Boccette supersoft pico squeeze

Zar Pava
Da Zar Pava,
Salve a tutti, ho guardato nel forum ma non ho trovato nessuna discussione simile.
Qualche giorno fa avevo letto un post su Facebook in cui uno aveva mostrato che era possibile utilizzare anche le boccette supersoft da 8,5ml sulla Pico Squeeze al posto delle boccettine proprietarie Eleaf.
Ho deciso quindi di scrivere questo piccolo "tutorial", magari può essere utile a qualcuno che vuole "sperimentare" (tipo il sottoscritto... :asd: )
Avverto che, da quello che so io (e magari mi sbaglio pure), le boccette dovrebbero essere "universali", nel senso che qualsiasi boccettina da 8,5ml ha la stessa altezza e lo stesso diametro, idem per tutte le altre quantità.
Inoltre aggiungo che, pur essendo qualcosa di facile (non c'è neanche bisogno di smontare la box, basta togliere copri-boccetta e boccettina), non mi assumo nessuna responsabilità per un eventuale rottura o malfunzionamento della box. Se non vi sentite sicuri e non volete rischiare di rompere qualcosa, non fatelo; il mio è solo un piccolo tutorial per chi vuole usare le boccettine supersoft pure sulla Pico, nulla di "obbligatorio" da fare. Innanzitutto togliete il copri-boccetta e la boccetta dal loro alloggio. Prendete una pinzetta ( che sia abbastanza lunga :D) e togliete dal punto in alto cerchiato in rosso nella foto (dove c'è l'inizio del tubo di squonk per intenderci) il gommino che ho sul dito indicato dalla freccia. All'inizio sarà un po' dura probabilmente, ma se fate forza su un punto verrà via tranquillamente. Come potete vedere, le due boccette sono quasi identiche ( tranne per il fatto che quella da 8,5ml è leggermente più alta di quella proprietaria Eleaf e che quest'ultima ha un diametro di pochissimi millimetri più alto rispetto a quella da 8,5ml ma tranquilli che ci calza a pennello) Dopo aver svitato il tappo di metallo che sostiene il tubicino, prendete la boccetta da 8,5ml, montatela e il gioco è fatto! Come potete vedere dalla foto, la boccettina si incastra senza problemi al gommino che serve per tenerla ferma. 
Aggiungo un'altra cosa: il gommino che va tolto inizialmente, serve per tener ferma la boccettina proprietaria, in modo che non giri su se stessa quando si tenta di smontarla. L'unico "difetto" che si può riscontrare con queste boccettine è il fatto che muovendola gira su se stessa, ma attenzione, gira su se stessa assieme al gommino sul tubo di squonk, quindi non ci sono assolutamente perdite; inoltre per toglierla, pur avendo questo "gioco", si toglie senza problemi.
Questo gommino può ovviamente essere messo nuovamente al suo posto, nel caso voi vogliate tornare all'utilizzo delle boccettine proprietarie. L'importante è non perderlo!