Giorgioroby

Spedizioni svapoeliquid - il bar dello svapo


472 messaggi in questa discussione

Io ascolto @sevenanche se spendo di più.... Svapoeliquid c'è troppa confusione...poi io non uso più la nicotina.... quindi spero che riuscite a capire cosa sia. Buona fortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma ora tralasciando le basi mix con nicotina+h2o, le basette da 10ml 20mg qualcuno le ha provate/annusate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, Assenziofog ha scritto:

Io ascolto @sevenanche se spendo di più.... Svapoeliquid c'è troppa confusione...poi io non uso più la nicotina.... quindi spero che riuscite a capire cosa sia. Buona fortuna. 

Dopo questo ordine spero non avrò più bisogno di ordinare nicotina perché l'obiettivo è quello di toglierla per poi smettere del tutto . 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, seven ha scritto:

ma porca miseria... ma prendetela da pinkmule, almeno gli imballi sono quasi a prova di bomba!

20171215_163744.jpg

e l'ottima qualità è acclarata!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, Memnoch ha scritto:

e l'ottima qualità è acclarata!

Dipende dai punti di vista :) quando le comprai io (un paio di anni fà)  puzzavano di popcorn.....

Da allora evito

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Ragioniere ha scritto:

Dipende dai punti di vista :) quando le comprai io (un paio di anni fà)  puzzavano di popcorn.....

Da allora evito

Addirittura, 😄😄😄😄😄 siamo alla sagra del pesce lol, dii ai tuoi compari di stare "accuorti" !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

allora, la mia esperienza con tre ordini (e circa 180€ spesi da loro)

per il primo ordine hanno dimenticato di inserire nove kit nicotina 70/30 sui 12 flaconi 250ml ordinati, nello stesso ordine c'erano anche diversi flaconi 50/50 e 80/20 con varie gradazioni di nicotina, per i quali non si sono verificati errori

il secondo ordine prevedeva, tra le altre cose, 4 il rosso, 4 kentuky macerato, 2 crema limone. Invece hanno spedito 1 il rosso, 1 kentuky, 1 crema limone

per il terzo ordine ho scelto il contrassegno, dato che ero stufo dei tempi lunghissimi e dei continui errori

nel frattempo, in mancanza di riscontro per i prodotti mancanti gia' pagati con PayPal, contesto via PayPal quanto ricevuto. Mi contattano scusandosi, mi promettono la spedizione del mancante insieme al terzo ordine (contrassegno)

Soliti tempi lunghissimi, abitualmente ordino oggi e ricevo domani (sempre con gls, svapomax, svapo-king, svapo-taxi, svapostore, sosmoke...) mentre con loro (posto che dicano la verita' !!!) una volta ricevuto il tracking gls (NNXXXXX = Napoli nord) il numero risulta essere non esistente per almeno  un paio di giorni. Finalmente appare il tracking che mi hanno segnalato, gli accordi sono che chiudo la contestazione appena ricevo l'ultimo ordine. Pago contrassegno, apro il pacco, vedo che ci sono i prodotti mancanti e preso dall'euforia, senza andare oltre, chiudo la contestazione (ho ricevuto al lavoro, per cui non ho avuto modo di controllare per bene ma mi dispiaceva creargli problemi)

Tornato a casa guardo bene e mi rendo conto che ho pagato in contrassegno per del materiale che non riesco a comprendere a cosa corrisponda. Avevo ordinato 1 aroma macerato per tipo, inoltre  2 litri 50/50 nicotina 3 e 2 litri 70/30 nicotina 3. Ma non c'era traccia degli aromi e neanche delle bottiglie da 1 litro, inoltre non capisco cosa siano i 9 flaconcini di nicotina  i 9 flaconcini di base da 245ml 70/30. Un caos totale e li ricontatto, gli dico che mi avevano detto di aver inserito nell'ultimo ordine, oltre ai prodotti ordinati, tutto il materiale che mancava negli altri due ordini precedenti, ma in realta' non trovo gli aromi, non trovo bottiglie da 1lt e i 9 flaconi di base da 245ml + 9 flaconcini di nicotina mi sembra corrispondano a nulla. Ma al telefono al momento non hanno tempo, si scusano dicendomi di richiamare, nel frattempo realizzo che in effetti quel materiale incomprensibile e pagato contrassegno e' di fatto esclusivamente una versione venuta fuori da "paura e  delirio a las vegas" del materiale che mancava nei primi due ordini, mentre non esisteva traccia di quanto pagato contrassegno! In pratica ho capito che un tizio distratto aveva spedito gli aromi mancanti nel secondo ordine e una sua interpretazione personale di quanto mancava nel primo ordine. Nel primo ordine mancavano 9 kit nicotina SENZA ACQUA sui 12 che avrebbero dovuto allegare ai 12 flaconi di base 70/30  250ml ordinati, ma quando mi hanno accordato di rimediare agli errori ho ricevuto 9 basi da 245ml + 9 kit nicotina in H2O e gli aromi che mancavano. Li richiamo e, chiarito apparentemente tutto (ho pagato il terzo ordine in contrassegno ma non ho ricevuto assolutamente nulla di quanto ordinato, il "capo" mi dice che "ormai ha identificato il colpevole di questi casini e domani lo licenzia". Dice che ha assunto nove persone addette alle spedizioni ma uno di loro combina sistematicamente guai e domani lo licenzia, prende appunti e garantisce che nel pomeriggio sara' spedito tutto quanto in modo corretto.

Passa un giorno e non ricevo un un bel niente, secondo giorno e non ricevo nulla (eppure ieri ho ordinato a svapomax, svapo taxi, smo-king e ho ricevuto tutto con gls in meno di 24 ore, come al solito e a dispetto del periodo)

Poi, come avevo gia'  ottimisticamente ipotizzato, e' risultato chiaro che  creano le lettere di vettura. ma poi...

vi spiego, praticamente tutti i corrieri, quando stipuli un contratto, ti attribuiscono un codice cliente e una password allo scopo di poter creare le spedizioni (ottenendo cosi' il tracking number/lettera di vettura), ma poi per rendere reali a tutti gli effetti le spedizioni occorre "prenotare il ritiro", se non si prenota il ritiro le spedizioni non esistono 😉 il giorno in cui si prenota il ritiro e i pacchi arriveranno alla sede locale, verranno verificati i codici a barre (o i numeri della spedizione) e sul sito del corriere vedrete apparire il tracking. In caso contrario, quanto meno vedrete "spedizione non esistente o non ancora affidata a BRT/GLS..."

Sinceramente non riesco a comprendere la ragione per la quale, solo da quella sede GLS (NN = Napoli Nord) Svapoeliquid sostiene di aver spedito con tracking NN5XXXXXXX ma la spedizione per GLS non esiste. Stando alla mia esperienza  di addetto ai lavori, l'unica ragione sensata sarebbe che hanno creato la spedizione ma non hanno concluso chiedendo il ritiro. Ma non ha alcun senso, dato che alcuni giorni dopo il pacco diventa tracciabile e infine arriva. Fermo restando che Giovedi' 14 ho ordinato Svapomax e a Svapoking e venerdi' 15 GLS ha consegnato, mentre la presunta spedizione sempre del 14 (confermata al telefono) di Svapoeliquid per GLS ancora non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

31 minuti fa, MariosBBS ha scritto:

Fermo restando che Giovedi' 14 ho ordinato Svapomax e a Svapoking e venerdi' 15 GLS ha consegnato, mentre la presunta spedizione sempre del 14 (confermata al telefono) di Svapoeliquid per GLS ancora non esiste

Io avevo ordinato il 29 novembre e fino il 6 dicembre il traking non era disponibile, per poi risultare  arrivato il 7 mattina 😂

Gls mi ha riposto cosi:

Screenshot_20171217-224811_1.jpg

Modificato da R.XX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
11 minuti fa, R.XX ha scritto:

Io avevo ordinato il 29 novembre e fino il 6 dicembre il traking non era disponibile, per poi risultare  arrivato il 7 mattina 😂

Gls mi ha riposto cosi:

Screenshot_20171217-224811_1.jpg

il problema e' probabilmente dovuto alla combinazione svapoeliquid/gls napoli nord :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
43 minuti fa, MariosBBS ha scritto:

allora, la mia esperienza con tre ordini (e circa 180€ spesi da loro)

per il primo ordine hanno dimenticato di inserire nove kit nicotina 70/30 sui 12 flaconi 250ml ordinati, nello stesso ordine c'erano anche diversi flaconi 50/50 e 80/20 con varie gradazioni di nicotina, per i quali non si sono verificati errori

il secondo ordine prevedeva, tra le altre cose, 4 il rosso, 4 kentuky macerato, 2 crema limone. Invece hanno spedito 1 il rosso, 1 kentuky, 1 crema limone

per il terzo ordine ho scelto il contrassegno, dato che ero stufo dei tempi lunghissimi e dei continui errori

nel frattempo, in mancanza di riscontro per i prodotti mancanti gia' pagati con PayPal, contesto via PayPal quanto ricevuto. Mi contattano scusandosi, mi promettono la spedizione del mancante insieme al terzo ordine (contrassegno)

Soliti tempi lunghissimi, abitualmente ordino oggi e ricevo domani (sempre con gls, svapomax, svapo-king, svapo-taxi, svapostore, sosmoke...) mentre con loro (posto che dicano la verita' !!!) una volta ricevuto il tracking gls (NNXXXXX = Napoli nord) il numero risulta essere non esistente per almeno  un paio di giorni. Finalmente appare il tracking che mi hanno segnalato, gli accordi sono che chiudo la contestazione appena ricevo l'ultimo ordine. Pago contrassegno, apro il pacco, vedo che ci sono i prodotti mancanti e preso dall'euforia, senza andare oltre, chiudo la contestazione (ho ricevuto al lavoro, per cui non ho avuto modo di controllare per bene ma mi dispiaceva creargli problemi)

Tornato a casa guardo bene e mi rendo conto che ho pagato in contrassegno per del materiale che non riesco a comprendere a cosa corrisponda. Avevo ordinato 1 aroma macerato per tipo, inoltre  2 litri 50/50 nicotina 3 e 2 litri 70/30 nicotina 3. Ma non c'era traccia degli aromi e neanche delle bottiglie da 1 litro, inoltre non capisco cosa siano i 9 flaconcini di nicotina  i 9 flaconcini di base da 245ml 70/30. Un caos totale e li ricontatto, gli dico che mi avevano detto di aver inserito nell'ultimo ordine, oltre ai prodotti ordinati, tutto il materiale che mancava negli altri due ordini precedenti, ma in realta' non trovo gli aromi, non trovo bottiglie da 1lt e i 9 flaconi di base da 245ml + 9 flaconcini di nicotina mi sembra corrispondano a nulla. Ma al telefono al momento non hanno tempo, si scusano dicendomi di richiamare, nel frattempo realizzo che in effetti quel materiale incomprensibile e pagato contrassegno e' di fatto esclusivamente una versione venuta fuori da "paura e  delirio a las vegas" del materiale che mancava nei primi due ordini, mentre non esisteva traccia di quanto pagato contrassegno! In pratica ho capito che un tizio distratto aveva spedito gli aromi mancanti nel secondo ordine e una sua interpretazione personale di quanto mancava nel primo ordine. Nel primo ordine mancavano 9 kit nicotina SENZA ACQUA sui 12 che avrebbero dovuto allegare ai 12 flaconi di base 70/30  250ml ordinati, ma quando mi hanno accordato di rimediare agli errori ho ricevuto 9 basi da 245ml + 9 kit nicotina in H2O e gli aromi che mancavano. Li richiamo e, chiarito apparentemente tutto (ho pagato il terzo ordine in contrassegno ma non ho ricevuto assolutamente nulla di quanto ordinato, il "capo" mi dice che "ormai ha identificato il colpevole di questi casini e domani lo licenzia". Dice che ha assunto nove persone addette alle spedizioni ma uno di loro combina sistematicamente guai e domani lo licenzia, prende appunti e garantisce che nel pomeriggio sara' spedito tutto quanto in modo corretto.

Passa un giorno e non ricevo un un bel niente, secondo giorno e non ricevo nulla (eppure ieri ho ordinato a svapomax, svapo taxi, smo-king e ho ricevuto tutto con gls in meno di 24 ore, come al solito e a dispetto del periodo)

Poi, come avevo gia'  ottimisticamente ipotizzato, e' risultato chiaro che  creano le lettere di vettura. ma poi...

vi spiego, praticamente tutti i corrieri, quando stipuli un contratto, ti attribuiscono un codice cliente e una password allo scopo di poter creare le spedizioni (ottenendo cosi' il tracking number/lettera di vettura), ma poi per rendere reali a tutti gli effetti le spedizioni occorre "prenotare il ritiro", se non si prenota il ritiro le spedizioni non esistono 😉 il giorno in cui si prenota il ritiro e i pacchi arriveranno alla sede locale, verranno verificati i codici a barre (o i numeri della spedizione) e sul sito del corriere vedrete apparire il tracking. In caso contrario, quanto meno vedrete "spedizione non esistente o non ancora affidata a BRT/GLS..."

Sinceramente non riesco a comprendere la ragione per la quale, solo da quella sede GLS (NN = Napoli Nord) Svapoeliquid sostiene di aver spedito con tracking NN5XXXXXXX ma la spedizione per GLS non esiste. Stando alla mia esperienza  di addetto ai lavori, l'unica ragione sensata sarebbe che hanno creato la spedizione ma non hanno concluso chiedendo il ritiro. Ma non ha alcun senso, dato che alcuni giorni dopo il pacco diventa tracciabile e infine arriva. Fermo restando che Giovedi' 14 ho ordinato Svapomax e a Svapoking e venerdi' 15 GLS ha consegnato, mentre la presunta spedizione sempre del 14 (confermata al telefono) di Svapoeliquid per GLS ancora non esiste

Ti hanno risposto così tante volte? A me mai arrivato nulla e 0 risposte da 2 settimane. Certo che anche ricevere sistematicamente merce sbagliata, bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, MariosBBS ha scritto:

il problema e' probabilmente dovuto alla combinazione svapoeliquid/gls napoli nord :) 

Si oppure svapoeliquid , spedizioniere di Napoli e poi gls. A me risulta il mittente un spedizioniere di Napoli :tompie light , non svapoeliquid o bar dello.svapo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@MariosBBS Certo è che ne hai di sfortuna :sgrat.

3 su 3 non è casualità :muro:.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao, 

per l'ordine effettuato il 12/12, oggi 18/12 è arrivata l'email:

Cita

Messaggio: Gentile cliente,
le confermiamo l'avvenuta spedizione del suo ordine.
Traking GLS: NN...
Potrà tracciare il suo pacco dopo le ore 20:00 al seguente link:
https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/dettaglio-spedizione
Ci scusiamo per il ritardo, non prevedevamo una così grande affluenza.
La ringraziamo per la fiducia e le inviamo cordiali saluti.
Team Svapoeliquid

Ovviamente in base alle esperienze che ha condiviso chi ha già ricevuto il pacco, eviterò di impazzire dietro al tracking, che mi pare di capire non si attiverà per qualche altro giorno. Immagino che riceverò il primo ordine dopo natale, per il secondo ci vorrà un altro po' di tempo. 

grazie per la segnalazione e il supporto

2.PNG

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Intanto per la contestazione Paypal aspetto risposta della controparte che dubito fortemente arriverà dato che si ostinano a non rispondere a qualsiasi cosa che mi riguardi. Dovrò aspettare almeno il 26 dicembre per ricevere il rimborso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 9/12/2017 alle 10:29 , il nano tremotino ha scritto:

Buongiorno a tutti voi. Ho ordinato il giorno 1 dicembre, e da ieri, sul sito GLS, il mio ordine risulta gia arrivato a destinazione, per cui ritengo che lo consegnino lunedì prossimo. 

Buongiorno a tutti voi. Come preannunciato, ho ricevuto il tutto lo scorso lunedì. Fuori per lavoro, soltanto ieri ho aperto la confezione. Mi sfugge qualcosa: quattro bocce da 245 ml, quattro flaconcini da 5ml di base neutra, in busta trasparente a parte. Ma mi chiedo?! Avevo chiesto a nicotina 3, e dove sarebbe? Già premiscelata??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, il nano tremotino ha scritto:

Buongiorno a tutti voi. Come preannunciato, ho ricevuto il tutto lo scorso lunedì. Fuori per lavoro, soltanto ieri ho aperto la confezione. Mi sfugge qualcosa: quattro bocce da 245 ml, quattro flaconcini da 5ml di base neutra, in busta trasparente a parte. Ma mi chiedo?! Avevo chiesto a nicotina 3, e dove sarebbe? Già premiscelata??

Leggendo le esperienze di chi ha acquistato da loro,  la nicotina dovrebbe essere contenuta nei flaconcini da 5 ml. Se è cosi ti consiglio di prestare molta attenzione quando li verserai nella base neutra perché sono ad alta concentrazione  (150 mg/ml).  

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 17/12/2017 alle 23:24 , Ragioniere ha scritto:

@MariosBBS Certo è che ne hai di sfortuna :sgrat.

3 su 3 non è casualità :muro:.

 

Si, sfortunatissimo. Pensa che ieri mattina arriva in ufficio il solito driver di GLS, strano, perche' giovedi' mi avevano dato al telefono il tracking GLS con tante scuse per disagi, pero' ancora ieri mattina a quel numero non corrispondeva alcuna spedizione (fatto effettuare anche ricerca alla sede GLS locale) e ormai avevo rinunciato ad aspettarmi qualcosa dalla combinazione  svapoeliquid e filiale napoli nord di GLS, sono nell'ordine di idee "quando arriva arriva" :D  Eppure il pacco era nelle mani del driver, solo che si trattava di un contrassegno! NO! Non e' possibile. Eppure avevamo chiarito con svapoeliquid che solo il mio terzo ordine era stato effettuato in contrassegno (sperando che in quel caso almeno GLS avrebbe messo maggior attenzione), invece ho pagato per un pacchetto contenente esclusivamente parte del materiale mancante negli ordini precedenti e nessuno dei prodotti ordinati! Ma il driver dice "ah, pero' manca uno dei due colli, quindi non posso consegnare, tornero' un altro giorno con la spedizione contrassegno completa", "ma che contrassegno ??? Ho parlato sabato al telefono con il mittente, il quale mi ha detto che il materiale era partito, ma aveva sbagliato di nuovo e aveva spedito in contrassegno, in ogni caso aveva gia' avvisato GLS che non c'era nulla da pagare!!", "ah, questo e' un contrassegno, non dipende da me". Va via, telefono a svapoeliquid e gli dico del collo mancante e del contrassegno, a quel punto scoppia a ridere (e' molto simpatico) e dice che loro "ne hanno combinati tanti di casini, specie nel mio caso, ma anche GLS ci mette del suo, arriva un solo collo e in contrassegno. Ora li chiamo di nuovo per far togliere il contrassegno"

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, il nano tremotino ha scritto:

Buongiorno a tutti voi. Come preannunciato, ho ricevuto il tutto lo scorso lunedì. Fuori per lavoro, soltanto ieri ho aperto la confezione. Mi sfugge qualcosa: quattro bocce da 245 ml, quattro flaconcini da 5ml di base neutra, in busta trasparente a parte. Ma mi chiedo?! Avevo chiesto a nicotina 3, e dove sarebbe? Già premiscelata??

 

10 minuti fa, asa ha scritto:

Leggendo le esperienze di chi ha acquistato da loro,  la nicotina dovrebbe essere contenuta nei flaconcini da 5 ml. Se è cosi ti consiglio di prestare molta attenzione quando li verserai nella base neutra perché sono ad alta concentrazione  (150 mg/ml).  

Confermo, la nicotina che ti forniscono a parte ha le concentrazioni per portare la base che hai acquistato al valore voluto.

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 18/12/2017 alle 11:22 , Maroz ha scritto:

ciao, 

per l'ordine effettuato il 12/12, oggi 18/12 è arrivata l'email:

Ovviamente in base alle esperienze che ha condiviso chi ha già ricevuto il pacco, eviterò di impazzire dietro al tracking, che mi pare di capire non si attiverà per qualche altro giorno. Immagino che riceverò il primo ordine dopo natale, per il secondo ci vorrà un altro po' di tempo. 

grazie per la segnalazione e il supporto

2.PNG

Questa mattina alle 3 è arrivata un’email. Il tracking è funzionante. Forse ero stato troppo pessimista, potrei ricevere prima di natale.

 

 

351C8A39-FDC9-43C6-9D83-EB1DE61E21BE.jpeg

44392D6E-0355-4CD8-ADB9-5CE91E910194.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, asa ha scritto:

Leggendo le esperienze di chi ha acquistato da loro,  la nicotina dovrebbe essere contenuta nei flaconcini da 5 ml. Se è cosi ti consiglio di prestare molta attenzione quando li verserai nella base neutra perché sono ad alta concentrazione  (150 mg/ml).  

ciao, e grazie di aver risposto. Io leggo testualmente: "base neutra 5ml". Boh, comunque si, starò attento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
51 minuti fa, il nano tremotino ha scritto:

ciao, e grazie di aver risposto. Io leggo testualmente: "base neutra 5ml". Boh, comunque si, starò attento.

Hai quella in h2o? Dovrebbe esserci "5ml" e più in piccolo a fianco sulla parte destra, la graduazione della nicotina che si vuole ottenere vesrandola in base da 245ml

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, Fhom_87 ha scritto:

Hai quella in h2o? Dovrebbe esserci "5ml" e più in piccolo a fianco sulla parte destra, la graduazione della nicotina che si vuole ottenere vesrandola in base da 245ml

ciao. Grazie si. Ma non riesco a vedere ka gradazione della nicotina, ma in ogni caso stasera provo una base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@il nano tremotino Posta una foto della basetta!

 Intanto il recente ordine eseguito venerdì, oggi mi dice spedito!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

12/12 pagamento accettato

13/12 preparazione in corso

18/12 spedito/email avvenuta spedizione con tracking gls

19/12 email da “spedisci online”: con notifica spedizione avvenuta

20/12 consegna 

 

Nell’immagine dell’interno del pacco, trovate anche il foglio con gli articoli ordinati. 

Ho solamente sistemato gli articoli, non ho tolto nulla. Non era presente pluriball.

 

 

167A994A-DB5B-4C11-AAD2-711DCFDDF9F3.jpeg

FC9B3F87-2E8C-4D3C-8889-8EFF8CE13C28.jpeg

F5C96B8B-569D-4B12-A246-498DBA66DCA2.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora