare diverse boccette di scorta? 

Io l'ho fatto principalmente per la salute... Ma il fatto di risparmiare bei soldini mi ha aiutato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, luciocabrio ha scritto:

Grazie. Purtroppo sapevo che lo stato ci avrebbe messo le manine. Ma non con batoste del genere. 

Già una boccetta da 10ml oggi costa circa 8,5€ mi sembra al negozio smooke. Ho paura che vadano oltre i 10 euro da te indicati :(

Si però sono molto ignorante in materia. 

Mi servirebbe un link diretto per gli atomizzatori del tipo "compra questi che per la tua ecig vanno bene" e di seguito il link. 

 

Per i liquidi mi vanno bene qualsiasi gusto purché nicotina 9 e che non siano cinesi o robe simili. Quindi un prodotto con una certa credibilità. 

 

Che dite? Di comprare diverse boccette di scorta? 

Io l'ho fatto principalmente per la salute... Ma il fatto di risparmiare bei soldini mi ha aiutato 

Il prezzo dei 8,50 penso sia gia con la nuova tassa una mia amica li compra dal tabaccaio della delixia e simili a gia pronti a 4,8.se riesci a linciare la ecig che hai preso posso dare un occhio agli at compatibili. Ha l attacco ego o 510? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

51 minuti fa, Sidvicius ha scritto:

se riesci a linciare la ecig che hai preso posso dare un occhio agli at compatibili. Ha l attacco ego o 510? 

https://store.smooke.com/kit-noir.html?sl=it

l/xl non so cosa abbia preso...

Modificato da y3v

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

1 ora fa, y3v ha scritto:

https://store.smooke.com/kit-noir.html?sl=it

l/xl non so cosa abbia preso...

Grazie  @y3vy3v 

@luciocabrioluciocabrio  Purtroppo oltre il costo la beffa la ecig da te comprata non ha possibilità di montare atomizzatori o altro in quanto all in one. Cioè tutta di un pezzo quindi non hai possibilità ne di cambiare l atomizzatore ne la batteria perché non si smonta, devi quindi ben valutare le tue esigenze per comprare un nuovo kit e tenerti anche quello che hai aDesso magari come seconda sig. ( per muletto o per avere due aromi diversi)  guarda nel forum i consigli nella sezione dedicata ai primi acquisti decidi un. Budget decidi se vuoi una batteria per il solo tiro di guancia o una batteria che nel caso ti possa servire anche per il tiro polmonare  valutare se prendere un kit con batteria esterna o interna (come quella dei tuo kit ma con durata a maggiore in base poi anche ai watt in cui svaperai)

 farsi i liquidi da soli fa o faceva almeno risparmiare parecchio, a patto che non ti aspetti di avere il liquido da te fatto uguale a quello gia pronto in quanto di norma quelli pronti hanno in aggiunta additivi o altro che ne.migliorano il gusto ma ci sei vicino al 95%. Informati e valuta poi chiedi consiglio in base alle tue esigenze e noi sapremo risponderti.

I kit all in one non li consiglio se non a gente "anziana"o a gente che si compra un kit al.mese , facci sapere e non demordere sappi che un buon kit compreso di tutto in italia lo trovi anche a meno o sii 50 euro. Ma dipende cosa cerchi ,come quando compri un pc un cellullare ecc...  Se ripassi dal negozio chiedigli se il prezzo degli 8 euri Dei liquidi pronti sia gia con la nuova tassazione cosa che spero vivamente , e inizia a comprare on line

Modificato da Sidvicius
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@luciocabrio finchè continui a dire che cerchi l'atomizzatore le persone continueranno ad indicarti verso sigarette diverse dalla tua, perchè l'atomizzatore è l'intera parte della sigaretta deputata a ospitare resistenza, liquido e driptip. Tu cerchi le resistenze.

In questo video VIDEO che parla della tua sigaretta

ho trovato i link che cercavi
link1 ad Amazon

link2 ad Amazon

fai caso che sono delle resistenze diverse, da 1,5 ohm e da 0,6 ohm. cambierà la produzione di vapore e la durata della batteria tra l'una e l'altra. 
Se ti sto aiutando e ti mi vuoi ringraziare, per favore, mettimi "mi piace" che mi fai salire la reputazione, grazie. 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 ore fa, y3v ha scritto:

https://store.smooke.com/kit-noir.html?sl=it

l/xl non so cosa abbia preso...

Sulla scatola non c'è scritto se sia L o XL... Domani vi posto i dati tecnici. 

Comunque mi pare identica a quella del tuo link. E il prezzo è il medesimo che ho pagato al negozio 

7 ore fa, Sidvicius ha scritto:

Grazie  @y3vy3v 

@luciocabrioluciocabrio  Purtroppo oltre il costo la beffa la ecig da te comprata non ha possibilità di montare atomizzatori o altro in quanto all in one. Cioè tutta di un pezzo quindi non hai possibilità ne di cambiare l atomizzatore ne la batteria perché non si smonta, devi quindi ben valutare le tue esigenze per comprare un nuovo kit e tenerti anche quello che hai aDesso magari come seconda sig. ( per muletto o per avere due aromi diversi)  guarda nel forum i consigli nella sezione dedicata ai primi acquisti decidi un. Budget decidi se vuoi una batteria per il solo tiro di guancia o una batteria che nel caso ti possa servire anche per il tiro polmonare  valutare se prendere un kit con batteria esterna o interna (come quella dei tuo kit ma con durata a maggiore in base poi anche ai watt in cui svaperai)

 farsi i liquidi da soli fa o faceva almeno risparmiare parecchio, a patto che non ti aspetti di avere il liquido da te fatto uguale a quello gia pronto in quanto di norma quelli pronti hanno in aggiunta additivi o altro che ne.migliorano il gusto ma ci sei vicino al 95%. Informati e valuta poi chiedi consiglio in base alle tue esigenze e noi sapremo risponderti.

I kit all in one non li consiglio se non a gente "anziana"o a gente che si compra un kit al.mese , facci sapere e non demordere sappi che un buon kit compreso di tutto in italia lo trovi anche a meno o sii 50 euro. Ma dipende cosa cerchi ,come quando compri un pc un cellullare ecc...  Se ripassi dal negozio chiedigli se il prezzo degli 8 euri Dei liquidi pronti sia gia con la nuova tassazione cosa che spero vivamente , e inizia a comprare on line

Fortunatamente ho scoperto di essere poco esigente. Ho provato anche altri gusti da un mio amico. Mi va bene tutto purché si fumi :D

A me non interessa risparmiare al massimo perché dovrei comprare ingredienti ecc... Mi va bene prendere le boccettine già pronte. Solo che non mi aspettavo rincari così alti. 

Per l'atomizzatore, come mi ha fatto notare chiara qui sotto... Ho sbagliato a chiedere. Io intendevo le resistenze che vanno cambiate ogni 20 giorni circa. 

 

 

7 ore fa, ChiaraKK ha scritto:

@luciocabrio finchè continui a dire che cerchi l'atomizzatore le persone continueranno ad indicarti verso sigarette diverse dalla tua, perchè l'atomizzatore è l'intera parte della sigaretta deputata a ospitare resistenza, liquido e driptip. Tu cerchi le resistenze.

In questo video VIDEO che parla della tua sigaretta

ho trovato i link che cercavi
link1 ad Amazon

link2 ad Amazon

fai caso che sono delle resistenze diverse, da 1,5 ohm e da 0,6 ohm. cambierà la produzione di vapore e la durata della batteria tra l'una e l'altra. 
Se ti sto aiutando e ti mi vuoi ringraziare, per favore, mettimi "mi piace" che mi fai salire la reputazione, grazie. 

Ok ora guardo che monta la mia (lo scriverò pure qua per non sbagliare) e poi controllo. 10

 

Comunque per il fatto che in una boccetta da 10 ml con 9 di nicotina che equivale a un pacchetto di sigarette (come nicotina) é vero? 

Praticamente assumerei 1/5 della nicotina che inalavo prima? (visto che la boccetta mi dura 5 giorni) 

Mi pare un po' poco eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Intanto ho ordinato le resistenze da 0.6 indicatomi da chiara. 10 euro è un ottimo prezzo. A negozio mi sa costa 7€ l'una!! 

Per i liquidi dite che il sito svapomax è valido? Ho visto che ne hanno anche con nicotina... 

Vendono liquidi di qualità o è robaccia? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi ho un problema con la resistenza. 

La prima, quella che mi ha montato la ragazza del negozio smooke, mi è durata 17 giorni. Poi si sentiva un po' di odore di bruciato e allora l'ho sostituita con quelle del link sopra (prodotte dalla joyetech). 

Il problema è che dopo poco più di un giorno ecco fuoriuscire una gran puzza di bruciato... Un giorno cavolo! Prima funzionava correttamente! 

Mi è venuto il dubbio se io l'abbia montato bene. 

Ho spento la sigaretta 

Ho svitato la resistenza. 

Ho preso quella nuova e messo 4 gocce di liquido dentro il buchino della resistenza 

Ho fatto il pieno di liquido alla sigaretta 

Rimontato tutto. 

 

Cosa ho sbagliato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 18/1/2018 alle 08:53 , luciocabrio ha scritto:

Ragazzi ho un problema con la resistenza. 

La prima, quella che mi ha montato la ragazza del negozio smooke, mi è durata 17 giorni. Poi si sentiva un po' di odore di bruciato e allora l'ho sostituita con quelle del link sopra (prodotte dalla joyetech). 

Il problema è che dopo poco più di un giorno ecco fuoriuscire una gran puzza di bruciato... Un giorno cavolo! Prima funzionava correttamente! 

Mi è venuto il dubbio se io l'abbia montato bene. 

Ho spento la sigaretta 

Ho svitato la resistenza. 

Ho preso quella nuova e messo 4 gocce di liquido dentro il buchino della resistenza 

Ho fatto il pieno di liquido alla sigaretta 

Rimontato tutto. 

 

Cosa ho sbagliato? 

Guarda anchio sono fresco di svapo,l'ho presa oggi usata,una i Just s,e ho visto che il pivello ll'ha bagnata molto la resistenza dicendomi di abbondare la prima volta che la cambi ...sembra funzionare tutto bene...

ragazzi io volevo sapere se qualcuno ha usato la i just s e come si è trovato

Se ci sono dei liquidi particolari appositamente per quella marca oppure ne posso usare uno qualsiasi ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 10/1/2018 alle 16:44 , Sidvicius ha scritto:

Il prezzo dei 8,50 penso sia gia con la nuova tassa una mia amica li compra dal tabaccaio della delixia e simili a gia pronti a 4,8.se riesci a linciare la ecig che hai preso posso dare un occhio agli at compatibili. Ha l attacco ego o 510? 

A 8,50 con la nuova tassa? Ho letto che per una boccetta da 10 ml gli aumenti saranno di 4,5 euro! 

Quindi o prima le vendevano a 4 (ci credo poco) o ancora non hanno applicato la tassa. 

 

Che poi gli aumenti da quando erano previsti? Cioè ci sarà una data in cui dicono "ok da oggi pagate anche il monopolio" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

3 ore fa, luciocabrio ha scritto:

A 8,50 con la nuova tassa? Ho letto che per una boccetta da 10 ml gli aumenti saranno di 4,5 euro! 

Quindi o prima le vendevano a 4 (ci credo poco) o ancora non hanno applicato la tassa. 

 

Che poi gli aumenti da quando erano previsti? Cioè ci sarà una data in cui dicono "ok da oggi pagate anche il monopolio" 

Gli aumenti dovrebbero partire dal primo gennaio quindi gia in vigore a parte l'esaurimento scorte pregresse i rivenditori applicheranno la tassa solo lui liquidi pronti la tassa ammonta a circa  4,50 + costo liquido , non avendo mai fatto acquisti nei negozi fisici in quanto a parte qualche liquido pronto preso in forte sconto prima della tpd ho sempre fatto i liquidi da solo. Una amica mi ha detto che lei usa i delixia pronti da 10 ml e il negoziante gli li mette 4,80 adesso pagherà 4.80+ 4.50 circa di tassa.

Quindi dovresti gia trovare i liquidi pronti gia tassati in questo momento a parte liquidi rimanenti acquistati prima del 31.12.17 se il commerciante li lascia al suo prezzo esentasse.

Questo è il poco che sembra sicuro al momento .se ti compri un aroma non è tassato perché non pronto allo svapo.

Modificato da Sidvicius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora