vapearenosmoke

Salve a tutti, svapatori liberi e tartassati


9 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

mi chiamo Andrea, sono della provincia di Agrigento e sono un felice vaper dal 21 giugno 2016. Il mio primo approccio con il mondo dello svapo è stato alcuni anni prima con una esig della quale non ricordo il nome ma ricordo bene il cartomizzatore che aveva sì le sembianze di un cartom ma che fungeva più da cannuccia: in pratica bevevo il liquido anziché vaporizzarlo. Inutile dire che la esig è finita nel cestino ed io ho continuato ad avvelenarmi con le bionde. Gli effetti negativi del fumo però si facevano sempre più prepotenti ma anche la voglia di smettere aumentava ed ho deciso di riprovarci.

Ho così smesso di fumare, da un giorno all'altro, il 21 giugno 2016 appunto, grazie ad una evic vtc mini acquistata su un noto sito internet e corredata del suo cubis pro. Anche stavolta però il problema delle bevutine era presente, soprattutto dopo  il refill, ma fortunatamente esisteva anche la soluzione: bastava soffiare all'interno dell'atom per fare uscire quel pò di liquido in più che aveva assorbito. La passione per il mondo dello svapo è nato quasi subito, forse come un modo per ringraziarlo per avermi aiutato a smettere di fumare.

Del cubis pro mi sono stancato presto, non soddisfaceva le mie esigenze, e poco dopo mi sono regalato un bellus: ottimo aroma e tanto vapore ma qualche piccola difficoltà di rigenerazione. Con il bellus ho iniziato a rigenerare e da allora non ho più smesso. Da allora sono seguite numerose box e atom ma ilmio acquisto migliore è stato una Aio box con la quale mia madre ha smesso di fumare. Oggi questa nuova normativa potrebbe stroncare il mondo dello svapo così come lo conosciamo ed io, fiducioso che lo svapo non morirà mai e anche un pò in via scaramantica, mi sono appena regalato un pulse da montare sulla mia squeeze hot pink.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, vapearenosmoke ha scritto:

mi chiamo Andrea

Ciao Andrea ,  bella presentazione e benvenuto fra noi :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, vapearenosmoke ha scritto:

Salve a tutti,

mi chiamo Andrea, sono della provincia di Agrigento e sono un felice vaper dal 21 giugno 2016.

Salve Andrea & benvenuto a bordo :ciao

Free Vape :esmoke:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, vapearenosmoke ha scritto:

Oggi questa nuova normativa potrebbe stroncare il mondo dello svapo così come lo conosciamo ed io, fiducioso che lo svapo non morirà mai e anche un pò in via scaramantica, mi sono appena regalato un pulse da montare sulla mia squeeze hot pink.

Ce ne vorrebbero mille di queste presentazioni:okNon demordere!La speranza è l'ultima a morire....

Benvenuto tra noi...:esmoke:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto @vapearenosmoke :ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, vapearenosmoke ha scritto:

Salve a tutti, mi chiamo Andrea...

Bella presentazione Andrea e benvenuto nel forum :ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.