Luchino96

Prima rigenerazione aiuto


3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, mi scuso se ho sbagliato a dove inserire questo topic o quant'altro ma è la prima volta che scrivo su un forum. Prima volta anche di rigenerazione, ho letto parecchio in questi giorni su come si rigenera cosa bisogna guardare ecc ma bho non riesco a capire.... tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare la pico squeeze con il coral, ovvero il suo atom. Partendo dal presupposto che vorrei principalmente sentire bene l'aroma, e poi avere una buona dose di vapore cosa mi consigliate di fare ? Che filo devo prendere? Quante spire ? Che diametro? E se non è troppo mi spiegate per quale motivo costruite in quel modo le coil dovrebbero soddisfare i requisiti? Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa se chiedo così tante cose tutte in una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Luchino96, dovresti innanzitutto presentarti nella sezione Presentazioni. Dopodiché puoi utilizzare questo topic come riferimento per Squeeze e Coral. Sappi tuttavia che il Coral è universalmente riconosciuto come uno dei peggiori atom della storia quindi ti suggerisco di pensare ad un atom da acquistare per sostituire il Coral. Un possibile prodotto originale, dall'ottima resa e dal prezzo davvero basso, potrebbe essere il Wasp nano di cui trovi il topic ufficiale qui.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Luchino96 Ciao, continua nella discussione indicata da Tep, grazie

Capisco che è facile iscriversi ed aprire una nuova discussione per fare domande ma, il Forum va anche utilizzato e la prima cosa da fare è Presentarsi nell'apposita sezione. Poi si fa una ricerca e nel Tuo caso è "Pico Squeeze", visto che il soggetto è il Kit Squeeze con Coral

Tep ti ha indicato il Topic corretto, dove puoi fare le tue domande

Chiudo 🔒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.