Health Cabin

Concorso vbs omega 75w box mod


2 messaggi in questa discussione

Gentile Cliente,
Natale è alle porte, che regalo ti farai?

Oggi regaliamo 2 set di VBS Omega 75W Box Mod, e ti faremo una sorpresa per il giorno di Natale. Ma prima, vediamo insieme cos'è VBS Omega 75W Mod.

E' un fantastico Mod del valore di $65.99, con uno schermo 0.91Tft e connessione cavo USB per la ricarica, tramite 1 batteria 18650 o 1 batteria 26650. Polarità inversa, output ridotto, bassa resistenza, basso voltaggio di batteria, protezione da surriscaldamento e sovraccarico batteria.
Annunceremo i vincitori il 25 Dicembre, e tutte le informazioni personali di questo concorso devono essere autentiche.

Clicca qui per partecipare

Per qualsiasi domanda sentiti libero di contattarci a marketing@h•••••

Cordiali saluti e Buone Feste,

HealthCabin Marketing

云之家图片20171218100459.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Vediamo quali prodotti acquistare per risparmiare durante i saldi del periodo natalizio.

SMOK Stick AIO Starter Kit

SMOK Stick AIO è un dispositivo all-in-one con 2ml di capacità e batteria inclusa da 1600mAh.Stick AIO adotta un design stile penna e monta un serbatoio in vetro salva-goccia. Il tappo a scorrimento permette di ricaricare con facilità, la batteria da 1600mAh garantisce lunga durata e la combinazione dell'indicatore LED intelligente e le molteplici protezioni assicurano la massima sicurezza. Ordinalo subito, al migliore prezzo sul mercato!

Joyetech eVic Primo Mini 80W Box Mod

Con un ampio display OLED da 1.3" e la nuova interfaccia grafica, eVic Primo Mini è un compatto Mod base disponibile in diversi accattivanti colori. Ideato prendendo spunto dai 12 segni zodiacali, l'atomizzatore ProCore Aries unisce robustezza e versatilità. Non lasciartelo scappare!

Eleaf iStick 200W Box Mod

Alimentato da tre celle 18650, iStick TC200W sprigiona un enorme quantità di vapore alla massima potenza di 200W. Potente e intelligente, iStick TC200W include il firmware aggiornabile e le modalità TC(Ti/Ni/SS/TCR)/VW per tutti i gusti. In aggiunta alla efficiente cover batteria a scorrimento, l'innovativo design aerodinamico con finiture in metallo danno a iStick TC200W un tocco di stile e allo stesso tempo ne assicurano la comodità di utilizzo. Acquistalo adesso!

Eleaf iStick Pico 75W Box Mod

E' ora disponibile il nuovo Firmware V1.01 per iStick Pico. Include una semplice interfaccia per modalità VW, una modalità Smart per le operazioni semplici e un logo personalizzato per un tocco di svago. Scarica la nuova versione, disponibile per Windows e MAC.

Screenshot-10.png

Screenshot-11.png

Screenshot-12.png

Screenshot-13.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora