AngelFox1

Informazioni sulla ego aio pro e consigli sull'acquisto


1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

salve a tutti vi scrivo in merito a dei miei dubbi secondo la sigaretta elettronica Ego Aio Pro..mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione dell'annuncio, ma sono nuovo e mi sono sentito un po disorientato, inoltre non mi sembra di aver notato una discussione rilevante sulla Ego Aio Pro che mi potesse dare tutte le informazioni di cui ho bisogno.

inizio col dire che sono nuovo nell'uso della sigaretta elettronica e sto cercando di individuarne una che mi possa soddisfare, visto che sto passando da una sigaretta elettronica vecchio stampo (le prime sigarette elettroniche che andavano di moda agli inizi). inizialmente stavo per acquistare l' Ijust2, ma un mio amico che c'è l'ha mi ha detto che anche essendo un ottimo prodotto, consuma veramente tantissimo liquido  (sui 10/15 ml al giorno), quindi la mia scelta è ricaduta sulla Ego Aio Pro di cui ho letto delle buone recensioni. 

Quello che vojo chiedervi sulla Ego Aio Pro:

  1. quanto dura la batteria effettivamente?
  2. va bene il liquido 50/50 oppure ci vuole un liquido più denso? 
  3. fa molto fumo?
  4. gli aromi si sentono bene?
  5. e sopratutto consuma molto liquido?
  6. è un buon prodotto per un bel tiro di polmone oppure no?
  7. quanto mi consigliate di nicotina se con un aspirazione a guancia fumo un 16mg?

Premetto che io svapo in modo normale ma a volte mi piace svapare anche solo x divertimento quindi la cosa può sfuggirmi di mano xD.

ovviamente se ritenete che al prezzo di 30/35 euro (o anche meno) ci sia di meglio sia di consumi che di tiro di polmone apprezzerei davvero dei consigli...vi prego di rispondere xk la scelta mi sta facendo impazzire xD  grazie mille in anticipo a chiunque risponda..

Modificato da AngelFox1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora