• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
luigi66

Filo resistivo. quale?


4 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi oltre che in rete ho provato in primis qui sul forum con la funzione cerca a reperire info , ma diciamo che tutto ciò che sono riuscito a leggere il più delle volte si limitava alla mera descrizione dei caratteristiche fili in oggetto.
Sperando di non dire una castroneria ipotizzo che  le scelta del filo influisca in maniera determinante, nella qualità dello svapo stesso ed in pratica andando diritto al punto chiedo :
Titanio, acciaio, Kanthal A1, nichel, nichelcromo, nichel200... Quali scegliere e perché?
Quali sono le differenze tra i vari fili?
Quali sono sommariamente le loro rese aromatiche, di vapore e di hit? Si può semplicisticamente affermare che so per gli atom di guancia di solito ci si orienta su tot filo mentre per lo svapo polmonare o altro è da preferirsi tot filo?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao luigi,la build dell atomizzatore sostanzialmente è tutto nello svapo , perche dipendentemente da che filo usi hai diverse caratteristiche,io li ho provati tutti i fili e ovviamente è il miglior metodo per determinare quale ti piace di più,io adoro l ss316 perche ha una durata lunga,si scalda velocemente dando l hit quasi all istante,si raffredda abbastanza bene dipendentemente dalla grandezza dell atom e anche se punti ad un cloud chasing riesce cmq a tenere un aroma ben definito.

Non credo ci siano preferenze nei fili per tiro di guancia o polmonare,io ti consiglio di prenderti una wire box costa sui 15 euro e contiene 6 tipologie di fili,ti allego una foto di una wirebox per farti capire comè.

201512151745331404.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

lo devo assolutamente acquistare visto che fino ad ora ho usato sempre kanthal essendo da pochi mesi che svapo, cosi almeno li provo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Documentati in CERCA anche sulla funzione TC controllo della temperatura, così capirai di più sui fili

e leggi qua:

 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora