luke2323

Posso aggiungere nicotina a liquidi senza essa?


6 messaggi in questa discussione

Io l'ho fatto più volte ma ti conviene acquistare una base al alta concentrazione di nicotina (20 o 36 tipo) sennò finisce che diluisci troppo e perdi troppo sapore. 

Nota bene che la nicotina cambia un po' il sapore dei liquidi, io personalmente lo paragono alla differenza tra una birra normale ed una analcolica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ti ringrazio per la risposta, se acquisto una base ad alta concetrazione ad esempio 20, poi come lo diluisco con gli altri liquidi? 

 

p.s quante gocce di nicotina (non intendo quella concentrata) mettevi all interno della sigaretta elettronica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La quantità di nicotina dipende tanto dalla resa della tua sigaretta elettronica, la sua resa, la sua ariosità ecc ecc..

Se hai una sigaretta che ha un tiro aperto, arioso e genera tanto vapore 3mg/ml di nicotina possono andare bene, mentre se il tiro è contrastato 6/9 mg/ml sono più adeguati. 

Per calcolare la nicotina moltiplica il valore della base per gli ml che intendi aggiungere, dividendolo per la quantità totale di liquido ottenuto 

Per esempio se aggiungi 5 ml di base nicotina 20 mg/ml (quindi un totale di 100mg) a 20 ml di liquido, avrai ottenuto 25 ml di liquido a 4mg/ml (i 100mg diluiti nei 25ml di liquido) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@luke2323 Ciao, oltre a quello che ti hanno già detto ti sconsiglio di prendere i liquidi che hai linkato, non ne vale veramente la pena.

Caffè: Insvapabile, sa proprio di fondo di caffè marcio, e una volta messo nella resistenza, non si torna più indetro.. Riempito un tank e buttata la boccia.

Pina Colada: Sa di cocco stantito, zero ananas, insomma, non ricorda minimamente l'ottimo drink, l'ho finito a stento soffrendo non poco.

Energy: Il migliore (ma vale la pena prendere 5 liquidi per uno buono?). E' esattamente come svapare una redbull, e se ti piace, veramente ottimo :)

Thè verde: Di thè non ha proprio niente, forse il primo tiro, poi il gusto diventa ESATTAMENTE quello delle bolle che facevi da bambino, il tubo per capirci. Fatto provare ad amici e tutti confermano, finito anche questo, un gradino sopra il pina colada, ma pessimi entrambi.

Cioccolata: Lasciamo proprio perdere, appena annusato non avevo il coraggio di svaparlo, ma l'ho fatto comunque. Ti dico solo che la boccetta l'avrei legata ad un masso e gettata in fondo al mare per non avere nemmeno il più lontano ricordo di questo abominio.

Ciao! 

Modificato da Cencio96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora