Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Sigma Italian Awards 2017, ecco i vincitori delle sette categorie


2 messaggi in questa discussione

di Stefano Caliciuri

Nell’ambito di Vapitaly, Sigmagazine ha consegnato sette diplomi di merito ad altrettanti professionisti o aziende che si sono distinte nel corso dell’ultimo anno per una idea o per il metodo con cui affrontano il mercato. Ognuno di loro è stato premiato da un collaboratore di Sigmagazine o da una personalità d’eccellenza presente al Vapitaly. Questi i vincitori e le motivazioni:

Comunicatore 2017FRANCESCA GARZETTI  (Dea Flavor)

Garzetti.jpgPer la professionalità, la puntualità e la creatività con cui affronta e coordina ogni iniziativa, contribuendo con spirito di squadra alla valorizzazione dell’immagine e della comunicazione aziendale. (Il premio è stato consegnato da Barbara Mennitti, giornalista di Sigmagazine).

Azienda Social 2017PUFF

puff-interna.jpgPer la lungimiranza dimostrata nell’utilizzo dei moderni strumenti di comunicazione applicati con creatività e partecipazione alla divulgazione dell’immagine del vaping anche con il coinvolgimento di testimonial esterni al settore. (Il premio è stato consegnato da Elisa Tagliani, Taglianigroupadv, ufficio stampa Vapitaly).

Grafico/videomaker 2017 – GIUSEPPE SANTANGELO (Power Clouding)

santangelo.jpgPer la creatività, la cura e l’ironia dei messaggi e dei contenuti video, ideati e realizzati con efficacia, garbo e pulizia. (Il premio è stato consegnato da Giovanni Favino, collaboratore di Sigmagazine).

Brand rivelazione 2017 – SUPER FLAVOR

superflavor.jpgPer il coraggio e l’entusiasmo dimostrato nella scelta di affrontare in prima persona il mercato, arricchendolo di originalità, gusto e qualità. (Il premio è stato consegnato da Mosè Giacomello, presidente Vapitaly).

Azienda dinamica 2017 – VAPORART

vaporart.jpgPer la vivacità con cui affronta il mercato e promuove il settore del vaping dando dimostrazione di una visione aziendale improntata ad una pianificazione ragionata a lungo termine. (Il premio è stato consegnato dal senatore Gianpiero Dalla Zuanna).

Start Up 2017 – VAPORITALY

vaporitaly.jpgPer la scelta di puntare sull’unione delle forze e sulla sinergia tra realtà complementari della filiera per lo sviluppo aziendale a lungo termine. (Il premio è stato consegnato da Chiara Iuni, organizzazione Vapitaly).

Innovazione 2017BANDZ

Bandz.jpgPer l’originalità e l’intuizione di far convivere un elemento naturale con la propria essenza liquida, dando così vita ad un connubio aromatico naturalmente armonico. (Il premio è stato consegnato da Mosè Giacomello, presidente Vapitaly).

Mango-02_474x126_Sigmagazine.jpg

L'articolo Sigma Italian Awards 2017, ecco i vincitori delle sette categorie sembra essere il primo su Sigmagazine.

Visualizza l'articolo completo su Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Complimenti alla Vapor art  premetto che sono uno che usa le sue basi e penso siano una delle migliori basi ma sinceramente mi ha lasciato al perplesso l'atteggiamento usato della Vapoart con l'arrivo della tpd alla faccia della lungimiranza.... Basi vaporart introvabili per giorni addirittura almeno una settimana poi cosa vedo? Vedo questa cosa sinceramente non ci volevo credere   https://www.vaporoso.it/liquidi-per-sigaretta-elettronica/fai-da-te/basi/liquido-base-vaporart-squeezy-10mlx10-100ml.html

Invece di fare una base da 100 a zero con un flacone da 10ml con nicotina fa sta roba qui che ovviamente ha un prezzo totalmente fuori mercato se non si danno una svegliata altro che lungimiranza bye bye vaporart 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0