Roti...

Pacco sbagliato


19 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi, settimana scorsa ho fatto un acquisto sul sito Flavour Boss. Oggi finalmente mi arriva il pacco, ma con mia grande sorpresa anziché trovare all'interno gli aromi per il boss reserve (valore del pacco 25£) ci trovo una decina di liquidi pronti da 30ml tutti diversi (valore di circa 77£). Voi cosa fareste nella mia situazione ? Di sicuro a chi arriverà il mio non sarà contento ma immagino che contatterà il sito per farsi fare un rimborso. Non credo che se me li tenessi manderei in fallimento il sito.. O credete che sia troppo una vigliaccata? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Roti... ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, settimana scorsa ho fatto un acquisto sul sito Flavour Boss. Oggi finalmente mi arriva il pacco, ma con mia grande sorpresa anziché trovare all'interno gli aromi per il boss reserve (valore del pacco 25£) ci trovo una decina di liquidi pronti da 30ml tutti diversi (valore di circa 77£). Voi cosa fareste nella mia situazione ? Di sicuro a chi arriverà il mio non sarà contento ma immagino che contatterà il sito per farsi fare un rimborso. Non credo che se me li tenessi manderei in fallimento il sito.. O credete che sia troppo una vigliaccata? Grazie 

mi sa che sono i miei... argh!!!

dipende da te, puoi avvisarli oppure no sta alla tua coscienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

pacco sbagliato... paccco fortunato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 minuti fa, seven ha scritto:

mi sa che sono i miei... argh!!!

dipende da te, puoi avvisarli oppure no sta alla tua coscienza

Lo dici per scherzo o ci potrebbe realmente essere la possibilità che siano i tuoi ?

Il quesito ve lo pongo in quanto sono sempre stata una persona onesta.. ma alla fine della fiera me la sono sempre presa nel di dietro.. quindi per una volta che ne posso approfittare sto cadendo in tentazione 😱

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Quoto @seven. Personalmente mi ritengo una persona come si deve, ed anche se trovassi un partafogli con 1000 euro in contanti, lo restituirei, ma so che la stragrande maggioranza lo terrebbe.

Se però fosse di una persona che ne ha veramente bisogno? E che magari aveva tutti quei soldi dopo mesi di sacrifici, magari per dare la caparra di un affitto? 

Certo, non è questo il caso, ma se fosse un mondo di onesti, anche tu vorresti che chi avesse ricevuto io pacco sbagliato si facesse avanti. 

Sta a te ed agli insegnamenti che hai ricevuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Roti... ha scritto:

Lo dici per scherzo o ci potrebbe realmente essere la possibilità che siano i tuoi ?

no perché ho ordinato una decina di liquidi pronti proprio per provarli proprio pochi giorni fa... quando mi arriva il pacco, scoprirò l'arcano.

P.S. io che sono onesto lo avviserei. vero che lui non  se ne andrà in fallimento, ma manco tu ti arricchirai. E sfateremo il detto che noi italiani siamo solo dei furbi approfittatori. Poi, fai come vuoi, tanto se trovo aromi so come risolverlo il problema, ho pagato con paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io credo che anche se li restituisci il pacco,l'azienda darebbe i liquidi pronti che non sono fisicamente quelli che hanno mandato a te ma altri per essere più rapidi nel sistemare il problema
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, 94Walter94 ha scritto:

Io credo che anche se li restituisci il pacco,l'azienda darebbe i liquidi pronti che non sono fisicamente quelli che hanno mandato a te ma altri per essere più rapidi nel sistemare il problema
 

io sinceramente non ho capito cosa hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

5 minuti fa, johnnysvapo ha scritto:

io sinceramente non ho capito cosa hai scritto

Penso abbia detto che anche se glieli rimandasse indietro, all'altro utente ne manderebbero comunque altri esemplari per questione di tempi.

Io penso che se mi fossi trovato in una situazione del genere avrei pensato: che fortuna! , non avrei neanche pensato che sarebbe onesto mandarli indietro... questa cosa mi sconvolge un po', sono una brutta persona😂😄

Modificato da Spak
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La persona che ha ordinato le "decine di liquidi pronti da 30ml tutti diversi" con te non si deve spartire niente nel senso che se tu restituisci i liquidi molto probabilmente già l'azienda avrà risolto il problema con quella persona mandandogli di nuovo le cose che ha richiesto.
Non penso che il giro sia..tu restituisci i liquidi da 30ml,appena arrivano all'azienda poi l'azienda li manda al giusto proprietario...si perderebbe troppo tempo.
 

 

Tra l'altro il sito è in manutenzione

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Roti... potresti anche semplicemente avvisarli specificando che a te l inconveniente non dispiace eventualmente, credo( e che rimandare indietro il pacco a tue spese ti sembra ingiusto dato che l errore è  loro ) penso che così facendo potresti tenere sia il pacco che la coscienza pulita  (ala fine riprendersi il pacco e rimandarti quello corretto ha anche per loro costi e logistica incasinata) almeno questo è quello che farei io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io li svaperei e gli manderei le boccette vuote per traccannarne un'altro po ahahahaha...

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

IlMonte
Anche giusto.
Perchè il sito rimedierà il problema del proprietario dei 30ml come e comunque

Modificato da 94Walter94
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
36 minutes ago, Roti... said:

Ciao a tutti ragazzi, settimana scorsa ho fatto un acquisto sul sito Flavour Boss. Oggi finalmente mi arriva il pacco, ma con mia grande sorpresa anziché trovare all'interno gli aromi per il boss reserve (valore del pacco 25£) ci trovo una decina di liquidi pronti da 30ml tutti diversi (valore di circa 77£). Voi cosa fareste nella mia situazione ? Di sicuro a chi arriverà il mio non sarà contento ma immagino che contatterà il sito per farsi fare un rimborso. Non credo che se me li tenessi manderei in fallimento il sito.. O credete che sia troppo una vigliaccata? Grazie 

vai sul sito italiano di Flavour Boss, contatta filippo e digli che è accaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
40 minuti fa, Roti... ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, settimana scorsa ho fatto un acquisto sul sito Flavour Boss. Oggi finalmente mi arriva il pacco, ma con mia grande sorpresa anziché trovare all'interno gli aromi per il boss reserve (valore del pacco 25£) ci trovo una decina di liquidi pronti da 30ml tutti diversi (valore di circa 77£). Voi cosa fareste nella mia situazione ? Di sicuro a chi arriverà il mio non sarà contento ma immagino che contatterà il sito per farsi fare un rimborso. Non credo che se me li tenessi manderei in fallimento il sito.. O credete che sia troppo una vigliaccata? Grazie 

Ricorda che quando si passa al lato oscuro... 

Non si torna più indietro 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, 94Walter94 ha scritto:

La persona che ha ordinato le "decine di liquidi pronti da 30ml tutti diversi" con te non si deve spartire niente nel senso che se tu restituisci i liquidi molto probabilmente già l'azienda avrà risolto il problema con quella persona mandandogli di nuovo le cose che ha richiesto.
Non penso che il giro sia..tu restituisci i liquidi da 30ml,appena arrivano all'azienda poi l'azienda li manda al giusto proprietario...si perderebbe troppo tempo.
 

 

Tra l'altro il sito è in manutenzione

si, ora è chiaro.
scusami ma prima non avevo capito proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Potresti se li vuoi tenere fare un bonifico della differenza dovuta oppure rimandare indietro tenendoti l equivalente del tuo disturbo e del pagamento del trasporto.  Io non so cosa farei forse mi terrei tutto e poi mi sentirei in colpa. A me una volta dovevano rimborsarmi 50 euro di un noleggio e mi hanno mandato 500 euro.  Non ho detto niente a nessuno e non mi sento più in colpa.  😈

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

a me una volta amazon ha mandato un pacco con 5 cofanetti (ogni cofanetto ha 13 LP, quindi 13 x 5) di bowie, anzichè uno solo (cofanetto), al costo di 150 euri invece dei più di 1000 euro del loro valore.
Al tempo (2015) un confanetto veniva circa 220 euro, anche di più altrove.
Mi dispiaceva realmente tenermi gli altri 4 visto il loro valore ed è per questo che ho deciso di rivendermeli e tenermi i soldi

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

si, sono i miei liquidi quelli... porca miseria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora