Fabe

Passaggio a noisy cricket 2


3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, premetto che non svapo da moltissimo però mi sono documentato molto ...ho una pico squeeze che uso con un goon e la trovo perfetta, molto comoda in giro. Un mio amico che fuma sigarette normali mi ha detto che voleva smettere e gli ho proposto di vendergli la pico e ho pensato di prendere la noisy cricket 2 per avere anche qualcosa di più potente ..rigenerare so rigenerare, all'inizio la userei ovviamente o in parallelo o comunque con il potenziometro.. ho il tester per le resistenze quindi per gli ohm non vado a caso ...mi consigliate di fare questo passaggio o questa box è proprio solo per esperti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

si, basta che usi la testa e buone batterie, c'è comunque l'elettronica dentro la noisy che ti protegge dai corti e stacca quando le batterie sono scariche. col PWM poi, adegui la potenza come più ti piace, quasi come se fosse regolata elettronicamente (allo scaricare delle batterie dovrai a mano alzare l'erogazione per avere la stessa spinta.

buone svapate e ricorda di usare la testa sempre ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dico solo che la squeeze e la noisy sono due tipi di prodotto molto diversi. Con la squeeze stai bello leggero, con la noisy se usi un dripper devi portare la boccetta con te.

Se ti sta bene questa cosa e al contempo sei abbastanza esperto per usare la noisy, prendila pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora