• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Energy

Strano mal di testa dopo tre svapate


7 messaggi in questa discussione

Sono andato in un negozio e ho fatto soltanto 3 svapate tirando di polmone con un atom da guancia perché nel comune pensare dei cosiddetti "esperti" da per una cosa ovvia che un principiante deve tirare necessariamente di guancia. Però dopo che sono uscito dal negozio mi è venuto uno strano mal di testa. Potrei essere intollerante a qualche liquido? Non gli ho chiesto che liquido ci fosse ma il sapore era fruttoso, quasi floreale... ma comunque mi ha detto che era con nicotina cosa che ho capito perché ho avvertito un po' di bruciore alla gola. Secondo voi questo mal di testa a cosa è dovuto? Solitamente leggo di fastidi dopo uno svapo continuo, ma io ho fatto soltanto tre tiri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

le ipotesi sono tre , intolleranza ( la piu difficile ) , nicotina o carenza di ossigeno.

Considerando che per tirare "di polmone" da un bocchino da guancia con annessa guarnizione in silicone usa e getta bisogna compiere un notevole sforzo , la risposta più PLAUSIBILE è troppa nicotina o carenza di ossigeno.

Con ciò non ti sto dicendo che non sei sicuramente intollerante , per scoprirlo dei fare le analisi ,  questa è solo la mia idea .

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anche a me se provo a tirare di polmone in un atom da guancia poi mi viene il mal di testa perchè come ti ha detto anche @enzinhoish lo sforzo polmonare è veramente notevole, riprova a fare tre tiri con atom DL e vedrai che tutto andrà per il verso giusto,

Se un atom è un MTL un motivo ci sarà non credi @Energy? e come tale deve essere usato, non stravolgiamo le leggi della fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 c'e un motivo per cui si definisce, tiro di polmone, tiro di guancia...

prova a tirare di guancia da un kennedy con un setup da cloud, ti ci strozzi 😅

non è detto che un neofita debba tirare prima di guancia per poi passare al polmonare, io personalmente ho fatto esattamente il percorso inverso, dal cloud al flavour alla guancia e tabaccosi

probabilmente come detto sopra, una svapata non corretta ti ha portato ad avere carenza di ossigeno, ma più probabilmente sei andato in "overdose" da nicotina, di polmone si svapa 1.5, 3, tho forse 4... guancia si svapa solitamente a 6, nelle due modalità di tiro c'è una totale differenza nell'assunzione di nicotina, probabilmente il mal di testa è stato creato da un eccesso di assimilazione. da che so e per conoscenza, ma ne conosco solo una di persone con intolleranze, infatti svapa full vg... l'intolleranza si sviluppa in altro modo con irritazioni alla bocca / gola almeno nel suo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

"Overdose" di nicotina con soltanto tre tiri tra l'altro non tanto lunghi? Dipende quanta nicotina c'era in quel tank. Il mal di testa è durato alcune ore. Mi è capitato di fumare sigarette normali con tanta nicotina e non di guancia e non mi ha mai fatto questo effetto. Anche perchè fino a ieri non sapevo se tiravo di guancia o meno.

Può essere il tipo di aroma, ma io non ho mai avuto intolleranze o allergie alimentari. Potrebbe essere qualche liquido americano con schifezze varie. Cercherò gli effetti sia del VG che del PG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

si ma se ti riempi il polmone di un liquido a nicotina 6

assumerai moooolto di piu di una svapata di guancia nico6 perche avrai piu vapore nei polmoni...

cmq... Fai una prova, ricorsi che aroma era? Riprovalo su un hardware e un setup che conosci e fai le tue prove, ci sta che in alcuni casi ci sia qualcosa che non va ad esempio mi viene in mente che qui usiamo tutti basi diverse per questo o quel motivo... che sia come dici tu la pg, il vg, qualcosa nell'aroma??? A me il cocco piace ma a svaparlo mi schifa proprio anche se blandissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ti faccio un esempio motociclistico .

Puoi guidare una enduro con pneumatici tassellati su una strada di città ?

Si , nessuno te lo vieta , ma la schiena a fine giornata sarà a pezzi.

Puoi guidare una naked stradale su una pista da cross ?

Si , nessuno te lo vieta , ma farai una fatica nera a tenere su la moto e la sera ti faranno male le braccia.

Secondo me è il tipo di tiro su atomizzatore sbagliato , riprova e tira di guancia e facci sapere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0