Burdeka

Consiglio per il passo successivo


3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, 
svapo da un paio di mesi con una eGo One V2, e comincio a sentire di volere qualcosa di più: più durata della batteria in primis, e magari anche più resa, dato che con questa non posso fare dei tiri grossi e potenti come vorrei. 

E' difficile scegliere a cosa passare, sto guardando la Wismec Releaux RX200 e finora è quella che più mi convince, ma dato che vorrei che questo fosse un acquisto che mi duri un bel po' vorrei avere qualche consiglio. 

Anche per quanto riguarda l'atomizzatore, sarei propenso a prendere lo Smok TF-RTA G4, ma sento parlare tanto del Nautilus e del Cubis e sono molto indeciso. 

Grazie in anticipo per i consigli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La rx 200 ha 3 batterie dentro quindi aumenta di parecchio l'ingombro rispetto alla ego one ma quello dipende da cosa ci devo fare. Io ho una wismec 2/3 e la terza batteria non l'ho mai messa, giro sempre con due a causa dell ingombro a mio avviso eccessivo di avere tre batterie. 

Per quanto riguarda l'atomizzatore se vuoi un tiro di guancia prendi il nautilus. Purtroppo non conosco l' atom della smok che hai citato. Il cubis lo posseggo e non mi sento di consigliartelo perché le resistenze non sono un granché e fanno un modo che il liquido schizzi mentre svapi, problema risolvibile con un po di attenzione ma che costituisce comunque un problema. 

Preferisci tiro di guancia o di polmone? Atom rigenerabile o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho iniziato con il cubis e nonostante fossi abbastanza soddisfatto con le coli da 0,6 e 1,5 lvc ho sentito l'esigenza di prendere un Aspaire Triton mini. Il cubis non lo consiglierei nemmeno io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora