Accedi per seguire   
Seguita da 0
Petunia223

Voopoo drag 157w


3 messaggi in questa discussione

Ciao raga! 
La scimmia ormai è liberata, e vuol essere soddisfatta. L'altro giorno mi chiedeva perchè non ho una box dual battery con un bel dripper per assaggiare i vari cremosi/fruttati.
E io, non sapendo come rispondere, le ho dato ragione. 
Guardando le offerte su GB mi è saltata all'occhio questa box. L'uso che ne dovrei fare è prettamente casalingo, quindi dimensioni e peso non sono importanti. Non mi pare affatto male e sono molto tentato!
Qualcuno di voi l'ha provata/la conosce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A me mi è partita la scimmia per questa box per il fatto che possa metterci batterie diverse e non accoppiate e ho tipo 4 batterie disaccoppiate oggi ha fatto un ruggito alla King Kong e l'ho presa 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io la possiedo e ti dico che è veramente un ottima box, i magneti tengono veramente bene, la qualità costruttiva è ottima, ho quella nera e non si è mai sverniciata e inoltre è molto piacevole sia alla vista che al tatto la resina. Il circuito funziona da Dio, dicono che sia il circuito che attiva prima rispetto a tutti gli altri e secondo me è vero e si nota. Ottima gestione delle batterie anche. Io questa box la usavo principalmente in casa e non mi dava fastidio per le dimensioni e per il peso, ma appunto perchè la utilizzavo in casa, poi diciamocelo chiaro che tutte le box dual battery sono pesanti e ingombranti a parte proprio alcune fatte in latta. 

Ora svapo solo di guancia in bf perchè mi ha stufato il cloud chasing, però ve la consiglio vivamente

photo_2018-04-02_10-49-45.jpg

photo_2018-04-02_10-49-49.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0