Tr3b

Svapodream manda un liquido scaduto


15 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ho eseguito un ordine il 27/12/2016 da Svapodream e solo ieri mi sono reso conto che mi hanno mandato un aroma, lampone di Enjoysvapo, scaduto dall' 11/2016 come mi devo comportare?

Modificato da Tr3b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mandagli una mail con foto annessa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ora non è per mettere il dito nella piaga e visto che il nome del sito hai citato tu io ti dico che da loro non acquisto più nulla .stai certo che manco ti risponderanno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mail + foto.

Svapodream mi risponde subito 

Una volta un'aroma DEA era arrivato tutto bello sigillato ma aveva cmq perso del liquido, così dopo aver segnalata la cosa a loro tramite mail, nell'ordine successivo me ne hanno spedito un altro. 

Non c'è bisogno di scrivere sul forum, avresti fatto prima a mandare a loro una mail e domani avresti avuto risposta.

Non ho ancora provato quegli aromi, sicura che ci sia scritto "data di scadenza"? Alcuni scrivono "data di produzione" e poi "da consumare entro 2 anni" ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sei sicuro che non sia la data di produzione?  Accertato ciò,  prima della email, telefonagli e spiegagli l'accaduto (meglio parlare prima a voce)...poi in seguito gli mandi email con tanto di foto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ha il sapore di bruciato, ho provato varie gradazioni riguardo la concentrazione ma il sapore è sempre lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, Tr3b ha scritto:

Ha il sapore di bruciato, ho provato varie gradazioni riguardo la concentrazione ma il sapore è sempre lo stesso

Guarda, può anche essere scaduto a novembre scorso ma il sapore di bruciato non dipende sicuramente dal liquido in questione !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io da loro ho acquista degli aromi che acquistato prima da altri beh non erano uguali .alla mia email non vi è stata risposta idem per la base era insvapabile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

sapore di bruciato? Non vorrei ke si é bruciata la coil? X mie esperienze il sito ke hai postato e serio é affidabilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, Tr3b ha scritto:

Ha il sapore di bruciato, ho provato varie gradazioni riguardo la concentrazione ma il sapore è sempre lo stesso

non credo che un'aroma scaduto da pochi mesi possa totalmente stravolgersi nel gusto, ad ogni modo, dopo esserti accertato che sia la data di scadenza e non quella di produzione faglielo presente.

........ e controlla se non è da cambiare la resistenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, Tr3b ha scritto:

Ha il sapore di bruciato, ho provato varie gradazioni riguardo la concentrazione ma il sapore è sempre lo stesso

Detto che se uno shop ti vende del liquido scaduto (o prossimo alla scadenza) hai tutto il diritto di farglielo presente e fartelo sostituire, escludo anch'io che possa dare sapore di bruciato svapandolo.

Al massimo può aver perso un pò di aroma se fosse stato aperto...

Ho svapato con aromi scaduti da quasi 6 mesi (erano però sigillati e ben conservati) ed erano tali e quali a prima.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Tempo fa aprii una discussione riguardo al mio Nautilus che puzzava sempre di bruciato... era questo aroma del tutto sgradevole

Sottolineo che conservo i miei aromi chiusi in una botticina di legno dove faccio maturare i liquidi così che non si rovinano con il calore o umidità 

Magari è proprio quello che è uscito male malissimo ahah ma credo che manderò lo stesso una mail al sito 

image.jpg

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Magari dico una cavolata, ma penso che quando un negozio come svapodream si accorge di avere un lotto di aromi scaduti lo rispedisce alla ditta produttrice che fa un'operazione molto semplice: "rewrappa" gli aromi con una nuova scadenza o comunque li ricicla in modo da poterli rivendere.

(se l'aroma scaduto è buono fregatene, sennò prova a fartelo sostituire)

Modificato da ndr90fe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, ndr90fe ha scritto:

Magari dico una cavolata, ma penso che quando un negozio come svapodream si accorge di avere un lotto di aromi scaduti lo rispedisce alla ditta produttrice che fa un'operazione molto semplice: "rewrappa" gli aromi con una nuova scadenza o comunque li ricicla in modo da poterli rivendere.

(se l'aroma scaduto è buono fregatene, sennò prova a fartelo sostituire)

la penso anche io così.... la scadenza devono metterla di legge ma in realtà sono prodotti che se non vanno a contatto con l'aria sono eterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Uso regolarmente aromi scaduti anche da ben più di due mesi e sanno di ciò che hanno sempre saputo.. certo che se fosse successo a me, mi avrebbe fatto incavolare!! Fatti dare spiegazioni dal venditore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora