• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

L’evoluzione darwiniana di Joyetech prosegue con Dolphin


2 messaggi in questa discussione

di Stefano Caliciuri

Dopo il successo della box compatta dalla fattezze del pinguino, non a caso denominata Penguin, Joyetech riequilibria il parco faunistico lanciando la seconda versione più maneggevole e pratica: la Dolphin. Il nome è dovuto ad un leggero restyling nella sagoma che la rende più snella e aerodinamica rispetto il modello precedente.
tre le novità c’è da sottolinare certamente il meccanismo di apertura per cambiare la coil o ricaricare il liquido nella vaschetta disponibile da 2 ml o da 8 ml. La prima (2 ml) è in dotazione nel kit in vendita come previsto dalla Tpd; la seconda, quella da 8 millilitri, è invece venduta come accessorio eventualmente acquistabile a parte. Mentre con la Penguin si poteva avere qualche difficoltà a sfilare la vaschetta posta dietro il tasto di accensione, rendendo spesso difficoltosa l’operazione senza premerlo accidentalmente, la Dolphin monta la vaschetta nella zona superiore. Le due resistenze in dotazione sono da 0,25 ohm e 1,25 ohm. Tra le funzioni della batteria infatti c’è la possibilità di convertire il tiro da guancia a polmone, a seconda della resistenza che si è scelto di montare. Disponibile in cinque colori da associare al nero di base: salmone, giallo, blu, bianco e nero. Attenzione: la box non è costruita per poter essere utilizzata in acqua e non è neppure waterproof.

Fresh-Purple-eTropicana-474x95_Sigmagazi

L'articolo L’evoluzione darwiniana di Joyetech prosegue con Dolphin sembra essere il primo su Sigmagazine.

Visualizza l'articolo completo su Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Proprio in questi giorni stavo pensando di acquistare un kit, anche se mi urta che a quanto pare il tank sia di soli due ml. 

Al di là di ciò, qualcuno di voi l'ha collaudata? 

E come diamine si cambiano le piuttosto costose resistenze? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0