• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Philip

Rigenerazioni, sovrapporre le legs?


3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao, spero di essere nella sezione giusta 😊

Io avrei una domanda personale , ovvero quando rigenerero, ancora dagli inizi ho sempre fatto bene attenzione che le gambe delle coil non si sovrapponessero l’ una con l’altra mai , perché avevo sentito che non va bene quando si sovrappongono ...

l’ altro giorno guardando qualche video su YouTube ho visto più personaggi del mondo dello svapo sovrapporre le gambe delle coil e serrarle senza alcun problema.

Dunque sono io che mi sono complicato la vita fino ad ora a separare le gambine delle coil tre ore sul goon, oppure non ha grande importanza? 

Grazie 😊

 

@Philip Usare titoli delle discussioni pertinenti e riassuntivi del contenuto. Evitare assolutamente titoli generici come ‘aiuto’, ‘leggete’, ‘informazione’,'dubbio' e simili, grazie.

Modificato da Giorgioroby
Titolo Topic modificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per quel che mi riguarda sovrapporre o meno le gambe delle coil conta poco. L'importante è che si attivino insieme e che la resistenza sia di un valore uguale o comunque accettabile rispetto ai calcoli. Potrebbe contare o meno dal momento in cui sono proprio messe male sovrapposte, così che scaldandosi e raffreddandosi potrebbero allentare di quel che basta i grani di serraggio quel tanto per far sballare il tutto. In alcuni atom questa eventualità se non si serra bene non è rara. Ma sono casi proprio in cui si deve rigenerare con i piedi. Sovrapposte o meno per me non fa nessuna differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Per la mia esperienza quando le gambe si sovrappongono, la resistenza risulta sbagliata e durante l attivazione si modifica quindi non le sovrappongo mai e via il problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora