Accedi per seguire   
Seguita da 0
quiner

Vaporesso revenger + nrg + liquidi 70/30 uguale.... crown 3?


2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,
premetto che sono una pippa sesquipedale e, in un certo senso, tale vorrei restare 😉

Diciamo che, soprattutto per ragioni ergonomiche, mi sono indirizzato sulla Vaporesso Revenger che viene perlopiù venduta in kit col suo atomizzatore NRG. Siccome ho una fissazione per i liquidi 70/30, e non vorrei assolutamente "tornare" ai 50/50, mi chiedevo se il kit regge questo tipo di liquidi, perchè in merito ho letto opinioni contrastanti.

Da quel che ho letto un'alternativa allettante dovrebbe essere il Crown 3 della Uwell ma non riesco a trovarlo in un negozio italiano e del resto non mi va di star lì a guardare la box nuova per 10-20 gg in attesa che mi arrivi la spedizione da chissadove....

Concludendo, l'acquisto della Revenger è certo, ma nell'attesa del Crown 3 posso comunque utilizzare i miei liquidi 70/30 senza dovermi preoccupare più di tanto oppure l'accoppiata con un atomizer tipo Crown 3 è strettamente necessaria? Grazie a chi vorrà venirmi in aiuto.

P.S.: se qualcuno conosce un sito italiano dove poter acquistare Crown 3 e coil di ricambio, gliene sarei grato. Non mi interessa spendere qualcosa in più, a patto che arrivi tutto in tempi relativamente brevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao,

il messaggio è vecchiotto ma rispondo comunque...

Ho ricevuto una Vaporesso Swag che monta l'NRG SE, dovrebbe cambiare solo la dimensione rispetto all'NRG originale. Ci sto svapando un liquido "Max VG" (Flashbang Vape) che dovrebbe essere 78/22 e va alla grande!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0