Tep

Alla ricerca dell'offertona perduta...


9.878 messaggi in questa discussione

11 ore fa, Mirth ha scritto:

Scusa il ritardo ma ero impegnato stasera.

20180605_001821_rid.jpg

Quanto hai pagata spedita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
20 ore fa, SonnoRaLpH ha scritto:

Peccato non aggiornino il catalogo :umpf

Cattura.PNG

Qualcuno ha acquistato durante questo sconto?
Io ho ordinato sabato ed ancora non hanno spedito; inoltre il sito non funziona... E' normale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
38 minuti fa, Dario39 ha scritto:

Qualcuno ha acquistato durante questo sconto?
Io ho ordinato sabato ed ancora non hanno spedito; inoltre il sito non funziona... E' normale? 

Anche il mio ordine fu spedito dopo 3 o 4 giorni, fanno sconti importanti da un mesetto circa e credo si siano trovati inondati di ordini. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

2 ore fa, La Follia ha scritto:

Quanto hai pagata spedita?

Guarda, questa è stata la mia spesa quella volta. €16,23 più l'IVA alla voce "imposte" che riguarda anche gli altri prodotti + €4,80 di spedizione.

Comunque io la trovo ottima, ha un buon TC per chi lo usa e la curva del pre-hit è facilmente impostabile.

HugoVaporBill.jpg

Modificato da Mirth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Svapoweb attivo il codice “sw30” -30% basi aromi liquidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 minuti fa, Mirth ha scritto:

Guarda, questa è stata la mia spesa quella volta. €16,23 più l'IVA alla voce "imposte" che riguarda anche gli altri prodotti + €4,80 di spedizione.

Comunque io la trovo ottima, ha un buon TC per chi lo usa e la curva del pre-hit è facilmente impostabile.

HugoVaporBill.jpg

Ottimo affare io a 12€ spedita ho preso una kbox 40w e’ andata meglio a te!

13 ore fa, Mirth ha scritto:

Mi fa piacere.
C'è  però  qualcosa di strano con quel sito, i prodotti mi sono arrivati tutti sani e salvi ma è  difficile capire se si tratta di originali o di aromi riprodotti artigianalmente.
Io ho preso alcuni di Capella e alcuni di FA (Flavour Apprentice) ma hanno tutti gli stessi botticini e la stessa etichetta della CloudHouse. Boh!
Magari sono solo stati reimbottigliati per etichettarli con il loro logo. Sperem!
Non li ho ancora provati.

Si e’ vero loro comprano a litrate e reimbottigliano! Così come fa ego2.eu... io non voglio gufare xke sono anche io nella stessa situazione ma l’ultima volta che ho preso i tpa reimbottigliati erano mooooolto più blandi degli originali.. io dovrò ancora aspettare un bel po’ per dirlo se qualcuno intanto può fare un confronto sarebbe ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 minuti fa, Andre_282 ha scritto:

Svapoweb attivo il codice “sw30” -30% basi aromi liquidi.

.it o .net?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 minuti fa, Szillagy ha scritto:

.it o .net?

.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Andre_282 ha scritto:

.net

Grazie 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, Andre_282 ha scritto:

.net

ma si paga la spedizione? a me carica 4,90 nonostante un carrello di 67 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non so se si paga la spedizione.. io ho ricevuto la mail con il codice “sw30” poi le modalità le troverai nel sito o in fase di ordine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, ciof_90 ha scritto:

ma si paga la spedizione? a me carica 4,90 nonostante un carrello di 67 euro

Prova ad arrivare a 70 euro perché il sito la mette gratuita da quella cifra

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

beh, ma chi bazzica spesso su sw••••• non puo' non essersi accorto che la scorsa settimana hanno nuovamente cambiato i prezzi. Sono pesantemente aumentati di punto in bianco, l'ho notato perche'  ci sono rimasto male e mi sono sentito anche "preso per il c**", in due parole avevo nel carrello alcuni liquidi in versione shot/aroma e stavo per ordinare (con il coupon sw20) quando ho ricordato che volevo aggiungere un'altra cosa all'ordine. Ero in ufficio, pausa pranzo, mi alzo e vado a fare un caffe' nell'altra stanza prima di concludere l'ordine...poco dopo torno e mi accorgo che hanno aumentato mediamente di 4€ tutti il liquidi. Li ho contattati per protestare, dopo tutto avevano passato in due minuti i liquidi-shot che vendevano a 12,5 a ben 16,5..mi hanno risposto che potevo usare "sw20" per avere uno sconto 😅 Ovviamente ne stavo acquistando parecchi perche' li vendevano a 12,5 che con il 20% arrivavano a 10€ (in versione solo aroma). Forse avevano intenzione di aumentare i prezzi e allo stesso tempo creare il "coupon pubblico sw30" in sostituzione del sw20 ma poi hanno solo aumentato i prezzi. 

Devono aver riscontrato un netto calo di vendite, il mio carrello lo stavo riempiendo da quasi tre giorni  e ormai conteneva circa 90€ di prodotti (prezzo con sconto incluso) ma a causa dell'aumento improvviso arrivato durante la pausa pranzo l'ho abbandonato e ho acquistato altrove. 

 

Qualcuno conosce un negozio online che abbia sempre disponibili tutti gli aromi "maggiori" (tipo Capella, TPA...), i liquidi ormai "classici" (Too Puft, Crispy, PoundIT..), i ricambi e gli accessori piu' comuni a ottimi prezzi ? Sono stufo di offerte, di coupon che vanno e vengono e di assortimenti quasi sempre carenti. Intendo dire che vorrei poter sempre acquistare gli aromi TPA, poniamo a 3,70€, ogni volta in cui ne ho bisogno, o anche il Crispy in versione solo aroma a 13/14€ (che al resto penso io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
35 minuti fa, MariosBBS ha scritto:

beh, ma chi bazzica spesso su sw••••• non puo' non essersi accorto che la scorsa settimana hanno nuovamente cambiato i prezzi. Sono pesantemente aumentati di punto in bianco, l'ho notato perche'  ci sono rimasto male e mi sono sentito anche "preso per il c**", in due parole avevo nel carrello alcuni liquidi in versione shot/aroma e stavo per ordinare (con il coupon sw20) quando ho ricordato che volevo aggiungere un'altra cosa all'ordine. Ero in ufficio, pausa pranzo, mi alzo e vado a fare un caffe' nell'altra stanza prima di concludere l'ordine...poco dopo torno e mi accorgo che hanno aumentato mediamente di 4€ tutti il liquidi. Li ho contattati per protestare, dopo tutto avevano passato in due minuti i liquidi-shot che vendevano a 12,5 a ben 16,5..mi hanno risposto che potevo usare "sw20" per avere uno sconto 😅 Ovviamente ne stavo acquistando parecchi perche' li vendevano a 12,5 che con il 20% arrivavano a 10€ (in versione solo aroma). Forse avevano intenzione di aumentare i prezzi e allo stesso tempo creare il "coupon pubblico sw30" in sostituzione del sw20 ma poi hanno solo aumentato i prezzi. 

Devono aver riscontrato un netto calo di vendite, il mio carrello lo stavo riempiendo da quasi tre giorni  e ormai conteneva circa 90€ di prodotti (prezzo con sconto incluso) ma a causa dell'aumento improvviso arrivato durante la pausa pranzo l'ho abbandonato e ho acquistato altrove. 

 

Qualcuno conosce un negozio online che abbia sempre disponibili tutti gli aromi "maggiori" (tipo Capella, TPA...), i liquidi ormai "classici" (Too Puft, Crispy, PoundIT..), i ricambi e gli accessori piu' comuni a ottimi prezzi ? Sono stufo di offerte, di coupon che vanno e vengono e di assortimenti quasi sempre carenti. Intendo dire che vorrei poter sempre acquistare gli aromi TPA, poniamo a 3,70€, ogni volta in cui ne ho bisogno, o anche il Crispy in versione solo aroma a 13/14€ (che al resto penso io)

Io vado di svapodream...hanno sempre ottimi prezzi..me anche parecchie offerte....ed il giorno successivo all'ordine (io abito al nord-est) è bello che a casa la merce...x me ormai una garanzia :esmoke:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Beh, siti c’è ne sono un sacco, se fai caso salgono da una parte e scendono da un’altra.. 

Se hai tempo (cosa che io non ho) di seguire i milioni di siti affidabili che ci sono trovi sempre l’offerta del momento.. probabilmente anche sulle cose che cerchi tu (sugli aromi tpa ho letto qualcosa qui sul forum), prova con cerca..

Io che ho poco tempo mi affido ai 4/5 siti che utilizzo.. 

Anche se mi aumentano di 1/2€ accetto la cosa.. visti i tempi che corrono....

Sappiamo che l occasione fa l uomo ladro.. per cui sono certo che i gestori dei siti a loro volta sfruttano a loro favore i tempi che corrono.. 

Daltra parte a dispetto di persone che hanno lamentato di ricevere aromi aperti, mezzi vuoti, io ho sempre ricevuto tutto sigillato e con piccoli omaggi..

svapoweb-svapostore-svapodream-outletdellasigarettaelettronica ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

sosmoke per hardware c'è qualcosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Funziona ancora il 10% della festa della Repubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sosmoke sconto del 20% su gli aromi

valido fino al 7 giugno 2018 senza limiti di spesa 

inserire il codice  K2MWM9A9A8SNQUL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
22 ore fa, La Follia ha scritto:

Quanto hai pagata spedita?

Ciao, appena arrivata...  24,60  spedita

IMG_6440.JPG

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, paro65 ha scritto:

Ciao, appena arrivata...  24,60  spedita

IMG_6440.JPG

haaaaaaaaaa basta questo topic è maledetto :D  nono non la prendo altrimenti sono 25 + un altro atom + altre 2 pile arrivo a 50 per avere la 8* combo non mi sembra cosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, La Follia ha scritto:

haaaaaaaaaa basta questo topic è maledetto :D  nono non la prendo altrimenti sono 25 + un altro atom + altre 2 pile arrivo a 50 per avere la 8* combo non mi sembra cosa :D

In effetti... 4 18650 vtc6, 5 boccette graduate,..... già che c'ero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Immancabile svaposhopping

Screenshot_20180606-115831.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
21 ore fa, Andre_282 ha scritto:

Beh, siti c’è ne sono un sacco, se fai caso salgono da una parte e scendono da un’altra.. 

Se hai tempo (cosa che io non ho) di seguire i milioni di siti affidabili che ci sono trovi sempre l’offerta del momento.. probabilmente anche sulle cose che cerchi tu (sugli aromi tpa ho letto qualcosa qui sul forum), prova con cerca..

Io che ho poco tempo mi affido ai 4/5 siti che utilizzo.. 

Anche se mi aumentano di 1/2€ accetto la cosa.. visti i tempi che corrono....

Sappiamo che l occasione fa l uomo ladro.. per cui sono certo che i gestori dei siti a loro volta sfruttano a loro favore i tempi che corrono.. 

Daltra parte a dispetto di persone che hanno lamentato di ricevere aromi aperti, mezzi vuoti, io ho sempre ricevuto tutto sigillato e con piccoli omaggi..

svapoweb-svapostore-svapodream-outletdellasigarettaelettronica ecc..

Si, infatti fanno tutti quanti la stessa cosa e sarebbe proprio  quel che mi piacerebbe evitare. Esempio pratico capitato giusto questa mattina. La scorsa settimana ordino a Svapomax alcuni prodotti e specifico che in caso di problemi (manca qualcosa che appariva come disponibile) non devono spedire, devono contattarmi e chiedere cosa voglio fare.

Come al solito (1) neanche leggono (2) tardano a spedire, per cui il pacco non arrivera' prima di lunedi' 4 Giugno e cosi' visto che ero senza  mi costringono a prendere al volo un qualsiasi liquido in un negozio fisico che evito con cura da almeno un anno (3) venerdi' sera spediscono, poco dopo arriva una mail che comunica "il prodotto XX non era disponibile, provvederemo a spedirlo a nostre spese la prossima settimana"

Lunedi' non gli arriva nulla, probabilmente neanche martedi', dato che non piu' notizie in merito a quel che mancava ma che ho pagato. Cosi' ieri sera preparo un ordinino con alcuni piccole cose (aromi e wire) che metto nel carrello insieme con lo sconto. Ma chiaramente sono ormai chiusi e non posso completare l'ordine, dato che gli ho chiesto via email se "visto che ero ancora in attesa del prodotto mancante potevo sfruttare la spedizione per acquistare alcune cose che avevo dimenticato"

Questa mattina mi rispondono che:

"devo fare l'ordine e pagarlo, poi mi rimborseranno il costo della spedizione. Ma lo sconto oggi non vale piu'"

Che roba ! Sinceramente ho pagato contrassegno l'ordine che hanno spedito incompleto, se fossi stato stron*** avrei potuto ordinare in contrassegno ieri sera (cosi' il nuovo ordine sarebbe risultato valido a tutti gli effetti con tanto di sconto) e poi oggi con calma contattarli dicendo che la spedizione doveva essere gratis e che avrei pagato in contrassegno solo i 23€ relativi ai tre prodotti! Del resto ho a che fare con le spedizioni ogni giorno, il contrassegno ha sempre per contratto un costo aggiuntivo extra e ho cercato di essere estremamente gentile evitandogli altre spese. Ma l'ordine anche se non ancora pagato era stato inviato via email con la lista dei prodotti e il totale da pagare, il tutto semplicemente copiando il contenuto del carrello.

Non sono di certo gentili e fanno anche  i fiscali..ma in perfetto stile "barzelletta sui carabinieri" !  E in fondo avevano gia' sbagliato in modo clamoroso spedendo il mio ordine in ritardo e incompleto e ignorando la mia precisa richiesta: non spedire e contattarmi nel caso in cui si fossero accorti che mancava qualcosa, dato che avrei sicuramente apportato altre variazioni al mio ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, MariosBBS ha scritto:

Si, infatti fanno tutti quanti la stessa cosa e sarebbe proprio  quel che mi piacerebbe evitare. Esempio pratico capitato giusto questa mattina. La scorsa settimana ordino a Svapomax alcuni prodotti e specifico che in caso di problemi (manca qualcosa che appariva come disponibile) non devono spedire, devono contattarmi e chiedere cosa voglio fare.

Come al solito (1) neanche leggono (2) tardano a spedire, per cui il pacco non arrivera' prima di lunedi' 4 Giugno e cosi' visto che ero senza  mi costringono a prendere al volo un qualsiasi liquido in un negozio fisico che evito con cura da almeno un anno (3) venerdi' sera spediscono, poco dopo arriva una mail che comunica "il prodotto XX non era disponibile, provvederemo a spedirlo a nostre spese la prossima settimana"

Lunedi' non gli arriva nulla, probabilmente neanche martedi', dato che non piu' notizie in merito a quel che mancava ma che ho pagato. Cosi' ieri sera preparo un ordinino con alcuni piccole cose (aromi e wire) che metto nel carrello insieme con lo sconto. Ma chiaramente sono ormai chiusi e non posso completare l'ordine, dato che gli ho chiesto via email se "visto che ero ancora in attesa del prodotto mancante potevo sfruttare la spedizione per acquistare alcune cose che avevo dimenticato"

Questa mattina mi rispondono che:

"devo fare l'ordine e pagarlo, poi mi rimborseranno il costo della spedizione. Ma lo sconto oggi non vale piu'"

Che roba ! Sinceramente ho pagato contrassegno l'ordine che hanno spedito incompleto, se fossi stato stron*** avrei potuto ordinare in contrassegno ieri sera (cosi' il nuovo ordine sarebbe risultato valido a tutti gli effetti con tanto di sconto) e poi oggi con calma contattarli dicendo che la spedizione doveva essere gratis e che avrei pagato in contrassegno solo i 23€ relativi ai tre prodotti! Del resto ho a che fare con le spedizioni ogni giorno, il contrassegno ha sempre per contratto un costo aggiuntivo extra e ho cercato di essere estremamente gentile evitandogli altre spese. Ma l'ordine anche se non ancora pagato era stato inviato via email con la lista dei prodotti e il totale da pagare, il tutto semplicemente copiando il contenuto del carrello.

Non sono di certo gentili e fanno anche  i fiscali..ma in perfetto stile "barzelletta sui carabinieri" !  E in fondo avevano gia' sbagliato in modo clamoroso spedendo il mio ordine in ritardo e incompleto e ignorando la mia precisa richiesta: non spedire e contattarmi nel caso in cui si fossero accorti che mancava qualcosa, dato che avrei sicuramente apportato altre variazioni al mio ordine.

Ho letto e mi dispiace per la tua disavventura, di mio forse per ...lo ho sempre ricevuto tutto è nei tempi previsti, accettando gli aumenti del caso, solo una volta ho ricevuto un aroma aperto o rotto gli ho fatto la foto mandata al servizio clienti e mi hanno dato un coupon del valore dell’aroma. Questo anni fa..

Ripeto.. per la situazione del momento sono convinto che ci conviene accettare questi disguidi piuttosto che spendere molto di più nel modo classico... comprendimi.....:angel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
16 minuti fa, Andre_282 ha scritto:

Ho letto e mi dispiace per la tua disavventura, di mio forse per ...lo ho sempre ricevuto tutto è nei tempi previsti, accettando gli aumenti del caso, solo una volta ho ricevuto un aroma aperto o rotto gli ho fatto la foto mandata al servizio clienti e mi hanno dato un coupon del valore dell’aroma. Questo anni fa..

Ripeto.. per la situazione del momento sono convinto che ci conviene accettare questi disguidi piuttosto che spendere molto di più nel modo classico... comprendimi.....:angel

Certo, e' chiaro. Ma occorre anche rendersi conto una volta per tutte che il 99% di chi produce e di chi vende questi prodotti e' male abituato ! Hanno incassato un mucchio di soldi vendendo a carissimo prezzo delle cose che di base costano poco (glicerina, glicole, aromi alimentari, scocche di plastica o metallo "con tre fili e un display" e un software (che generalmente vien fornito dal produttore del chip di gestione insieme al progetto base della schedina elettronica completa). Anni fa un cellulare costava "milioni all'utente finale e 30.00 lire al produttore", infatti si sono arricchiti e male abituati, salvo essere costretti a chiudere, falire  e/o cedere il marchio quando quei margini sono diventati  un puro miraggio. Oggi un cellulare basico lo si trova anche nelle vetrine del  discount in vendita a 15€ (e il discount qualcosa ci deve pur guadagnare).

A parte questo, ci si e' messa anche la "legge italiana", che invece di provare a regolamentare il settore in modo *"saggiamente istituzionale", per cui cercare di capire se e quali danni puo' provocare, quali rischi ci possano essere per la salute e in base alle ancora scarse conoscenze attuali, che so, cercare di impedire che qualunque individuo privo di scrupoli potesse mettere in vendita lucido per scarpe spacciandolo per altro, beh..la "legge" si e' curata solo di vedere come fare a incassare soldi (e il lato peggiore e' che chi ha preso le decisioni, che ha "parlamentato", non ci capisce un bel nulla 😂)

Ho sentito che in Grecia, per la stessa ragione, ovvero incassare soldi, la "legge" ha stabilito che "e' vietata la vendita di liquidi senza nicotina" 😂 :lol: ai tempi dei miei nonni era in uso dire "povera italia", oggi si dovrebbe dire "povero mondo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora