rikyhs

Smok stick v8


127 messaggi in questa discussione

Il 13/1/2019 alle 20:49 , ipotenusa ha scritto:

Mi fate capire dove posso apprendere la differenza che c’è, ad esempio, tra le varie  resistenze 0.15 (M2-X4-T8-T12-MESH e STRIP)?

Grazie.

ecco a te.. di norma sono per il tfv8 baby ma dovrebbero essere compatibili anche per il big baby.. anche perchè della smok per quell'atom non so se ce ne siano altre..

Comunque sulla stick v8 io uso l'atom da 0.15 ohm pre-installato e va da dio, ho già preso 5 di quelle coil come scorta

tfv8-baby-core-coils.jpg

smoktech_v8_baby_x4_core_0.15ohm_comparison_chart.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buongiorno ragazzi e buona domenica,

Scrivo per chiedervi alcune informazioni che non sono riuscito a trovare in altre discussioni presenti qui sul forum.

Da una settimana a questa parte sono passato a questa sigaretta elettronica, e devo dire che del pacchetto di Lucky che fumavo al giorno non mi manca proprio nulla (spero non sia troppo presto per giungere a conclusioni), ne sono veramente soddisfatto!

Cè un problema però, sto cambiando una resistenza al giorno! Mi spiego meglio, una volta acquistata, il rivenditore ha provveduto a inizializzarla con la coil preinstallata che si trova nel pacco (M2 0.15), e per tutto il giorno nessun tipo di problema, buona resa aromatica e bei nuvoloni densi... arriva però la "tragedia", il giorno dopo, dopo averla messa sotto carica a pc per tutta notte, la accendo, faccio un bel tiro e taaaaac: un bruciore alla gola, come se avesse steccato! Inizialmente pensavo potesse capitare, magari una bolla d'aria, avevo appena ricaricato il tank... solo che poi ogni tiro era una sciabolata alla gola! A quel punto ho pensato si fosse bruciata la resistenza, allora ho montato su la seconda da 0,20 che danno in dotazione insieme alla stick, anche in quel caso ho inizializzato come da procedura che ho trovato qui sul forum, e tutto il giorno nessun problema. (Devo dire che però come sapore non mi soddisfa a pieno, sento meno aroma) Arriva il giorno dopo, sempre dopo una notte di ricarica batteria, ripensando al giorno prima ho pensato di bagnare la parte alta della resistenza come se la dovessi inizializzare di nuovo, tutto felice vado a tirare convinto, e taaaac! Di nuovo, bruciore alla gola e alle labbra... altra resistenza andata.

Volevo chiedervi dunque se e dove sbaglio nella procedura... non sono molto pratico, ma il rivenditore alla vendita mi ha rassicurato sulla durata della resistenza, intorno ai 100 ml di liquidi, che in caso di liquidi zuccherini possono diminuire sui 70/80 ml a resistenza. (Per precisazione uso un liquido 80/20 fruttato)

Grazie per la pazienza nella lettura e per la possibile risoluzione! 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora