Getro

Aroma forest affari peggiorato o cambiato ?


8 messaggi in questa discussione

ho prepato il mio solito forest affair ma alla stessa concentrazione con la stessa base il sapore è del tutto diverso, e soprattutto molto molto leggero, prima preparavo tutto al 15% adesso sono salito al 20% ma la situazione non migliora, il liquido lo conosco molto bene perchè lo svapo da anni possibile abbiano cambiato il prodotto?  la confezione è cambiata ma non credo che c entri molto quello, il red astaire invece è identico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Getro Non saprei...mi era successo una cosa simile con il ty4, ripreso in un'altro store è ritornato quello di sempre. Forse una partita cosi cosi.

La butto li, magari prova a contattare t-juice per info:

http://www.t-juice.com/contact-us/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

aroma strepitoso peccato che poi tocca buttare il tank...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Purtroppo quelli della tjuice stanno truffando noi poveri ignari!

vi spiego:

Erano circa due anni che abitualmente svapavo basi con aroma colonel custard, lo trovavo strepitoso è insostituibile.

ad un certo punto, dal solito spacciatore, acquisto le mie belle boccette di aroma, diluisco come al solito, con la solita base ma il gusto è tutt’altro che quello che ero abituato a svapare.

la prima cosa che faccio è quella di rivolgermi allo spacciatore e mi lamento, dicendogli che probabilmente sarà capitata una partita di aroma difettoso e chiedo la sostituzione, la cosa però non cambia.

allora decido di ordinare qualche boccetta online, non ricordo da quale shop, ad ogni modo ho ritrovato l’aroma di sempre e me ne felicito, tanto da ordinarne altri dallo stesso shop.

qui però le cose iniziano a non quadrare, praticamente al secondo ordine l’aroma risulta una m••••• come quello che mi aveva venduto il negoziante di fiducia...mmm...quando ad un certo punto, confrontando le date delle boccette, quelle buone e quelle pezzotte ho notato che da una certa data in poi l’aroma non era più quello.

decido di scrivere direttamente alla tjuice e questi iniziano a chiedermi se diluivo in base con nicotina, a quanta nicotina, che tipo di base, ecc...insomma, domande che secondo me non avevano senso, anche perché la base era quella che ho sempre usato senza avere mai problemi.

a questo punto, dopo aver insistito, scrivendogli che ultimamente avevo gettato nel cesso una decina di aromi, si decidono a inviarmi due boccette direttamente dalla produzione.

purtroppo, con amara sorpresa, gli aromi risultano sempre con quel retrogusto di liquirizia bruciata e mi lasciava la lingua impastata, insomma una vera m•••••!

scrivo nuovamente alla tjuice e finalmente la risposta arriva secca:

siamo dispiaciuti per l’accaduto, purtroppo il nostro fornitore abituale ha smesso improvvisamente di inviarci un ingrediente principale per la produzione degli aromi e stiamo cercando un altro fornitore che ci ha promesso un ingrediente simile!

Vi rendete conto? Questi stanno mettendo sul mercato aromi che non sono più quelli, vendendoli per buoni!

ora lo stesso vale per il Jack the Ripple, ne avevo preso uno per svaparlo nei giorni caldi, purtroppo l’incubo della liquirizia bruciacchiata si è ripresentato, quindi andato anche quello.

a questo punto questi, prima di beccarsi qualche denuncia, se ancora non è accaduto, credo farebbero meglio a chiudere, o quantomeno a non vendere più aromi con nomi che ormai non sono più quelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sto svapando back e blu identico a quello dell’estate scorsa.. anzi.. al 10% e’ fortissimo! Base 50/50  aromi quasi shake e vape insostituibili per l’estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Stesso problema che ho avuto col Red Astaire. Secondo me dopo il cambio etichetta con quella nuova argento non é più lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ormai mi sembra di capire che qualcuno ha voluto boigottare l’azienda, che a sua volta si ostina ad immettere sul mercato aromi falsi!!!

Ad ogni modo mi spiace tantissimo per il colonel custard e il forest affair, i miei due aromi preferiti.

Ne ho provati tanti di custard, di varie marche, purtroppo nessuno si avvicina manco lontanamente a quello tjuice.

Ormai ho perso le speranze :(

Modificato da aquero
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Leggo questo thread e mi si aprono gli occhi. Ho provato la prima versione del colonel custard, personalmente il miglior aroma mai provato da quando svapo! Come te, ho riscontrato un cambio radicale con gli ultimi acquisti (in negativo). Peccato davvero, era una libidine di proporzioni bibliche svaparlo! Ho pure scritto una recensione qui sul forum elogiandolo in ogni dove e come te mi sono dannato nel comprendere i motivi di una così marcata perdita di gusto, nelle release degli ultimi anni! Piango un gusto con la quale “colazionavo” appagato la mattina. 🤤😍 Se le cose sono come dici (e mi ci ritrovo appieno), abbiamo subito una perdita mica da poco 😭😭😭. Nuuu il capitano è morto!! 😰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora